Originally posted by NoBuSaRu intendi che vuoi sapere il perche il numero della bestia e 'quello?
no, intendo dire ke vorrei sapere intanto i motivi x cui è quello (e nn solo xk è scritto nella Bibbia da quel ke ho capito) e tutte le occasioni in cui è apparso con una certa coerenza al suo significato, anke xk sinceramente di tante cose ke ci sono scritte nella bibbia me ne sbatto altamente le palle
Originally posted by -7h3 g4m3-
no, intendo dire ke vorrei sapere intanto i motivi x cui è quello (e nn solo xk è scritto nella Bibbia da quel ke ho capito) e tutte le occasioni in cui è apparso con una certa coerenza al suo significato, anke xk sinceramente di tante cose ke ci sono scritte nella bibbia me ne sbatto altamente le palle
e dove lo vuoi trovare scritto,nella "Guida all'HTML"?
No + che altro secondo me se credi all'anticristo e a tutta la filastrocca appresso dovresti credere anche nella fonte nella quale se ne parla.
Credo che il discorso sia principalmente questo
*va a sfogliare il manuale dll'html*
edito per aggiungere:
Non credo nell'anticristo ma ammesso che dovesse esistere credo che si manifesterebbe come una creatura ipocritamente candida ed altruista ed apparentemente positiva.
Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...
In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi
Se vorrai essere mio,ti farò piùfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
(Gautier-Clarimonde)
Io faccio prima: nn credo ne in cristo ne nell'anticristo, e penso ke se per kualke contorto motivo dovesse esistere, di sicuro kome pikko di male nn agirebbe producendo sistemi operativi buggosi...
Secondo me l'anticristo esiste assolutamente (al di là di chi crede che sia Bill Gates, che mi sembra proprio assurdo)!
Non saprei dire se è ancora arrivato sulla Terra (poichè non è mica detto che sia giunta ora la fine del mondo), e sinceramente non lo credo, ma nulla impedisce che debba arrivare un giorno.
Negare l'esistenza del male e delle forze oscure del demonio che operano sulla Terra è essere ciechi, e non rendersi conto che il mondo terreno, presto o tardi, diventerà il luna park dei demoni e dei dannati, anche questo significa avere le idee poco disinibite.
Per gli onesti esisterà sempre il regno dei cieli, in fondo...
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Originally posted by S4RUM4N Secondo me l'anticristo esiste assolutamente (al di là di chi crede che sia Bill Gates, che mi sembra proprio assurdo)!
Non saprei dire se è ancora arrivato sulla Terra (poichè non è mica detto che sia giunta ora la fine del mondo), e sinceramente non lo credo, ma nulla impedisce che debba arrivare un giorno.
Negare l'esistenza del male e delle forze oscure del demonio che operano sulla Terra è essere ciechi, e non rendersi conto che il mondo terreno, presto o tardi, diventerà il luna park dei demoni e dei dannati, anche questo significa avere le idee poco disinibite.
Per gli onesti esisterà sempre il regno dei cieli, in fondo...
Questo sempre che esistano veramente demoni e dannati. O almeno come noi possiamo concepirli
Il male non sono i demoni o i dannati. Come il bene non sono angeli e cherubini..
Commenta