annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alieni: Reali o Fantocci?...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alieni: Reali o Fantocci?...

    è molto interessante la valutazione che viene eseguita su una foto.....

    http://www.cosenascoste.com/aliening...ingiardino.htm
    Demonio
    MUUUHAHAAHAHAH

  • #2
    una bella analisi devo dire, anche se guardando la foto sembra alla stessa altezza del fotografo, in più se fossero DAVVERO cosi sensibili ai raggi infrarossi credo che una prima (o almeno seconda...) reazione sarebbe dovuta essere quella di muoversi, levarsi, eppur io nn ho visto una sola foto che gli sia venuta mossa, se guardi bene gli "alini" son sempre fermi o comunque in lento movimento (quindi nn notabile) nessuno ha cercato di evitare la luce in maniera particolare e se vedi un uomo che si copre gli occhi davanti al sole nn vuol dire che nn sopporta la luce del sole ed è un vampiro, questo l'ho fatto notare giusto per dire che loro prendono riferimenti "ufologici" già presi (non ho idea dove) in considerazione, ma come si può veramente dire qualcosa del genere da una foto? tutti se illuminati all'improvviso nel buio nero ci metteremmo un braccio di fronte gli occhi

    chissà se son vere foto (anche se ne dubito, a guardare la base del "piede" nella prima foto è minuscolo, questo significa che l'essere dovrebbe pesare al massimo una 30ina di kili, o nn si potrebbe manco tenere in piedi)

    son tante a mio parere le incongruenze

    Commenta


    • #3
      ahah non ci credo...

      conosco di persona " Nicola Guidi" !!! Sapevo che era un appassionato di ufo ma non credevo fosse arrivato a tanto

      Commenta

      Sto operando...
      X