annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco, questo è impressionante
Comprimi
X
-
*Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggionon li invidio per niente
Lavorare...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioHanno fatto la città con Anno 1404?
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Scusate ma perché non li invidiate? Non possono lasciare la città a patto di perdere tutti i privilegi. Ora, voi non ve ne andate di casa nemmeno se i privilegi non ce li avete, dove sta la prigione? Lavorano sette giorni su sette? Io starei attento a questa riga, perché è una valutazione fatta con l'ottica occidentale e anzi peggio, italiana. I cinesi sono abituati per cultura a lavorare 7/7.
Commenta
-
Io ero ironico, però non è che perdono tutti i privilegi, perdono qualsiasi cosa, "a patto di perdere tutto ciò che possiede", cioè diventano dei barboni, non è un compromesso da poco secondo me. Poi non ho capto questa parte "o sposare qualcuno al di fuori del villaggio".Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioScusate ma perché non li invidiate? Non possono lasciare la città a patto di perdere tutti i privilegi. Ora, voi non ve ne andate di casa nemmeno se i privilegi non ce li avete, dove sta la prigione? Lavorano sette giorni su sette? Io starei attento a questa riga, perché è una valutazione fatta con l'ottica occidentale e anzi peggio, italiana. I cinesi sono abituati per cultura a lavorare 7/7.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Che poi i cinesi lavorano in un modo tutto loro, se la prendono decisamente comoda... altro che terroni.Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioScusate ma perché non li invidiate? Non possono lasciare la città a patto di perdere tutti i privilegi. Ora, voi non ve ne andate di casa nemmeno se i privilegi non ce li avete, dove sta la prigione? Lavorano sette giorni su sette? Io starei attento a questa riga, perché è una valutazione fatta con l'ottica occidentale e anzi peggio, italiana. I cinesi sono abituati per cultura a lavorare 7/7.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta

Commenta