annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allarme ustione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IlPacciani Visualizza il messaggio
    Spero convieniate tutti che costui è un coglione.
    Se sei a conoscenza del tipo di epidermide che hai, un minimo di prevenzione con una fottuta crema, anche protezione 10, sarebbe bastata a non farti stare male per non so quanti giorni.

Sperando in una tua morte, vivo come ho sempre fatto, visto che, chiuso il thread, mi sarò scordato di te e di questo tuo fortunato problema.
    per tua informazione, io mi sono fatto 2 settimane di lavoro sotto il sole, come protezione ho usato della crema solare protezione 40, in più ho usavo dopo-sole e acqua termale per evitare problemi

perciò non parlare di dettagli (pure errati) di cui sei a conoscenza.

reportato per insulti e OT, chiedo ad un GM di moderare questa mente calda
    Ultima modifica di METALLO; 24-07-2008, 15:42.

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
      per tua informazione, io mi sono fatto 2 settimane di lavoro sotto il sole, come protezione ho usato della crema solare protezione 40, in più ho usavo dopo-sole e acqua termale per evitare problemi
      perciò non parlare di dettagli (pure errati) di cui sei a conoscenza.
      reportato per insulti e OT, chiedo ad un GM di moderare questa mente calda
      Moderami il càzzo. Non è possibile ustionarsi a quella maniera con una protezione 40 e di certo non ti è venuta fuori dall'oggi al domani. In due settimane, avrai visto che la pelle iniziava a diventare troppo rossa, se non peggio. Potevi aumentare la protezione e/o metterti una maglietta.
      Soffrivi il caldo, ma per lo meno non ti si fondeva la schiena.

I miei son solo consigli, visto che sono nato, vivo, studio, mangio e vado pok in una località marittima, perciò, essendo a stretto contatto con il sole anche nelle ore più calde, soprattutto in spiaggia, so come bisogna comportarsi.

Commenta

Originariamente inviato da IlPacciani Visualizza il messaggio
        Moderami il càzzo. Non è possibile ustionarsi a quella maniera con una protezione 40 e di certo non ti è venuta fuori dall'oggi al domani. In due settimane, avrai visto che la pelle iniziava a diventare troppo rossa, se non peggio. Potevi aumentare la protezione e/o metterti una maglietta.
        Soffrivi il caldo, ma per lo meno non ti si fondeva la schiena.

I miei son solo consigli, visto che sono nato, vivo, studio, mangio e vado pok in una località marittima, perciò, essendo a stretto contatto con il sole anche nelle ore più calde, soprattutto in spiaggia, so come bisogna comportarsi.
        1) io vivo stabilmente in trentino.. luogo dove, a causa delle moderate temperature, ci si veste abbondantemente anche durante l'estate, ragione per cui non sono abituato ad usare creme e altro
        2) sono stato richiesto come skipper per 2 settimane in grecia, luogo dove le nuvole e l'ombra sono fenomeni alquanto rari
        3) il tema del 3d non è quanto io sia coglione, ma è una richiesta di consigli per curare delle ustioni di secondo grado

4) gli ultimi giorni sono stati più impegnativi a causa del maltempo, (ci siamo pure trovati di fronte ad una tromba d'aria di moderate dimensioni) e mi sono dovuto fare 42 ore di fila a portare avanti l'imbarcazione (abbiamo fatto la traversata corfu (Grecia) leuca (IT) alla velocità di 1-2 Kn a causa del maltempo)
        Ultima modifica di METALLO; 24-07-2008, 16:08.

Commenta

Metallo, hai ricevuto i giusti consigli per l'ustione, per quanto riguarda gli insulti, provvedo io per una sospensione diretta.
          Ultima modifica di Cosmo; 24-07-2008, 16:47.
          Raffaele Lepore

Commenta

allarme ustione

parliamo ancora del genio di metallo qui, dato che il cosmo pavone ha chiuso di là.

Io penso sia stato uno stolto a comportarsi in quella maniera, non mostrando ilminimo di attenzione richiesta per evitarsi brutti problemi dermatologici.

Commenta

Riapro direttamente il tread.
              Raffaele Lepore

Commenta

Non ho capito se ha usato creme o no; se le ha usate , non è colpa sua , anche io mi brucio e basta nonostante usi la crema, se invece non l'ha usata perchè non è abituato a prendere sole non vedo xke aggredirlo,sarannò cazzi suoi e lui che deve patire tutte ste robe sulla schiena. Inoltre ha solamente chiesto consigli
                Tray[KoR]

Commenta

Sto operando...
                X