annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...demone?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...demone?!

http://www.youtube.com/watch?v=mcMowr692tk
    se è un fake è fatto abbastanza bene...se è un essere umano, ommioddio come è conciato...se è un ghoul...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

da che base si presume essere un demone? Non capisco perchè si urla "al demone" con tanta facilità per ogni cosa strana in un video

L'atmosfera che crea il video è suggestiva, le riprese notturne hanno sempre un loro effetto mistico.

Sono molto scettico su queste cose, soprattutto se ci si basa su un video che al giorno d'oggi può essere fatto e modificato da chiunque.

Però bella l'idea..

Commenta

i demoni non esistono in forma materiale
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

e io che ne so?! su youtube stava sotto demone come ricerca, in effetti a vederlo così sembra proprio un ghoul di d&d..ci assomiglia clamorosamente...anche un pò troppo me pare...però è fatto bene..
        per demone credo sia inteso come mostro generico...è un filmato sud americano...nella tradizione loro anche cose tipo il chupacabras lo chiamano "demone" ma in realtà è una cosa che si manifesta molto materialmente, quindi non ne senso greco di daimon come spirito.

ICQ 311178109

Commenta

Di demoni non me ne intendo... ma sono quasi sicuro che se ne becchi uno in mezzo ad un bosco in piena notte e gli punti addosso una pila per qualche secondo non si limita a girare la testa verso la telecamera giusto per far vedere gli occhi -.-

O scappa come qualsiasi animale, o ti uccide come qualsiasi mostro
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

fake clamoroso. demoni... lasciamo l'inferno a Dante, e usiamo il cervello.

dubito che un "demone" si faccia trovare accovacciato in un bosco. a me sembrava tanto uno incazzato perchè disturbato mentre cacava .

i demoni veri... boh, non ne ho mai visto uno quindi di certo non mi metto a dire cosa è e cosa non è. al massimo posso pensare che non esistano, o cmq non abbiano mai rotto le palle a nessuno in 5000 anni di storia.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
              O scappa come qualsiasi animale, o ti uccide come qualsiasi mostro
              Sempre se arriva a prenderti... visto come sono scappati quei tizi? XD
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

see ne ho vista un'altra dove dei tizi in una casa abbandonata vedono qualcosa di umanoide che esce da una parete...non so...sarà stato un fake anche quello..una nuvola di polvere a forma vagamente umana alzata da loro stessi, o non so..fatto sta che ragazzi hanno fatto 2 rampe di scale in meno di 1,5 secondi sembravano dopati.

comunque ripeto, demone era solo la tag che aveva su youtube...l'ho postato solo per avere delle ipotesi, fake a parte, che se io una cosa del genere non la vedo con i miei occhi propendo per il fake al 90%, ma se non lo fosse?che è secondo voi? uno scherzo di natura, un non morto...il mio vicino di casa quando si sveglia la mattina?

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                  see ne ho vista un'altra dove dei tizi in una casa abbandonata vedono qualcosa di umanoide che esce da una parete...non so...sarà stato un fake anche quello..una nuvola di polvere a forma vagamente umana alzata da loro stessi, o non so..fatto sta che ragazzi hanno fatto 2 rampe di scale in meno di 1,5 secondi sembravano dopati.

comunque ripeto, demone era solo la tag che aveva su youtube...l'ho postato solo per avere delle ipotesi, fake a parte, che se io una cosa del genere non la vedo con i miei occhi propendo per il fake al 90%, ma se non lo fosse?che è secondo voi? uno scherzo di natura, un non morto...il mio vicino di casa quando si sveglia la mattina?

ha lo stesso stile del firmato col fantasma. per essere un fake è un fake.

poi non vedo che ci dovrebbe fare un coso scheletrico(e brutto) in mezzo a un bosco, anche ammesso che fosse vero. poi non ho ancora capito se i demoni vero(ammesso che esistano) siano dei non morti o dei cosi non bene identificati. boh -.-'
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

allora a sto punto ci sta un concorso del forum Misteri per premiare il video amatoriale più terrificante

Commenta

se è un fake è fatto abbastanza bene...
                      decisamente non è un fake, o almeno penso; è pelle e ossa, molto ma molto magro, anormale, gli occhi nn credo che riescano a ricrearli al pc in quel modo...

c'è da dire però che è strano che un gruppetto di persone vadano in giro di notte con una torcia e una telecamera appresso, è una coincidenza troppo strana, che andavano a filmare? le coppiette divorate?

sinceramente non lo voglio rivedere, gli incubi non mi va di averli

rivisto.. è un fake, la voce sembra di un ubriaco
                      Ultima modifica di Griffith.; 20-03-2007, 23:43.

Commenta

L'ho visto anch'io quel filmato , piu che un fake era uno scherzo clamoroso ai due esploratori notturni :P
                        Se fermi l'immagine al momento giusto , ti accorgerai che l'ombra che appare altro non e che qualcuno con una pila in mano -_-

E questo non fa differenza , fake come tutti i filmati sui fantasmi "umanoidi" che trovi sul tubo .

Questo genere invece mi lascia un po piu perplesso .........

http://www.youtube.com/watch?v=xIvIWJbzimo

TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
                        Originariamente inviato da Banzai
                        Lasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
                        E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto

Commenta

Originariamente inviato da m_santoro
                          "i see flashes" ... io non penso no cmq questo è tutto fake da cima a fondo, dai nn ci credo che si siano ridotti a rifare la voce dell'esorcista per rievocare brutti ricordi la prima parte poi sono capace anche io di rifarla al pc

Commenta

falso come i soldi del monopoli
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

A me è piaciuto, anche se non grido nè al fake nè al miracolo! (o al demone?).

Più che fake, magrezza anormale, persona incazzata mentre stava (giustamente) cagando.. io direi che è tutta una montatura.. anche se l'effetto degli occhi mi ha colpito veramente, più di altri filmati "veritieri" ma privi di -suspance-.. .

Ciao^^
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X