annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio inseguire un ufo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voglio inseguire un ufo

    Non ci si limita più ai soli avistamenti... adesso si inizia a fare inseguimenti aerei


    Cardiff, tre poliziotti in elicottero:   «Abbiamo visto un Ufo, siamo sicuri» Corriere della Sera
    ---------------------------------------------
    AGENTI SI LANCIANO all'inseguimento dell'oggetto ma RESTANO SENZA CARBURANTE
    Cardiff, tre poliziotti in elicottero:
    «Abbiamo visto un Ufo, siamo sicuri»
    Incontro ravvicinato con un misterioso oggetto di forma circolare con luci lampeggianti intorno

    LONDRA - Un elicottero della polizia ha avuto un incontro ravvicinato con un misterioso oggetto volante vicino ad una base militare nei pressi di Cardiff, in Galles. Secondo quanto hanno raccontato i tre agenti a bordo dell'elicottero, il misterioso oggetto è andato loro addosso costringendo il pilota ad una manovra repentina per evitare l'impatto.

    INSEGUIMENTO - L'elicottero si è poi lanciato all'inseguimento dell'oggetto volante, ma è stato costretto a lasciar perdere perché aveva finito il carburante. Stando al racconto dei tre poliziotti, l'oggetto misterioso era di forma circolare, con luci lampeggianti tutt'intorno. «Sono sicuri di aver visto un Ufo - ha detto una fonte citata dal Sun-. Sembra una cosa fantasiosa, ma sanno quello che hanno visto. Si tratta di professionisti con una certa esperienza e sanno che la gente potrebbe finire col prenderli in giro, ma sono convinti che si trattava di un Ufo. Dopo aver evitato l'impatto, l'hanno inseguito per vedere di cosa si trattava. Hanno attraversato il canale di Bristol, ma era troppo veloce. Hanno raggiunto la costa nord del Devon, ma sono dovuti tornare indietro perchè stavano finendo il carburante».

    DISCOVERY - Quello di Cardiff è il secondo "avvistamento" sospetto in pochi giorni. Il 13 giugno scorso la notizia dell'oggetto misterioso visto volare dagli astronauti dello Shuttle ha fatto il giro del mondo: l'oggetto era solo un pezzo del Discovery staccatosi dal rivestimento termico dell’aerofreno.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    La volta che passa in America e ne abbattono uno magari la gente si convince che non siano nuove armi sfornate dagli USA ._.
    No video, no party: non avevano delle telecamere, qualche cosa? Su realTV gli inseguimenti in elicottero li riprendono sempreh.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
      La volta che passa in America e ne abbattono uno magari la gente si convince che non siano nuove armi sfornate dagli USA ._.
      No video, no party: non avevano delle telecamere, qualche cosa? Su realTV gli inseguimenti in elicottero li riprendono sempreh.
      *

      wind..
      da quando ti hanno bollinato SpammeR sei cambiato

      Commenta


      • #4
        Stanotte sul tardi ho visto uno speciale sugli avvistamenti di questi giorni. In tutto il mondo ce ne sono stati parecchi, hanno fatto vedere una mini-ondata di video.
        Alcuni sono fake banalissimi, altri sono rimasti là senza spiegazione. Poi ovviamente alla fine di tutto hanno intervistato un "pezzo grosso" americano (non ricordo che carica ricoprisse, ma era nell'esercito) che ha minimizzato il tutto dicendo che comunque stanno indagando sugli avvistamenti non spiegabili.

        E se indagano loro, sicuramente sapremo la verità come sempre
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          guarda caso l'oggetto era nei pressi di una base militare.

          io sono il primissimo che crede nell'esistenza degli alieni(sarebbe impossibile il contrario), am come già detto in altri 3d del genere, sono convinto che sulla terra non ci sia arrivata mai neppure l'ombra degli alieni. figuriamoci loro stessi.

          nelle basi militare di tutti il mondo si sperimentano chissa quali cazzi, con tecnologie talmente innovative che ai nostri occhi posso sembrare extraterrestri. chiaramente i militari non posso dire che in realtà ste cazzate volanti sono nuove tecnologie in via di sviluppo, cosi quando sono sortite le prime voci delle alinei(decenni fa) le hanno agevolate.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            quando Berlusconi dirà di aver visto un Ufo ci crederò pure io ....

            Commenta


            • #7
              ma perchè non ci invadono ***** voglio l'invasione

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                sono convinto che sulla terra non ci sia arrivata mai neppure l'ombra degli alieni. figuriamoci loro stessi.
                Quindi immagino che avrai anche una spiegazione razionale per i Dogon, la cintura di Orione e le piramidi sparse nel mondo.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                  Quindi immagino che avrai anche una spiegazione razionale per i Dogon, la cintura di Orione e le piramidi sparse nel mondo.
                  ricavala te con le prove a disposizione: http://forum.gamesnet.it/f299/archeo...iverso-423169/

                  nel frattempo tu dammi una spiegazione razionale del perchè negli ultimi 60 anni, gli alieni avrebbero scorrazzato per il mondo in lungo e in largo senza volersi mostrare. oppure del perchè ogni volta che qualcuno fa scoppiare un casino per un avvistamento(sempre in prossimità di basi militari stranamente) esce sempre l'esercito di turno che dice "si era un UFO, stiamo indagando. nel frattempo tranquillizzatevi, perchè non era nessun nostro esperimento di un arma nuova per bombardare la potenza X straniera "

                  cmq ti faccio un esempio che ho gia fatto in un altro post in cui si parlava del medesimo argomento: immagino tu conosca il bombardiere F117 Stealth, quello grosso, tutto nero(non è un pene) invisibile ai radar, ecc...

                  ecco, te immaginati, che nel periodo in cui facevano volare quell'aggeggio(metà anni 70) per i test segretissimi() la gente, come modelli di aereo modernissimo aveva questo in mente(F-4):


                  ora immaginati cosa può aver pensato un americano medio, quando la notte sperduto nel deserto, vedeva volare aggeggi come questo:


                  scoppiò uno dei tanti casi UFO, l'esercito disse che non era un veivolo che apartenva a loro(mi immagino i sovietici quanto ci credettero), e che quindi era un UFO e che avrebbero fatto indagini accuratissime. quando nel 1983 l' F117 venne presentato ufficlaimente, la gente manco si ricordava più di 10 anni prima.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    potrebbero esser esperimenti dell'esercito x come potrebbero esser veramente ufo

                    purtroppo ne te ne io, possiamo affermare il contrario
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                      Quindi immagino che avrai anche una spiegazione razionale per i Dogon, la cintura di Orione e le piramidi sparse nel mondo.
                      Fammi capire i Dogon hanno fatto le chiacchiere con gli extraterrestri che gli han parlato un po di stelle che non potevano conoscere perchè in africa non vi erano telescopi, gli extraterresti sono venuti sulla terra in precedenza comunque per costruire dei triangoloni dove depositare il corpo di faraoni di cui immagino a questo punto fossero amicissimi, tutto torna no?
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #12
                        Guardate, io non so un càzzo, non so se ci sono alieni a spasso per il pianeta e neanche se ci sono stati. Il post di Randycoso poi è sciaguratamente grottesco, non capisco in che modo la possibilità di avvistamenti farlocchi possa escludere avvistamenti reali, e poi quella meravigliosa domanda:

                        Originariamente inviato da Randywarlod
                        nel frattempo tu dammi una spiegazione razionale del perchè negli ultimi 60 anni, gli alieni avrebbero scorrazzato per il mondo in lungo e in largo senza volersi mostrare
                        Mettiamo che si mostrino, cosa succederebbe in un mondo dove non si accetta ancora la libertà religiosa, dove si discriminano le minoranze sessuali, dove il diverso viene visto con terrore? Non riusciamo ad accettare i rumeni, i neri sono ancora discriminati, un arabo vuol dire terrorista; non so, dammi tu un motivo per mostrarsi, perchè quello che vedo io è solo un pianeta non pronto, che reagirebbe con terrore, che probabilmente attaccherebbe in preda all'isteria di massa, al pregiudizio.

                        Tu ed altri dimenticate che almeno un tipo di alieni esiste, siamo noi. Cosa pensate fosse Armstrong sulla Luna? Un indigeno? Cosa sono le nostre sonde spaziali su Marte se non alieni su Marte? E se noi, con i nostri stupidi tremila anni di storia, già puntiamo alle stelle, perchè altre civiltà , magari più antiche, non dovrebbero? Einstein ha dimostrato che curvare lo spazio tempo ancora non è possibile, ma è pensabile, e tutto ciò che viene pensato può essere realizzato.
                        La storia è pregna di misteri, ignorarli è stupido, noi ancora ci impicchiamo per vedere come fare a costruire il ponte sullo stretto, mentre le piramidi hanno 3500 anni e rispecchiano la cintura di Orione in quei tempi, c'è la Carta di Piri Re'is, il graffito di 3000 anni fa a Sarmys raffigurante un missile, la pila elettrica dei Parti, datata tra il 240 AC e il 220 DC, la radio a galena ritrovata su uno scheletro in Cina e che risale a 2500 anni fa, i monili preincaici di Sinu, le bambole Dogu. Insomma niente di tutto questo è giustificabile tramite la scienza ortodossa, sono stati gli alieni? Non lo so, ma se mi chiedete se lo ritengo probabile vi dirò di sì, certe spiegazioni razionali sono molto più stupide che ritenere che da qualche parte nell'universo ci siano altre forme di vita intelligente che si interessano a noi, dopotutto, se noi le trovassimo, non faremmo altrettanto?

                        Commenta


                        • #13
                          ma nessuno ha mai pensato che delle varie civiltà(dal momento che l'universo è enorme, la possibilità che ci siano più di una civiltà la ritengo probabile) che possono esistere nell'universo, noi potremmo essere la più evoluta??

                          ormai che non siamo soli nell'universo è un FATTO, provato matematicamente. partendo da questo presupposto, la gente si è fissata che chi cè oltre a noi, debba per forza avere teconologie superiori, saperne più di noi, ed essere anche più fighi. ma se fra 2000 anni, riuscissimo a viaggiare per distanze enormi, e approdassimo su un altro pianeta abitato da una civiltà... non potremmo essere noi nell'universo i primi che possono REALMENTE andare a fare i fighi con le astronavi alla "indipendence day"??(un po il tuo discorso di prima). l'umanità ha ormai stereotipato la figura dell'alieno, e ne viene seguita l'immagine come quella di un dio un una qualsiasi religione.

                          Originariamente inviato da Amon81
                          Il post di Randycoso poi è sciaguratamente grottesco, non capisco in che modo la possibilità di avvistamenti farlocchi possa escludere avvistamenti reali
                          beh, la prova "provata" che la maggior parte(perchè l'esempio dell' F117, conferma a piene regole la falsità degli altri avvistamenti su basi militari, penso che su questo non ci siano dubbi) degli avvistamenti, siano farlocchi, dovrebbe suggerire, che anche per i restanti ci sia una qualche spiegazione razionale.

                          Originariamente inviato da Amon81
                          Mettiamo che si mostrino, cosa succederebbe in un mondo dove non si accetta ancora la libertà religiosa, dove si discriminano le minoranze sessuali, dove il diverso viene visto con terrore? Non riusciamo ad accettare i rumeni, i neri sono ancora discriminati, un arabo vuol dire terrorista; non so, dammi tu un motivo per mostrarsi, perchè quello che vedo io è solo un pianeta non pronto, che reagirebbe con terrore, che probabilmente attaccherebbe in preda all'isteria di massa, al pregiudizio.
                          no, perchè ormai la consapevolezza di non essere soli è talmente dentro alla maggior parte delle popolazioni mondiali, che secondo me la notizia verrebbe accolta senza tanti problemi.

                          è come se ad un cristiano fedelissimo, vai a dire: "dio esiste davvero, ne abbiamo avuto la prova". di certo il cristiano non si metterà a strillare, per una cosa che egli dava già scontatissima.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

                          Commenta


                          • #14
                            Dai non fa niente, lasciamo perdere, hai la chiusura mentale di un berlusconiano.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              sono convinto che sulla terra non ci sia arrivata mai neppure l'ombra degli alieni. figuriamoci loro stessi.

                              .

                              Scusa ma ragioni oppure parli tanto per parlare?

                              Mi spieghi come è possibile allora l'uomo sulla terra?

                              Io non sò se ragionate oppure boh.



                              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

                              ormai che non siamo soli nell'universo è un FATTO, provato matematicamente. .
                              Tu sei matto secondo me. Peggio di me eh.



                              Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              ma nessuno ha mai pensato che delle varie civiltà(dal noi potremmo essere la più evoluta??

                              .
                              Quindi siccome tu sei quasi convinto di questa cosa credi che siccome altre ipotetiche civiltà sono inferiori alla nostra, se ancora non siamo riusciti a viaggiare noi nelle galassie sconosciute, nemmeno loro ci sono riusciti.

                              Capito...

                              Chissà come mai ci sono le piramidi e come mai esistono dei graffiti con disegni vecchi più di 3000 anni che raffigurano macchinari all'avanguardia...
                              Ultima modifica di shirai; 08-07-2008, 17:59.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X