annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo o non siamo andati sulla luna?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siamo o non siamo andati sulla luna?

Sono ormai molti i giornali che vanno annunciando che l'uomo non sia mai sbarcato sulla luna...

Voi cosa ne pensate?
    18
    Secondo me, l\'uomo ha messo piede sulla luna.
    61.11%
    11
    Secondo me, hanno truffato.
    33.33%
    6
    Secondo me, i giornali raccontano idiozie.
    5.56%
    1
    Raffaele Lepore

Impossibile. Gli astronauti al ritorno dalla missione sulla Luna hanno con portato con se frammenti di roccia Lunare. Tanto è che hanno avuto problemi al rientro sulla terra per l'eccessivo carico che si erano portati dietro.

Il Genio Delle Armi
    Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
    UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
    Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

Originally posted by HellDevil
      Impossibile. Gli astronauti al ritorno dalla missione sulla Luna hanno con portato con se frammenti di roccia Lunare. Tanto è che hanno avuto problemi al rientro sulla terra per l'eccessivo carico che si erano portati dietro.
      Bene, date anche risposta al sondaggio che avete qui sopra
      Raffaele Lepore

Commenta

il filmato si rifà, però è vero anche che in piena guerra freda gli americani dovevano superare i russi che avevano appena fatto la prima orbita spaziale.
        ma nn penso sinceramente sia un bluff, sarebbe troppo grosso...

Commenta

Dopo aver visto il filmato mi sono sorti i dubbi.......
          Anathema

MembrofondatoredelT.T.T.[TantoTiTrombo]

Commenta

Originally posted by HellDevil
            Non è possibile considerarlo come prova, può essere stata benissimo una macchina a raccogliere quei minerali, noi come prove abbiamo solo delle foto e dei filmati.

Ora vi espongo alcune mie idee che spiegano il perchè della mia risposta:

Noi viviamo in un mondo dove tutto è modificabile, manipolabile e molte volte falso, noi crediamo a quello che vediamo perchè siamo convinti di ciò che vediamo siamo convinti che quello che dicono i mass-media sia la verità, ma se quello che vediamo fosse solo finzione? se ciò che per noi sono delle certezzze non sono altro che montaggi creati in un quealche laboratorio? chi ti può assicurare che ciò che vedi sia la realtà?

Cito una frase presa dal film Matrix che secondo me rende bene l'idea della differenza tra la realtà e finzione:
            Hai mai fatto un sogno tanto reale da sembrarti la realtà? E se da questo sogno non riuscissi più a svegliarti? Come potresti distinguere la realtà dal sogno?

Con questo voglio dire che noi crediamo che l'uomo sia andato sulla luna, ma chi ce lo può provare? Dei sassi? Delle foto? Un filmato? I sassi li raccolgono con le macchine e foto e filmati non sono considerati prove neache nei tribunali perchè facilmente modificabili e ricreabili.
            L'uomo sì è andato sulla luna ma tu c'eri per vederlo?
            Dimmi qual'è la solida base sulla quale costruisci le tue certezze e scoprirai che non è tanto solida quanto credi.

quindi:

Meditate...Meditate...
            Ultima modifica di Teefer; 07-10-2003, 08:23.
            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Keldon, e HellDevil

Dimostratemi che esistete.
              Voi mi direte, ma eccoci, siamo qua, stiamo scrivendo.
              Uhm ho un dubbio, e se Keldon e HellDevil fossero la stessa persona con 2 nomi diversi?
              Uhm.. potrei anche essere io Keldon, ed anche HellDevil, mi sto divertendo a parlare qui sul mio forum con 3 account diversi

Bene ora o mi credete o non mi credete il dubbio rimane... finchè non vedrete con i vostri occhi la verità

Io potrei farvi credere che questo forum è popolatissimo... ma sono sempre io che posto con tutti i miei account...

E facile ingannare la gente dietro un monitor, non so se ho reso l'idea

Comunque sia, credo a tutti gli effetti che l'uomo ha messo piede sulla luna, (ci mancherebbe con tutta questa scienza oggi)
              Ultima modifica di Cosmo; 16-10-2003, 14:37.
              Raffaele Lepore

Commenta

Cesarino: con le tecnologie dell'epoca era un po' improbabile, almeno per come la vedo io.

Il lem scende sulla luna, poi si deve riagganciare "al volo" all'apollo che orbita in torno (orbita tra l'altro non geostazionale), incongruenze nei filmati, PIENA GUERRA FREDDA con lo smacco subito dal fatto che i russi avessero mandato l'uomo nello spazio per primi...
                Poi dopo tutti questi "viaggi" ipotetici: perché non tornarci sulla luna? Avrebbe dei vantaggi, in questi anni in cui si parla tanto di arrivare su marte...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                X