annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il numero della bestia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by NoBuSaRu
    intendi che vuoi sapere il perche il numero della bestia e 'quello?
    no, intendo dire ke vorrei sapere intanto i motivi x cui è quello (e nn solo xk è scritto nella Bibbia da quel ke ho capito) e tutte le occasioni in cui è apparso con una certa coerenza al suo significato, anke xk sinceramente di tante cose ke ci sono scritte nella bibbia me ne sbatto altamente le palle

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-

no, intendo dire ke vorrei sapere intanto i motivi x cui è quello (e nn solo xk è scritto nella Bibbia da quel ke ho capito) e tutte le occasioni in cui è apparso con una certa coerenza al suo significato, anke xk sinceramente di tante cose ke ci sono scritte nella bibbia me ne sbatto altamente le palle
      e dove lo vuoi trovare scritto,nella "Guida all'HTML"?
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w

e dove lo vuoi trovare scritto,nella "Guida all'HTML"?
        ma ke ne so, contando ke Bill Gates è considerato l'anticristo potrei trovare delle notizie pure li

Commenta

No + che altro secondo me se credi all'anticristo e a tutta la filastrocca appresso dovresti credere anche nella fonte nella quale se ne parla.
          Credo che il discorso sia principalmente questo

*va a sfogliare il manuale dll'html*

edito per aggiungere:
          Non credo nell'anticristo ma ammesso che dovesse esistere credo che si manifesterebbe come una creatura ipocritamente candida ed altruista ed apparentemente positiva.

Carmilla
          Ultima modifica di ladyluna; 31-01-2005, 19:14.
          Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
          (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Io faccio prima: nn credo ne in cristo ne nell'anticristo, e penso ke se per kualke contorto motivo dovesse esistere, di sicuro kome pikko di male nn agirebbe producendo sistemi operativi buggosi...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by CarmillA
              io nn credo nell'anticristo, xò sono il tipo ke vuole ricercare una cosa di cui nn crede l'esistenza. Kiamala passione

Commenta

Secondo me l'anticristo esiste assolutamente (al di là di chi crede che sia Bill Gates, che mi sembra proprio assurdo)!
                Non saprei dire se è ancora arrivato sulla Terra (poichè non è mica detto che sia giunta ora la fine del mondo), e sinceramente non lo credo, ma nulla impedisce che debba arrivare un giorno.
                Negare l'esistenza del male e delle forze oscure del demonio che operano sulla Terra è essere ciechi, e non rendersi conto che il mondo terreno, presto o tardi, diventerà il luna park dei demoni e dei dannati, anche questo significa avere le idee poco disinibite.
                Per gli onesti esisterà sempre il regno dei cieli, in fondo...
                In fase di ristrutturazione.
                Mi piace sto verde...

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-

io nn credo nell'anticristo, xò sono il tipo ke vuole ricercare una cosa di cui nn crede l'esistenza. Kiamala passione
                  Questo è il tipico atteggiamento che adoro. La ricerca ostinata, anche nei riguardi di cose di cui dubiti l'esistenza. Stupendo.

Commenta

Originally posted by S4RUM4N
                    Secondo me l'anticristo esiste assolutamente (al di là di chi crede che sia Bill Gates, che mi sembra proprio assurdo)!
                    Non saprei dire se è ancora arrivato sulla Terra (poichè non è mica detto che sia giunta ora la fine del mondo), e sinceramente non lo credo, ma nulla impedisce che debba arrivare un giorno.
                    Negare l'esistenza del male e delle forze oscure del demonio che operano sulla Terra è essere ciechi, e non rendersi conto che il mondo terreno, presto o tardi, diventerà il luna park dei demoni e dei dannati, anche questo significa avere le idee poco disinibite.
                    Per gli onesti esisterà sempre il regno dei cieli, in fondo...

Questo sempre che esistano veramente demoni e dannati. O almeno come noi possiamo concepirli
                    Il male non sono i demoni o i dannati. Come il bene non sono angeli e cherubini..
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Il fatto è ke sono cose inesistenti entrambe.. ognuno è libero di credere kuello ke vuole, per carità, ma x me son solo storie da focolare..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

scusate l'OT...

Guardate che ho trovato
                        BWAHAHAHAHAH

Commenta

Re: scusate l'OT...

Originally posted by Dreamweaver
                          Guardate che ho trovato
                          BWAHAHAHAHAH
                          cosa avresti trovato? o_O

Commenta

Sto operando...