annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strani fenomeni in Norvegia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strani fenomeni in Norvegia

Ho sentito parlare di uno strano fenomeno che si verifica principalmente in Norvegia (ma che può essere osservato anche in Canada,Siberia e in altre poche parti del pianeta)e sarebbe una palla di luce che fluttua nell'aria a bassa o ad altissima velocità.Per capire meglio vi do il sito dove spiega tutto su questo fenomeno (è il inglese il sito).

Potrete trovare la sezione "foto" e addirituttra la sezione "video" (per quelli che hanno voglia di scaricarsi qualke mb).

http://www.hessdalen.org/pictures/description.shtml

Lo conoscevate già ?

Che potrebbe essere?

potrebbero essere flutti di plasma generati da una macchina volante, non necessariamente aliena -.-

oppure un fatto puramente naturale, tipo i fulmini globulari o una variante dell'aurora boreale

ci vorrebbe un esperto -,..,-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

il fenomeno è stato studiato da 20 anni a questa parte...sono stati fatti rilevamenti della composizione di questa sostanza,la sua velocità e il suo comportamento,ma per ora nessuna teoria è venuta in mente a nessun scienziato che ha studiato quel fenomeno....

ah per la cronaca....quella palla di "luce" è proprio una luce fredda...la sua velocità varia dai 15km/h a 300km/h -_-' (così mi è stato detto)

una palla di plasma?

Commenta

si, come plasma si puo' intendere una massa a temperature tali da non essere piu' cosideravile come materiale ( ad esempio le scie che lasciano le navette che rientrano dallo spazio )

oppure una grande quantità di elettricità statita puo' produrre flutti di plasma o sfere

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

ma allora se è così semplice xke non hanno formulato sta teoria ? forse mio padre si è sbagliato a dirmi che non c'e ancora nessuna teoria per questo fenomeno....cmq anche secondo me a un primo impatto poteva sembrare una palla di "plasma"...

Commenta

bello, cmq nn so se sia na nave aliena xo' potrebbe (POTREBBE ipotesi) essere un alieno che vola nn tenendo conto della gravita'

Seiya
            ICQ 198176541

Commenta

Sto operando...
            X