annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo voi?

Tempo fa io e un'amico siamo andati a fare il bagno di notte al mare. Finito il tuffo ci siamo sdraiati sulla sabbia a guardare le stelle. E li entrambi abbiamo visto , dopo un po' che osservavamo la stessa cosa. Due stelle che all'apparenza all'inizio erano ferme si sono messe a girare tra di loro a una velocità che io sinceramente non ho proprio potuto stimare. Poi ne è arrivata una terza e si son messe a compiere un moto elicoidale tra di loro. Il fatto è che, dopo un po' che le osservavamo, il fenomeno continuava a crescere fino a che dopo ben un'ora di avvistamento abbiamo deciso di andarcene anche perchè ormai entrambi eravamo davvero mal presi per l'accaduto.

Sia io che lui siamo entrambi degli scettici convinti e abbiamo deciso di interpellare un centro (che non ricordo come si chiama) per capire che fosse. Fatto sta che quella notte, mi pare fosse il 16 agosto 2000, non vi sono stati fenomeni di meteoriti, palloni sonda ne altro in quello spazio di cielo.

L'unica spiegazione razionale avuta finora ce l'ha fornita un'amico medico il quale sostiene che probabilemente la forma irregolare della sabbia sulla quale eravamo sdraiati e l'ora tarda (che rallenta il flusso di sangue) abbiano compresso zone del nostro cervelletto influenzando la vista. Come quando premi un dito a lato di un'occhio e vedi le cose che si muovono.

Premetto che non avevamo bevuto, fumato e pippato niente

Secondo voi cosa potrebbe essere stato?

Wow!
    Secondo me non era l'ora tarda che vi ha fatto vedere male...
    Il Chierico è colui che decide di dedicare
    la sua vita ad una causa nobile e meritevole.
    La sua figura carismatica e la
    sua immensa saggezza
    fanno di lui un
    condottiero della luce,
    che si oppone in maniera assoluta
    al leader delle tenebre,
    il Necromante.

Saint-Just [F.Nujel'm][N'r]

Commenta

Secondo me la spiegazione medica non è vera. Questo perchè ogni individuo reagisce in modo differente a tutto (sbalzo di temperatura, gusto etc...) quindi mi pare impossibile che questo fenomeno sia accaduto ad entrambi in modo uguale.
      Ciò che voglio dire che secondo me lo avete visto veramente...non so di certo dirvi cos'è...però se entrambi l'avete visto...

Commenta

Sikkome io sono fiducioso nell'esistenza di forme di vita aliene diko ke kuello ke avete visto, se effettivamente lo avete visto in due nella stessa modalità, potrebbe benissimo essere stato uno dei tipici avvistamenti.. Io ci spero sempre.... gh!

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

strano...
          l'ipotesi della sabbia e' da scartare... ma ci sara' qualche altra spiegazione...
          se gli alieni si mostrassero cosi' facilmente e frequentemente, gia vivrebbero tra noi da anni.. a meno a che sia tutta una cospirazione!!

Commenta

E se fossero stati degli insetti luminosi tipo lucciole che vi sballonzolavano sopra?

NaalòNilrina Aka MauiS

Commenta

Sto operando...
            X