annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Re dello junk food.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Re dello junk food.

Questo nuovo gioiello del junk food, il "Quadruple Bypass Burger", è in vendita in Arizona e "pesa" solo 8000 calorie.

E' composto da 4 hambuger, 3 strati di formaggio, 4 strisce di bacon, lattuga e pomodoro.

A quanto pare, il ristorante in cui viene servito questo fenomeno si chiama "The Heart Attack Grill". Altri piatti della casa sono il "Triple Bypass Burger" e le patatine "Flatliner Fries" fritte nel lardo.

Ci si scherza sopra, ma le sedie a rotelle per i clienti e le cameriere vestite da infermiere dovrebbero invitare a riflettere, non trovate anche voi?

non lo hai scritto....provo però ad indovinare....
    è negli U.S.A.?
    niente di più triste...loro si gongolano con quei "piatti"...
    mi è bastato vedere Supersize Me

che poi secondo me andava in barzellette, più che in scienza, ecc

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
      non lo hai scritto....provo però ad indovinare....
      è negli U.S.A.?
      niente di più triste...loro si gongolano con quei "piatti"...
      mi è bastato vedere Supersize Me

che poi secondo me andava in barzellette, più che in scienza, ecc
      Ho scritto Arizona però...

Comunque una volta nella vita vorrei provarle ste cose, il Mc'Donald's non è abbastanza.

P.S.: Non è una barzelletta... Forse

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
        Ho scritto Arizona però...

Comunque una volta nella vita vorrei provarle ste cose, il Mc'Donald's non è abbastanza.

P.S.: Non è una barzelletta... Forse
        mea culpa, non avevo letto Arizona
        io sinceramente non ci terrei cosi tanto a provare simili armi chimiche....brrr

Commenta

la cameriera è carina però o.o
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Mangiando uno di quello tiri le cuoira PER FORZA

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

pensa a ricagarlo che fatica...

Commenta

Se gli ingredienti sono di buona scelta mangiarlo una volta (sempre che ci riesci) non dovrebbe essere un problema così grosso. Ok l'indigestione come minimo te la metti in conto, probabilmente starai male una settimana, sicuramente non ne vale la pena...

Però io una volta vorrei provare
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  Se gli ingredienti sono di buona scelta mangiarlo una volta (sempre che ci riesci) non dovrebbe essere un problema così grosso. Ok l'indigestione come minimo te la metti in conto, probabilmente starai male una settimana, sicuramente non ne vale la pena...

Però io una volta vorrei provare
                  mmm....un "ristorante" che mette nome a uno dei suoi pasti "The Heart Attack Grill" non penso che faccia molta selezione negli ingredienti....
                  Poi penso che ci vorrebbe la mascella elastica di un pitone per addentare quel coso O.o
                  E lo stomaco di un coccodrillo....
                  Maelstrom

Commenta

l'unica cosa degna di nota e' la cameriera. gia' le cose che ti danno al Mc Donald fanno shifo non oso pensare quello

Commenta

Credo che le patatine fritte nel lardo siano meglio di un p.ompino.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                        Credo che le patatine fritte nel lardo siano meglio di un p.ompino.
                        *

Commenta

Dovrei farmi operare allo stomaco per riuscire a ingurgitare quel mostro, ma probabilmente morirei lo stesso

Commenta

Pensavo fosse nella sezione sbagliata, poi vedendo la scritta PROGRESSO mi son accordo di star sbagliando

Dio che schifo... Il panino dico, la cameriera

Commenta

Il nome è preso dal numero di bypass che ti impiantano nel cuore dopo averlo mangiato? O_O .
                              All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Sto operando...
                              X