annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggetto non Identificato - Egitto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash
    Anche se, più probabile degli alieni, è da considerare l'influenza di una civiltà terrestre precedente a noi.
    Ecco finalmente uno che la pensa come me...
    Anche io continuo a dire che loro sapevano qualcosa che noi non sappiamo...Mi sembra di averlo letto in sto forum che al giorno d'oggi usiamo solo il 20 o il 10 percento del nostro cervello, che ne sappiamo se nel restante 80/90 percento abbiamo qualcosa di nascosto...la forza della mente, una cosa ancora misteriosa...ricordo anche di un articolo, ho poca memoria ma penso che l'abbiate sentito pure voi, che diceva della scoperta di un piccolo buco nella pietra così perfetto ed impossibile da fare ai tempi egiziani, ricordo inoltre che uno studioso diceva che neanche oggi con un trapano ed una punta di diamante si riuscirebbe a creare un buco così perfetto...chissà...troppi misteri a sto mondo -_-
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Xear
      Ecco finalmente uno che la pensa come me...
      Anche io continuo a dire che loro sapevano qualcosa che noi non sappiamo...Mi sembra di averlo letto in sto forum che al giorno d'oggi usiamo solo il 20 o il 10 percento del nostro cervello, che ne sappiamo se nel restante 80/90 percento abbiamo qualcosa di nascosto...la forza della mente, una cosa ancora misteriosa...ricordo anche di un articolo, ho poca memoria ma penso che l'abbiate sentito pure voi, che diceva della scoperta di un piccolo buco nella pietra così perfetto ed impossibile da fare ai tempi egiziani, ricordo inoltre che uno studioso diceva che neanche oggi con un trapano ed una punta di diamante si riuscirebbe a creare un buco così perfetto...chissà...troppi misteri a sto mondo -_-

darei d'accordo con te.. se non fosse che l'evoluzione della razza umana è stata fin troppo veloce.. per aver ospitato pure un'altra civiltà a noi sconosciuta
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Mezzo ot:

qualche anno fa (2 o 3) vidi un documentario in cui il tizio egiziano che porta in giro le televisioni del mondo dentro la sfinge, le piramidi etc, aveva detto che a brave avrebbe trovato i fondi per forare varie pareti di non mi ricordo quale stanza di non mi ricordo quale piramide per scoprire cosa ci fosse dentro.
        Sto documentario diceva anche che nel giro di qualche mese lo avrebbe mandato in onda, per svelare cosa nascondeva sta stanza.
        Gia prima avevano fatto un tentativo. Avevano incontrato mille difficoltà, ed una volta perforata la fantomatica parete (per farci passare una micro telecamera) ne han trovata un'altra a bloccare i loro dolci sogni
        Qualcuno sa niente? Non è che son riusciti a superare anche la seconda parete e non han trovato nulla di interessante, cosi non ne ha parlato nessuno ?
        sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Xear
          ricordo inoltre che uno studioso diceva che neanche oggi con un trapano ed una punta di diamante si riuscirebbe a creare un buco così perfetto...chissà...troppi misteri a sto mondo -_-
          Ma ce ne sono tantissime di queste cose. Hanno anche trovato dei teschi di cristallo che con la tecnologia di oggi richiederebbero 30.000 anni di lavorazione.

Hanno trovato mappe geologiche risalenti a milioni di anni fa, scolpite su pietra (ci hanno trovato sopra un fossile e l'hanno datato con la prova del carbonio).

Hanno trovato disegni di velivoli e lampadine sulle mura di alcune rovine egiziane.

E' stato anche trovato un femore di oltre un metro e mezzo (la bibbia parla di giganti).

Per quanto riguarda i buchi precisissimi e i misteri dei massi enormi... non credo che si tratta di sfruttare il resto del cervello. Con la forza del pensiero persino il monaco tibetano più esperto può a malapena far muovere qualche oggetto leggerissimo. Di esoterismo ne so qualcosa e chiunque sostenga di poter sollevare oggetti non leggerissimi con la mente è sicuramente un imbroglione. Se invece non parliamo di "forza della mente", intesa come forza esercitata dal corpo astrale su corpi fisici, ma parliamo di un qualche modo per attivare l'antigravità nei corpi, allora forse si può spiegare qualcosa.

Piuttosto dev'esserci qualcosa a livello tecnologico...
          http://www.daltramontoallalba.it/mis...oralcastle.htm

Suor Germana non ne so niente.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
            Mezzo ot:

qualche anno fa (2 o 3) vidi un documentario in cui il tizio egiziano che porta in giro le televisioni del mondo dentro la sfinge, le piramidi etc, aveva detto che a brave avrebbe trovato i fondi per forare varie pareti di non mi ricordo quale stanza di non mi ricordo quale piramide per scoprire cosa ci fosse dentro.
            Sto documentario diceva anche che nel giro di qualche mese lo avrebbe mandato in onda, per svelare cosa nascondeva sta stanza.
            Gia prima avevano fatto un tentativo. Avevano incontrato mille difficoltà, ed una volta perforata la fantomatica parete (per farci passare una micro telecamera) ne han trovata un'altra a bloccare i loro dolci sogni
            Qualcuno sa niente? Non è che son riusciti a superare anche la seconda parete e non han trovato nulla di interessante, cosi non ne ha parlato nessuno ?

Si la vidi anche io, fu Roberto Giacobbo il tizio di Voyager programma che va in onda su RaiDue (adesso penso siano in pausa) cmq non ne ho saputo neanche io più nulla, fecero vedere il robottino con la telecamera che andava dentro e trovava un altro muro poi basta...
            Chissà...
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              darei d'accordo con te.. se non fosse che l'evoluzione della razza umana è stata fin troppo veloce.. per aver ospitato pure un'altra civiltà a noi sconosciuta
              Prendiamo per buona l'interpretazione alternativa dei testi sacri, ossia che sono venuti esseri dal cielo (siriani secondo i dogon, elohim secondo i cristiani, annunaki dal decimo pianeta secondo i sumeri), e hanno compiuto esperimenti genetici sugli umani.

Secondo le teorie moderne l'uomo sapiens sarebbe spuntato qualche decina di migliaia di anni fa e si è andato evolvendo man mano verso l'homo sapiens sapiens. Cioè è rimasto assolutamente invariato, solo che andava diventando man mano più intelligente.

Io invece non sono d'accordo, io penso che l'accrescimento dell'intelligenza cammini di pari passo con la crescita della cultura e poi con l'istruzione di massa. Ma come caratteristiche genetiche e come "potenziale" di intelligenza siamo uguali ai nostri antenati sapiens.

IPOTESI 1:
              Dunque, mettiamo che gli elohim 30.000 anni fa han creato l'homo sapiens, e che nel corso di 10.000 anni si è giunti ad una civiltà hi-tech. Poi c'è stato il diluvio universale assieme ad enorme terremoti, e ha sepolto questa civiltà quasi del tutto, tranne alcuni grandi complessi edilizi come le piramidi, le ziqquratt ecc, in cui la nuova civiltà ha costruito le sue nuove città. La nuova civiltà tuttavia non ha elettricità, carta ecc, e dopo 2-3 generazioni il sapere hi-tech viene completamente perduto, venendo conservato solo da alcuni sacerdoti egizi o sciamani africani.

IPOTESI 2:
              Prima della razza homo sapiens gli elohim hanno creato un'altra razza capace di enormi poteri psichici e dotata di immensa intelligenza, e hanno costruito le piramidi ecc. Poi l'hanno fatta fuori ^_^"

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                Prendiamo per buona l'interpretazione alternativa dei testi sacri, ossia che sono venuti esseri dal cielo (siriani secondo i dogon, elohim secondo i cristiani, annunaki dal decimo pianeta secondo i sumeri), e hanno compiuto esperimenti genetici sugli umani.

Secondo le teorie moderne l'uomo sapiens sarebbe spuntato qualche decina di migliaia di anni fa e si è andato evolvendo man mano verso l'homo sapiens sapiens. Cioè è rimasto assolutamente invariato, solo che andava diventando man mano più intelligente.

Io invece non sono d'accordo, io penso che l'accrescimento dell'intelligenza cammini di pari passo con la crescita della cultura e poi con l'istruzione di massa. Ma come caratteristiche genetiche e come "potenziale" di intelligenza siamo uguali ai nostri antenati sapiens.

IPOTESI 1:
                Dunque, mettiamo che gli elohim 30.000 anni fa han creato l'homo sapiens, e che nel corso di 10.000 anni si è giunti ad una civiltà hi-tech. Poi c'è stato il diluvio universale assieme ad enorme terremoti, e ha sepolto questa civiltà quasi del tutto, tranne alcuni grandi complessi edilizi come le piramidi, le ziqquratt ecc, in cui la nuova civiltà ha costruito le sue nuove città. La nuova civiltà tuttavia non ha elettricità, carta ecc, e dopo 2-3 generazioni il sapere hi-tech viene completamente perduto, venendo conservato solo da alcuni sacerdoti egizi o sciamani africani.

IPOTESI 2:
                Prima della razza homo sapiens gli elohim hanno creato un'altra razza capace di enormi poteri psichici e dotata di immensa intelligenza, e hanno costruito le piramidi ecc. Poi l'hanno fatta fuori ^_^"
                il problema è che non tornerebbero le date mi sà..

e poi avremmo dovuto per lo meno trovare qualche testimonianza in più.

ma se poi vogliamo parlare di teorie sulla creazione umana

Possiamo parlare del Re del Mondo e di atlantide
                - Al Bar dello sport

Commenta

ragazzi inutile fare supposizioni per me anche noi stessi umani possiamo esser tornati indietro nel tempo aver costruito le piramide, oppure per me gli egizi potevano avere una tecnologia avanzatissima e tante altre cose inutile attribuire tutto agli alieni è troppo facile cosi. Chi l'ha detto che noi non siamo regrediti rispetto al passato???

Commenta

Possiamo parlare del Re del Mondo e di atlantide
                    Se volete apro un topic, ci sono interessanti teorie riguardo atlantide=groenlandia.

Commenta

Il progresso tecnologico per me nn dipende da un evoluzione dell'intelligenza ma da piccole scoperte fatte da vari individui e si sviluppa anche molto per eventi fortuiti ad esempio se il gruppo di universitari che per primi hanno creato un pc funzionante a tubi avesse lasciato stare il progetto in principio forse noi ora nn avremmo tutta questa tecnologia a base di circuiti che ormai è in tutto ciò che ci circonda.

Questo per dire che è possibile che 30'000 anni fa una società fosse diventata + sviluppata della nostra semplicemente scoprendo il modo di sfruttare altri sistemi per creare tecnologie come è possibile che dopo 10'000 anni ci sia stato qualcosa che ha spazzato via tutto quanto.

Riguardo a ingegneria degli alieni nn lo ritengo verosimile anche perchè la nostra evoluzione è stata lenta come quella dio qualsiasi animale solo che ci ha dato facoltà diverse in poche parole nn è che dato che un delfino è + intelligente di nu alligatore significa sia stato modificato geneticamente anche perchè se ci pensate gli alligatori sono molto + antichi come spece ma la natura ha fatto sviluppare di + i mammiferi come intelligenza...

Andando leggermente OT sono convinto che la nostra intelligenza superiore che ci da la facoltà di pensiero stia cambiando il cammino dell'evoluzione che prima si basava molto sulla selezione naturale che nel genere umano sembra nn essere +molto attiva anche perchè facciamo di tutto per contrastarla :S

Riguardo la mente da quello che so io gli studiosi pensano che il 20% attivo svolga le note funzioni che il cervello ha controllando il corpo mentre la materia circostante queste zone nn abbia altro compito che elaborare il tutto un po' come un pc dove l'interfaccia (sistema operativo) controlla le varie funzioni e il resto delle risorse della cpu scheda video ecc serve solo a elaborare queste funzioni. Poi qui cè però da dire che ci sono mille teorie che parlano di potere nascosto della mente ma credo sarebbe meglio aprire un 3d specifico (ho visto un documentario interessante su i monaci che si allenano quasi tutto il giorno diviso in varie fasi per raggiungere la padronanza completa del corpo e del chi moooolto interessante come d'altronde un filmat dimostrativo dell'unico monaco che dopo secoli è riuscito a padroneggiare nuovamente la tecnica dello zen un dito anche se credo ora sia morto link )
                      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                        Il progresso tecnologico per me nn dipende da un evoluzione dell'intelligenza ma da piccole scoperte fatte da vari individui e si sviluppa anche molto per eventi fortuiti ad esempio se il gruppo di universitari che per primi hanno creato un pc funzionante a tubi avesse lasciato stare il progetto in principio forse noi ora nn avremmo tutta questa tecnologia a base di circuiti che ormai è in tutto ciò che ci circonda.

Questo per dire che è possibile che 30'000 anni fa una società fosse diventata + sviluppata della nostra semplicemente scoprendo il modo di sfruttare altri sistemi per creare tecnologie come è possibile che dopo 10'000 anni ci sia stato qualcosa che ha spazzato via tutto quanto.

Riguardo a ingegneria degli alieni nn lo ritengo verosimile anche perchè la nostra evoluzione è stata lenta come quella dio qualsiasi animale solo che ci ha dato facoltà diverse in poche parole nn è che dato che un delfino è + intelligente di nu alligatore significa sia stato modificato geneticamente anche perchè se ci pensate gli alligatori sono molto + antichi come spece ma la natura ha fatto sviluppare di + i mammiferi come intelligenza...

Andando leggermente OT sono convinto che la nostra intelligenza superiore che ci da la facoltà di pensiero stia cambiando il cammino dell'evoluzione che prima si basava molto sulla selezione naturale che nel genere umano sembra nn essere +molto attiva anche perchè facciamo di tutto per contrastarla :S

Riguardo la mente da quello che so io gli studiosi pensano che il 20% attivo svolga le note funzioni che il cervello ha controllando il corpo mentre la materia circostante queste zone nn abbia altro compito che elaborare il tutto un po' come un pc dove l'interfaccia (sistema operativo) controlla le varie funzioni e il resto delle risorse della cpu scheda video ecc serve solo a elaborare queste funzioni. Poi qui cè però da dire che ci sono mille teorie che parlano di potere nascosto della mente ma credo sarebbe meglio aprire un 3d specifico (ho visto un documentario interessante su i monaci che si allenano quasi tutto il giorno diviso in varie fasi per raggiungere la padronanza completa del corpo e del chi moooolto interessante come d'altronde un filmat dimostrativo dell'unico monaco che dopo secoli è riuscito a padroneggiare nuovamente la tecnica dello zen un dito anche se credo ora sia morto link )

veramente la nostra evoluzione è stata molto veloce.. anzi dicono che sia data dal fatto che in passato gli uomini si cibassero di piante allucinogiene che gli altri animali snobbano perchè fanno cmq male.. e queste piante ci hanno aiutato a svilupare prima il cervello

ora non ricordo il nome di chi ha scritto questa teoria
                        ma lo cerco
                        - Al Bar dello sport

Commenta

veramente la nostra evoluzione è stata molto veloce.. anzi dicono che sia data dal fatto che in passato gli uomini si cibassero di piante allucinogiene che gli altri animali snobbano perchè fanno cmq male.. e queste piante ci hanno aiutato a svilupare prima il cervello

ora non ricordo il nome di chi ha scritto questa teoria
                          ma lo cerco
                          Lol manca solo che mo sintetizzano ste piante e fanno la cura intellicizzate xD

Cmq ogni teoria può essere buona chi può dire quale sia la verità infondo....
                          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

quando studi a scuola dai x dato di fatto scontato ke le piramidi sono state costruite dagli skiavi ke trasportavano enormi blokki di pietra con strani aggeggi di legno..
                            ma ad oggi onestamente ti viene da kiederti: ma come caxxo han fatto?
                            fare una piramide sarebbe quasi complesso al giorno d'oggi al nostro stato attuale di tenologia... figuriamoci millenni fa...
                            quindi mi riallaccio al fatto dell'altro 3d in cui parlavo dei graffiti rupestri ke mostravano scene di atterraggi di omini da astronavi: gli alieni nei millenni precedenti sono stati da noi,è capace anke ke la vita l'abbian creata loro e siamo degli esperimenti, e le piramidi le hanno fatte costruire loro con ben altre tecnologie a sto punto.. mi viene più facile crdere ciò onestamente, piuttosto ke credere agli skiavi forzuti ke costruivano a mano..
                            poi cioè son perfette ste piramidi e soprattutto, come sappiamo la pietra negli anni si corrode, soprattutto in un deserto in condizioni estreme.. ma le piramidi son praticamente perfette e integre tuttoggi e son più solide di certe nostre costruzioni..... boh

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

si presuppone che le piramidi non erano a pietra viva, ma fossero ricoperte da una membrana o d'oro o di un altro materiale che le rendeva lisce e non a gradoni come le vediamo ora..questo desumendolo dal cucuzzolo della piramide principale che presenta l'evidente crollo di questo materiale, asportato per creare le case della città limitrofa. Questo asporto sarebbe stato fatto nel periodo in cui l'egitto era nel più completo declino, quindi l'erosione sarebbe cominciata da quel momento, e in 2000 anni non avviene una modifica visibile dell'azione degli agenti di quei territori.

Alcuni pensano che le pietre siano state costruite sulla piramide stessa, fondendo la roccia

Commenta

beh si è vero ke erano ricoperte e nn a gradoni come ora, però resta ancor più il fatto ke delle costruzioni del genere degli skiavi del caxxo di certo nn erano in grado di farle usando argani gru e strumenti di legno... nn c'è niente, ci va la makkina del tempo x vedere cosa è successo allora

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                                Originally posted by Sergio di Rio
                                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                                X