annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto è grande l'universo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto è grande l'universo?

A scuola ci insegnano che il sistema solare è enorme, che la stella più vicina al sole è lontanissima, che ogni galassia contiene miliardi di stelle e che ci sono miliardi di galassie.

Ma le parole e i numeri non rendono bene... qualche giorno fa mi sono imbattuto in un video che fa davvero rendere conto di quanto siamo piccoli e insignificanti.

YouTube - Contact Intro - Earth Universe Space Zoom Out
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

eh, bella domanda e bel video...
    il punto è...chissà se ci sarà mai prima o poi una risposta...

ma dubito...

Commenta

la verità è che l universo è un frattale

Commenta

Originariamente inviato da Celhoduro Visualizza il messaggio
        la verità è che l universo è un frattale
        Vuol dire che guardando la tua pelle col microscopio vedremmo tanti piccoli skender?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

bel video
          meriterebbe una riflessione approfondita

Commenta

uppo un video bellissimo mi ha ladciato di stucco....
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

il video mi si blocca sempre a 1:38...

Commenta

Che bel video... Noi nn siamo davvero niente in confronto all'universo.. Resto dell'idea che siamo parte di un organismo vivente! Siamo i globuli rossi o le piastrine o gli elettroni di un essere, e la terra nn è altro che il nucleo o un atomo di una parte di quest'essere vivente...

Commenta

Beh il regista di quel film era Robert Zemeckis.

Personalmente mi son reso conto della grandezza della nostra galassia giocando a Frontier, First Encounters (sarebbe Elite III, e ogni tanto ci rigioco).

Ma anche lo zoom finale di Man In Black rende l'idea
                  Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                    Che bel video... Noi nn siamo davvero niente in confronto all'universo.. Resto dell'idea che siamo parte di un organismo vivente! Siamo i globuli rossi o le piastrine o gli elettroni di un essere, e la terra nn è altro che il nucleo o un atomo di una parte di quest'essere vivente...
                    mi hai ricordato il finale di men in black
                    Khaine
                    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

si ma anche se in confronto all'universo siamo minuscoli non significa che siamo nullità, insomma, non sminuiamoci in questo modo per un video dai -_-

Commenta

impossibile rispondere alla domanda...l'universo è ancora in espansione...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                        >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

col cactus che mi carico quel video con il modem 56kakka.

Cmq...mica c'era la storia che l'universo è una specie di cosa esplosa che si espande e poi impode di nuovo su se stessa? Credo si chiami l'effetto libellula quello con cui lo spiegano, come il film the butterfly effect....

(i frattali sono carini da vedere, non da studiare, mi fan paura. I frattali sono cavolfiori)

Commenta

A me fa solo prendere una depressione nera

Commenta

A me nn fa nessun effetto, tanto ormai non ci possiamo fare niente..

Commenta

Sto operando...
                              X