annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego... leggete! Importante!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi prego... leggete! Importante!

Buongiorno a tutti.

Vengo dritto al punto, non ho nè il tempo nè voglia di perdermi in parole inutili.

Vi pregherei di prendere qualche ora di tempo della vostra Vita, perchè l'argomento riguarda noi tutti. Voglio precisare che non sto cercando nè Gloria nè altro, spero di essere soltanto un umile portavoce...

Leggete questo post pubblicato da me oggi sul mio Blog:

OK ragazzuoli... tempo di svegliarsi !! Basta con le stronzate ! ! ! su Tra Terra e Cielo

Vi ringrazio in anticipo e vi dico fin da ora che non c'è da scherzare... riguarda veramente noi tutti, dobbiamo svegliarci! Sentitevi liberi di linkare a vostra volta a piu persone possibile. Grazie di cuore!

Un abbraccio
    Jalel [SÐF] - Mago/Necro/Arcanista - "BlacKMambA"
    Vehuel [SÐF] - Miner/Sarta/Blacksmith/Carpenter/Tinker "Tuttofare" - "Pampero Supporter"
    Ampharool [SÐF] - Lumberjack/Inscription/Alchemy/Bowcraft/Cooking - "FrostwOOd Scavenger"
    Jameela [SÐF] - Archer/Chivalry - "Sai dove te la ficco quella freccia?"
    Ouroboros [SÐF] - "IO sono IO" - "Alfa&Omega"

MSN: jalel7676@hotmail.com

Ma vaffanculo

Commenta

Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggio
      Ma vaffanculo
      ...........
      Vehuel [SÐF] - Miner/Sarta/Blacksmith/Carpenter/Tinker "Tuttofare" - "Pampero Supporter"
      Ampharool [SÐF] - Lumberjack/Inscription/Alchemy/Bowcraft/Cooking - "FrostwOOd Scavenger"

Commenta

C'è una sezione apposita per questo genere di cose: Barzellette.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
          C'è una sezione apposita per questo genere di cose: Barzellette.
          Se tu hai voglia di farti 4 risate allora vacci tu su barzellette...
          io ho letto il regolamento e se non erro qui sono nel posto giusto.

Sei libero di credere ciò che vuoi, ma io ti dico che non sono barzellette... per il resto, "non vi è sordo peggiore di chi non vuole intendere". E ho detto tutto.

Commenta

Originariamente inviato da BlacKMambA76 Visualizza il messaggio
            Se tu hai voglia di farti 4 risate allora vacci tu su barzellette...
            io ho letto il regolamento e se non erro qui sono nel posto giusto.
            Sei in un forum che ha anche una sezione Ufo, Misteri e Paranormale e credi di essere nel posto giusto postando qui?

Sei libero di credere ciò che vuoi, ma io ti dico che non sono barzellette... per il resto, "non vi è sordo peggiore di chi non vuole intendere". E ho detto tutto.
            A parte che era "... di chi non vuol sentire", comunque qua non si tratta di far finta di niente o di credere a ciò che si vuole: se puoi provare tutte quelle panzane riguardanti nibiru, alieni, 2012 etc... raccoglile e pubblicale, invece che girarci tanto attorno o limitarti a pubblicare qualche link poco significativo e in maniera dispersiva sul tuo blog.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

complimenti per il blog
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sei in un forum che ha anche una sezione Ufo, Misteri e Paranormale e credi di essere nel posto giusto postando qui?

-->> Se ho sbagliato sezione chiedo perdono, non sono qui da molto tempo e non conosco tutti i forum, se lo avessi visto, credi non lo avrei postato li? Comunque, se qualcuno ne ha il potere allora lo sposti tranquillamente

A parte che era "... di chi non vuol sentire", comunque qua non si tratta di far finta di niente o di credere a ciò che si vuole: se puoi provare tutte quelle panzane riguardanti nibiru, alieni, 2012 etc... raccoglile e pubblicale, invece che girarci tanto attorno o limitarti a pubblicare qualche link poco significativo e in maniera dispersiva sul tuo blog.
                -->> sarà pure "sentire", si, andavo di fretta... e non sto qui a prolungarmi su queste cose inutili.
                Girarci attorno?
                Io ho raccolto quel che ho potuto, e ti giuro che non ci ho dormito questa notte per guardarmeli e finalmente vedere il nesso... di tante cose studiate per conto mio in passato... non giro attorno a nulla!
                Cioè, prima di giudicare, hai visto i filmati?
                Ragazzi, ve lo dico chiaramente:

Qui si va al nocciolo! Cioè vi rendete conto che quel Signore è stato nell'esercito americano ed aveva accesso a documenti piu segreti del segreto? Vi rendete conto degli amici/contatti che ha avuto e tutt'ora ha? (Sempre che sia ancora in vita, perchè dalle info che ho non stava bene di salute ed avanti in età...)

Prima di sparare a zero, accertati del contenuto di quei filmati e link "poco significativi" come li chiami tu.

Per il resto, io credo di aver fatto quel che potevo, sto provando a divulgare la cosa, niente di più.

Commenta

-->> sarà pure "sentire", si, andavo di fretta... e non sto qui a prolungarmi su queste cose inutili.
                  Girarci attorno?
                  Io ho raccolto quel che ho potuto, e ti giuro che non ci ho dormito questa notte per guardarmeli e finalmente vedere il nesso... di tante cose studiate per conto mio in passato... non giro attorno a nulla!
                  Cioè, prima di giudicare, hai visto i filmati?
                  Ragazzi, ve lo dico chiaramente:

Qui si va al nocciolo! Cioè vi rendete conto che quel Signore è stato nell'esercito americano ed aveva accesso a documenti piu segreti del segreto? Vi rendete conto degli amici/contatti che ha avuto e tutt'ora ha? (Sempre che sia ancora in vita, perchè dalle info che ho non stava bene di salute ed avanti in età...)

Prima di sparare a zero, accertati del contenuto di quei filmati e link "poco significativi" come li chiami tu.

Per il resto, io credo di aver fatto quel che potevo, sto provando a divulgare la cosa, niente di più.
                  Sono gli stessi filmati che girano da almeno un anno e non riportano altro che una testimonianza. Immagino che tu conosca bene la differenza tra testimonianza e prova.

Commenta

Sono gli stessi filmati che girano da almeno un anno e non riportano altro che una testimonianza. Immagino che tu conosca bene la differenza tra testimonianza e prova.
                    Perdonami, ma secondo me una testimoniaza è una prova vivente. Questa ovviamente è la mia opinione personale. Certo, dopo che ha detto quelle cose deve dimostrarle, e ci sta provando... e ci ha provato...

Non intendo replicare oltre, io credo di aver fatto la cosa giusta. Prove, io, non ne ho. Se le avessi ve le proporrei anche a rischio della mia stessa Vita.

Per il resto, ringrazio chi apprezza e chi magari mi darà una mano a diffondere, gli altri si facciano 4 risate

PS: cmq non ha importanza da quanto tempo girano questi filmati, l'importante è farli notare alla gente, questo è il mio scopo, far arrivare la gente a riflettere e a capire.

Buone cose a tutti.

Commenta

Però ti contraddici. Nel tuo blog dici:

Avevo detto che finalmente ero arrivato allo stadio (o stato) di "fine ricerche". Si, in un certo senso era vero, ma comunque sentivo che dovevo continuare a scavare! E ho scavato molto profondamente, e ora, carissimi, voglio fornirvi le prove...

SI!!! Avete letto bene, le prove!
                      Ora però dici che le prove non ce le hai...

Commenta

Vuoi davvero basarti sulle delle informazioni sparse su una rete pubblica, per lasciare che queste influenzino la tua vita e credere che la gente poi ti prenda sul serio ?
                        Ergo, spero che per studi, approfondimento, tu non intenda lo spulciare qualche sito plurimiliardario di sharing, alla ricerca dei soliti catastrofisti che decantano la verità assoluta e trovare un nesso logico tra una boiata e l'altra. Se ci credi davvero, chi ti da la sicurezza che ciò che hai letto sia vero, chi ti conferma che le fonti da cui hai tratto informazioni siano puramente divulgative e non a fini economici. Sinceramente, penso che l'unica cosa vera sia che le persone come te non fanno altro che alimentare il fenomeno. C'è chi non sa più come far soldi al giorno d'oggi, renditene conto.
                        Questa gente, pubblica libri, film, organizza meeting e bizzarre assemblee.
                        Se vuoi fare una ricerca reale, informati sugli introiti di queste persone.

Commenta

Pure a "Le Iene" hanno smentito le teorie dei fenomeni cosmici farlocchi.

Commenta

Ma scusa visto che da come dici tu moriremo tutti tra 3 anni perchè ti agiti così?
                            .
                            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                            Così si fa il teatro.
                            Così ho fatto!

Commenta

ma sei lelekiss?

Commenta

Sto operando...
                              X