Ti dirò come tuti sanno io e le droghe siamo pappa e ciccia, sono arrivato a prendermene 4 al giorno stile zigulì, è una droga sana, ottima per riscaldarsi nei mesi invernali, la consiglio a tutti, è gustosa e nutriente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mdma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggioTi dirò come tuti sanno io e le droghe siamo pappa e ciccia, sono arrivato a prendermene 4 al giorno stile zigulì, è una droga sana, ottima per riscaldarsi nei mesi invernali, la consiglio a tutti, è gustosa e nutriente
Commenta
-
Originariamente inviato da ostilel'mdma si mangia a cristalli o in capsula oppure la si tira scriccandola prima se la trovate polverosa o e' un pacco tajato o non e' md ( si puo' sciogliere anke in una bottiglietta d'acqua)
è una droga che se saputa usare(niente eccessi, niente uso prolungato) da il giusto sballo.
metilenediossimetanfetamina.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da ostilee in + la bamba e' sempre la bamba non c'e' dubbio che sia mejo
ma l'md e' da provare
io personalmente sono piu' per gli oppiacei e lisergici vari
Si da provare però nei luoghi adatti, con intelligenza e bevendo molta acqua.
io personalmente sono piu' per la bamba perchè mi piace avere questo sorriso stampato in faccia:
Commenta
-
bamba > all. non penso ci siano dubbi su questo.
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioanche da imbambato puoi bere alcool e non sentirlo
e ti assicuro, che questa non è una delle solite cavolate che dicono in TVRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiobamba > all. non penso ci siano dubbi su questo.
Azazel
Commenta
-
ah beh certo, meglio vincere al enalotto e passar la vita con le palle a mollo nella tiepida acqua di un'isola della nuova polinesia mentre una zuzzurellona ti agita le sue chiappe sode sul viso, ma questo cosa c'entra?
bamba > all. non penso ci siano dubbi su questo.
eccome.
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
Qualcuno che l'ha provata?
Ingerita con carta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioIo mi son fermato alle canne e a qualche sigaretta pucciata... oltre mi spaventa parecchio
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanus Visualizza il messaggioSiamo in due.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
Commenta