annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio

    Credete nel paranormale?
    Motivate la vostra risposta...
    25
    Si ci credo
    48.00%
    12
    Na non ci credo
    12.00%
    3
    A volte si altre no...dipende dagl\'argomenti
    40.00%
    10
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

    In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi



    Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

  • #2
    Sn molto scettico rispetto al paranormale,non ci credo,ma mi piacerebbe esistesse..
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

    Commenta


    • #3
      dipende dalle prove che mi si portano. se sono prove solide bhe allora si puo' parlare. non bisogna essere prevenuti ne in un senso ne nell'altro. ho scelto la terza


      -----------------------------------------------
      Abdul Al Zred , Ambasciatore Capo di Vesper

      Commenta


      • #4
        dipende cosa si intende.. in senso classico, fantasmi, medium, e cose del genere, chiedo scusa ma le considero emerite strunzate se invece riguarda fattori come (gia trattati) di telecinesi e similia credo sia ovvio ke esista motivazione gia citata prima

        Commenta


        • #5
          Si credo nel paranormale ma trovo più "Grossa" la parola che il significato ...
          è paranormale tutto ciò che non è normale, secondo caninoni di normalità prestabiliti, non voglio passare per il kagakazz di turno ma un tepo erano paranormali i fratelli Wright .....

          Non credere al paranormale lo vedo come porci un limite

          Tromm Endrinkuli Dawi
          Supremo Inventore di Thorbardin



          Una serata come tante, alle 5:00 del mattino dopo un attimo di silenzio Panino:
          Mi piacciono le donne, ne apprezzo la logica ed i comportamenti...



          ".... Ribaltatemi che è tardi !!!"

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Tarkun Leaving
            Si credo nel paranormale ma trovo più "Grossa" la parola che il significato ...
            è paranormale tutto ciò che non è normale, secondo caninoni di normalità prestabiliti, non voglio passare per il kagakazz di turno ma un tepo erano paranormali i fratelli Wright .....

            Non credere al paranormale lo vedo come porci un limite
            Originally posted by Abdul al Zred
            dipende dalle prove che mi si portano. se sono prove solide bhe allora si puo' parlare. non bisogna essere prevenuti ne in un senso ne nell'altro. ho scelto la terza
            uppo tutti e 2 m'hanno levato le parole di bocca
            Originally posted by Tyxer
            farò lezione a miglioni di ragazzi italiani
            Ambasciatoredell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Tarkun Leaving
              Si credo nel paranormale ma trovo più "Grossa" la parola che il significato ...
              è paranormale tutto ciò che non è normale, secondo caninoni di normalità prestabiliti, non voglio passare per il kagakazz di turno ma un tepo erano paranormali i fratelli Wright .....

              Non credere al paranormale lo vedo come porci un limite
              Altri son giunti prima di me, con la medesma opinione..

              Tanto per aggiungere.. oggi di paranormale ci sono alcuni esperimenti scientifici, come la fusione fredda, ad esempio, che sono stati bollati dalla comunità scientifica come errori, perchè inspiegabili.. quando tra dieci anni si proverà l'efficacia dell'esperienza, entrrerà nella norma degli studi, e quindi diverrà una teoria "normale".. [Ah, io credo nel Paranormale, perchè credo nella fusione fredda, essendo stato presente di fronte ad una delle esperienze italiane sull'argomento]
              Un tempo ero il Gran Druido dei silvani presso Minur, prima che la città fosse abbandonata

              Ronin, Gran Scassa.. Cassette[Camallo] di Zena...

              In R.o.C. :
              Cusbey, Druido Elfo della Notte, Spartano

              Dubbi sulla Classe più bella di \/\/OW ??? Bug del Druido

              Commenta


              • #8
                Dipende dalla situazione e dalle prove che ti mettono davanti
                Originariamente inviato da ipercoppe
                molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
                indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
                Ibeth La Fremen - No City, No Stress
                Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
                ICQ: 338800220
                "Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-

                Commenta


                • #9
                  quasi tutte cazzate,

                  miracoli, fantasmi, ufo, zombie, mostri, contatti con il mondo dei morti (io di mondo ne conosco uno, se siete stati nell'altro fatemelo sapere)

                  sono solo invenzioni o l'ultima spiaggia di spiegazione x qualcosa che nn si riesce a capire

                  Commenta


                  • #10
                    Per paranormale si intende ciò che non capiamo ancora o di cui non abbiamo i mezzi di comprensione..nei tempi passati era più "semplice" credere in qualcosa che non fosse comprensibile dato che il metro di misura era quello misterico\religioso ..al giorno d'oggi il metro di misura è quello scientifico quindi lo scetticismo non è da denigrare ne da incentivare all'esasperazione, è solo parte integrante del nostro metodo di pensiero..ed è valido come qualsiasi altro metro di giudizio se non abusato

                    Scusate se ho scritto qlc già detto da qlc altro ma non son stato a leggere


                    Cmq sì ci sono cose che non sono spiegabili attualmente ne lo saranno in un futuro molto prossimo (cioè finchè vivrò) quindi esistono fatti tacciabili come "Paranormale" ..da prendere con le dovute riserve ovviamente

                    Commenta


                    • #11
                      Sinceramente mi piace pensare al paranormale kome ad una cosa ke fa parte della nostra vita, anke se alkune volte le prove nn bastano..


                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Tarkun Leaving
                        Si credo nel paranormale ma trovo più "Grossa" la parola che il significato ...
                        è paranormale tutto ciò che non è normale, secondo caninoni di normalità prestabiliti, non voglio passare per il kagakazz di turno ma un tepo erano paranormali i fratelli Wright .....

                        Non credere al paranormale lo vedo come porci un limite
                        Concordo pienamente con quanto citato, mi ha tolto letteralmente le parole di bocca!!
                        Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
                        Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
                        Est modus in rebus. (Orazio)

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Orco


                          sono solo invenzioni o l'ultima spiaggia di spiegazione x qualcosa che nn si riesce a capire
                          Quello che non riesci a capire, significa che non è una cosa normale...giusto ?
                          Ergo a tuo avviso, non è paranormale ?

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by - ClM -
                            Per paranormale si intende ciò che non capiamo ancora o di cui non abbiamo i mezzi di comprensione..nei tempi passati era più "semplice" credere in qualcosa che non fosse comprensibile dato che il metro di misura era quello misterico\religioso ..al giorno d'oggi il metro di misura è quello scientifico quindi lo scetticismo non è da denigrare ne da incentivare all'esasperazione, è solo parte integrante del nostro metodo di pensiero..ed è valido come qualsiasi altro metro di giudizio se non abusato


                            Cmq sì ci sono cose che non sono spiegabili attualmente ne lo saranno in un futuro molto prossimo (cioè finchè vivrò) quindi esistono fatti tacciabili come "Paranormale" ..da prendere con le dovute riserve ovviamente
                            icq:293996206

                            Commenta


                            • #15
                              Ci credo perkè troppe cose non possono essere spiegate con la scienza.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X