ho sempre sognato di andare in elicottero *_*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Paura di volare?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggioMolti per superarla si rivolgono a psicologi specializzati in questo campo che nell'ultima seduta portano il paziente alla prova finale
ce la faccio io a volare, che sono batofobico, senza problemi, e senza aver mai avuto bisogno di uno psicologo.
anzi, lo psicologo(la mia ex prof) l'ho interpellata solo per chiederli perchè io non ho paura di volare, mentre sono impossibilitato a salire anche su uno scaleo.
il fatto è che quando sei lassù, la distanza dal suolo è talmente elevata(10km per i viaggi intercontinentali) che il cervello non riesce a comprenderla per quello che è, e quindi non si avverte il minimo senso di vertigini.
l'unica cosa che può dar fastidio, specialmente per chi come me è soffre di batofobia, è L'IDEA di essere sospeso a 10km di altezza. ma a questo cmq si può resistere riuscendo a mantenere il controllo e la concentrazione. poi anche la conformazione dell'aereo(uno spazio senza sbocchi sull'esterno) contribuisce a smorzare ogni paura.
insomma, se io che ho grossi problemi a salire le scale delle case al primo piano, volo senza problemi...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioIdem, non ci son mai andato.
Ps: quanto costa all'incirca un volo in elicottero?
Io ho sempre volato per lavoro, quindi non saprei di preciso, ma per sentito dire si parte sui 50euro a persona se riesci a riempirlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da guanzo Visualizza il messaggioIo ho sempre volato per lavoro, quindi non saprei di preciso, ma per sentito dire si parte sui 50euro a persona se riesci a riempirlo.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
Commenta