annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need moar info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Need moar info

....un uomo, a seguito di un forte urto in testa, non riesce più a memorizzare alcun numero (taglie, numeri di celullare, numeri civici e così via), ma con questi riesce tranquillamente a fare i conti (addizioni, moltiplicazioni etc......) e sa perfettamente che il 501 viene prima del 505....

L'ho letto sul giornale stamattina a scuola, ma non trovo nulla a riguardo che spieghi dettagliatamente il perchè di questo.

Need moar (more) info.

Scusate se la sezione non è giusta, ma mi è sembrata la più adatta...

Ciao.
    Originariamente inviato da Sacha90
    ma chi sei te ma che caxo voi te! come ti permetti di rompermi le palle nel mio topic? quindi caxo voi te..

beh.. mi sembra che la memorizzazione e la logica matematica siano 2 cose distinte *__*

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
      beh.. mi sembra che la memorizzazione e la logica matematica siano 2 cose distinte *__*
      no, come concetto la logica matematica necessita anche di memorizzazione almeno in minima parte, ma questo è quasi piu un discorso informatico...

bisognerebbe vedere le aree del cervello destinate ai due distinti scopi quali sono...evidentemente da quanto letto sono ben distinte.
      Joram[RDK]
      Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Originariamente inviato da SilvGorgantes
      perche io lavoro
      Si vede

Commenta

uhm.. mi è venuto in mente di una persona, in Olanda se non sbaglio, che perse completamente la memoria e tutt'ora non sa niente del suo passato, ma che sa suonare divinamente il pianoforte

Commenta

Sto operando...
        X