annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente Skype sul cellulare!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente Skype sul cellulare!

    E' in uscita un cellulare della 3 (a 99 euro) che con un solo tasto permette di connettersi al proprio profilo skype GRATUITAMENTE sfruttando la rete umts e di telefonare sempre GRATUITAMENTE per 10 ore al giorno verso tutti i propri contatti!

    Aspettiamo qualche mese che la tecnologia si perfeziona e che si diffonda la "moda"...


    Ho rivalutato la 3.

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

  • #2
    COSA ??? hai un link ? LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE !!!

    Originariamente inviato da velax79
    TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
    E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

    Commenta


    • #3
      no, l'ho visto poco fa in tv su quel programma neapolis che fa vedere cose pazzesche :P

      Cmq ripeto, come per le nuove tecnologie conviene aspettare un pò secondo me

      Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
      Powered by Jean Marc

      Commenta


      • #4
        Come sempre del resto, dalle nostre parti

        Originariamente inviato da velax79
        TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
        E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

        Commenta


        • #5
          Speriamo che questa innovazione non venga rovinata dalla concorrenza che cercherà di far fuori questo nuovo sistema.

          A volte la paura di perdere soldi.....
          Raffaele Lepore

          Commenta


          • #6
            Mmmmm... sono scettico .... 99 euro per telefonare gratis a vita 10 ore al giorno mi sembra assurdo. Prevedo limitazioni e condizioni contrattuali mooolto limitative.
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              Evviva!

              Commenta


              • #8
                Alla fine non ti danno mai più di quello che paghi. Ci sarà sicuramente il trucco.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                  Alla fine non ti danno mai più di quello che paghi. Ci sarà sicuramente il trucco.
                  Stessa cosa che penso io

                  Commenta


                  • #10
                    Secondo me l'inghippo sta qua

                    Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
                    sfruttando la rete umts
                    Per connettersi con l'umts ci vuole per forza una promozione umts, altrimenti paghi cifre assurde per connessioni di pochi minuti.
                    Le promozioni dei vari gestori che permettono una connessione tramite umts quasi 24ore su 24 non costano meno di 20 euro al mese.
                    Quindi facendo due conti, considerando ad esempio che io grazie al mio piano tariffario con una ricarica di 15 euro ho 1000 minuti di chiamate verso i numeri del mio stesso gestore, le spese al fine sono quelle.
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TheOwl Visualizza il messaggio
                      Evviva!
                      *

                      Commenta


                      • #12
                        Io vado sempre a scrocco sulle reti Wi-Fi che stanno in piazza..
                        Firma Irregolare, Editata.

                        Freddy - GN Administrator

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X