Ci preoccupiamo dell'AIDS, 5000 casi all'anno in Europa, investendoci miliardi, quando nello stesso lasso di tempo abbiamo 200.000 morti di rosolia.
Negli hanni ottanta si prevedeva un boom di infetti di HIV sconvolgente, saremmo tutti morti e defunti... risultato? sta scomparendo da sola; ma questo accade da noi, in Africa dilaga, i bambini ci nascono con l'HIV...
Cmq bella stronzata.. il vaccino anti aids sviluppato dagli italiani ma la fase di produzione e testing finale si fa in america causa mancanza fondi in italia -.-'....
Originally posted by SaGeOwL ma questo accade da noi, in Africa dilaga, i bambini ci nascono con l'HIV...
Ma perché il miglior vaccino è l'astensione, mica va bene il preservativo, è immorale...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Sono fortemente scettico. Si tende a speculare fin troppo sulla "notiziona" del vaccino anti-aids, ma spesso questi studi sono condotti in maniera frettolosa e poco sicura.
Da quel poco che si può leggere dall'altricolo, si evince che sono state effettuati studi preventivi su 47 persone, di cui alcuni sani e altri già malati.
47 persone non costituiscono praticamente NIENTE nei parametri statistici necessari per testare un farmaco o una terapia.
Con cioò non voglio certo sminuire il lavoro di quei ricercatori (speriamo abbiano davvero scoperto qualcosa), ma siamo ben lungi dal cantare vittoria!
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
"Speriamo bene" purtroppo non è la cosa più logica da dire... dopo aver venduto caro il "vaccino" in Occidente FORSE lo venderanno un pò meno caro in Africa. Il che non sarebbe un problema se non fosse che appena si esaurisce l'utilità economica (e politica) dell'AIDS inventeranno un nuovo virus da diffondere... per poi ritrovare una nuova cura da stravendere... manco ce fanno morì in pace.
Originally posted by S4RUM4N E questo che vorrebbe dire, che l'HIV ce lo siamo inventato noi o lo abbiamo creato noi?
Ma no,figurati!
Cito un libro di informazione riguardante l'Aids:
La sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS) ha iniziato a diffondersi nell'Africa tramite alcune aggressioni verso gli umani da parte di scimmie affette da tale virus.
Non so di preciso QUANTO la forma ufficiale discosti da quella che effettivamente è la realtà,ma la teoria del "virus da laboratorio" non mi pare tanto un eresia come d'altronde,per il famigerato quanto raro virus Ebola.
Commenta