annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantasma? video ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Thalas
    fidatevi che i fantasmi non hanno sembianze umane ^_^
    Quanti ne hai visti?
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

come mai questa domanda? cmq son cose private preferisco non parlarne sul forum anche perchè verrei preso per pazzo o quant'altro

Commenta

come mai questa domanda? cmq son cose private preferisco non parlarne sul forum anche perchè verrei preso per pazzo o quant'altro
        No scusa non volevo farmi i cavoli tua^^
        è che avevi detto Fidatevi, non hanno sembianze umane, quindi ho pensato che ne avessi visto uno o + ^^ Tutto qui
        PRESENZA
        "Tutto è annuncio di te!
        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
        e sei giglio fra i gigli.
        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
        insieme e intorno a te.
        Notte! E così sarebbe notte!
        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
        Seducente e soave sei tu, e fiori,
        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
        Questa è vita, è eternità."
        W. Goethe

Commenta

ti prego se hai esperienze personali parlane ^^

Commenta

ragazzi non posso dire nulla qui mi spiace cmq davvero... i fantasmi ne lasciano ombre ne hanno forme umane ne parlano con l'eco... avete mai sentito parlare di etere???? Bene... io vi ho dato lo spunto per le vostre ricerche ^_^

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              perfino il rumorino di sottofondo quando si vedono gli occhi illumnati ci hanno messo....

già, ho pensato la stessa cosa, è un fake riuscio veramente male.
              Maelstrom

Commenta

ragazzi non posso dire nulla qui mi spiace cmq davvero... i fantasmi ne lasciano ombre ne hanno forme umane ne parlano con l'eco... avete mai sentito parlare di etere???? Bene... io vi ho dato lo spunto per le vostre ricerche ^_^
                trovato: Ultima VIII ---> Ethereal Travel -_-

cioe' dai: prima dici che ne hai visti, poi non puoi parlarne. E secondo te come risulti credibile? Semplice: non lo sei.
                Restless Soul

Commenta

sti cavoli non voglio risultare credibile a voi cmq l'etere è una forma di energia... etere è la non sostanza delle cose ma è un argomento veramente complesso
                  Ultima modifica di Thalasdarkness; 26-11-2006, 17:42.

Commenta

non essendo un portale dedicato esclusivamente a materia di paranormale si rischia di imbattersi in divergenze d'opinione estreme .. tutto sta nell'affrontare le discussioni senza eccedere nella libertà altrui

Thalas se vuoi e se hai tempo avrei piacere di leggere la tua opinione sull'etere, è una cosa che mi ha sempre incuriosito e non ho mai saputo trovare il modo per approfondire :°

Commenta

In fisica l'etere era l'ipotetico mezzo attraverso il quale nel XIX secolo si pensava si propagassero le onde elettromagnetiche. La fisica nel XIX secolo, infatti, postulava che tutte le onde - quindi non solo quelle sonore ma anche quelle luminose - dovessero avere un mezzo che consentisse la loro propagazione: per la luce si era pensato all'etere luminifero. Quest'idea che oggi appare bizzarra, affonda le radici nel XVIII secolo, periodo in cui si credeva che l'aria fosse formata da una sostanza invisibile a cui i fisici diedero il nome di etere. Costoro pensavano che ogni corpo che si muovesse nell'universo producesse un vento (vento d'etere) che si muoveva alla stessa velocità del corpo in movimento ma con direzione opposta. Per esempio, la Terra si muove nell'universo a 30 Km/s perciò ci dovrebbe essere un vento a 30 Km/s che spazza la Terra in direzione opposta al proprio cammino. Ovviamente qualsiasi cosa sarebbe influenzata da tale vento, compresa la luce. Nel 1887, Michelson e Morley, con il loro celebre esperimento hanno segnato un punto a favore della minoranza della comunità scientifica che sosteneneva lo "spazio vuoto". L'esperimento mostra per la prima volta che la luce non viene trascinata da nessun mezzo fisico. Ciò nonostante la comunità scientifica dominante restò orientata sull'esistenza dell'etere quale mezzo di propagazione e di un modello di "spazio pieno". Quest'illusione tramontò definitivamente nel 1905 grazie ad Albert Einstein e alla sua teoria della relatività ristretta. Il termine è tutt'ora utilizzato nel linguaggio comune per indicare in maniera generalista la trasmissione di dati via cavo o satellite.

MA.....

Avete mai sentito attraverso quale canale parlano i fantasmi??? Attraverso l'Etere...ma alla fine cos'è l'etere in se x se nessuno lo sa, vista da vari punti di vista (o meglio ancora vista da vari punti argomentativi) l'etere è una non sostanza o meglio ancora un microcosmo... come è fatto... si pensa sia energia pura, sia il nulla, si pensa che si riuscisse a controllarlo si potrebbe avere una fonte "inesauribile" di energia ma ovviamente son tutte supposizioni.

X gli scienziati del forum metto questo link http://itis.volta.alessandria.it/episteme/ep2cann1.htm

mentre per i paranormalisti e gosthaunter posso solo dire che l'etere è la sostanza con cui gli spettri sono principalmente formati, essi parlano attraverso l'etere si manifestano attraverso l'etere e soprattutto interagiscono attraverso di esso. La domanda è... COME FANNO? ^_^ spero di essere stato esaudiente ho messo del materiale delle mie ricerche all'inzio del post

Commenta

nè terrò conto grazie...

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

mah, vi dirò: io sono ateo, non credo nel demonio, ne tantomeno nell'aldila magia e cose simili. tuttavia il tema fantasmi mi affascina, e sono sempre pronto a documentarmi per capire se un episodio è falso(per esempio: se mi vieni a dire che la madonnina tal de tali ha pianto nel giorno tal de tali nun ce credo nemmeno se lo vedo, e niente me ne po frega^^). ho letto alcuni articoli di apparizioni inquietanti, o di "cose" poco chiare successe in alcuni luoghi. il problema, è che con la speculazione che cè su tutto, è impossibile studiare un singolo fenomeno(ingigantito da dicerie o speculatori vari). se ci pensiamo bene, si parla di fantasmi... ma non sappiamo nemmeno cosa è un fantasma!
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

si sa cosa è un fantasma su google trovi tutta la documentazione a riguardo ci son studi studi e studi di studi che portano avanti questo argomento che ahimè pare non aver una risposta ma certe cose son date di fatto per esempio sul significato della parola "fantasma" o meglio ancora sulla struttura "corporea" dei medesimi

Commenta

Alcuni misteri sono destinati a rimanere tali

*Chiude il dizionario delle frasi ovvie e scontate*
                              [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
                              [Ramble On - Led Zeppelin]

Commenta

Qua si vede molto meglio, e' figo cmq, ma i suoni

http://ebaumsworld.com/2006/07/ghostgirl.html

a me fa paura la faccia del maschio

Commenta

Sto operando...
                                X