Ma voi la hanno raddoppiata la linea?? io ho letto su intenret e ho pure telefonato e mi han risposto in entrsmbi i casi ke l'operazione veniva effettuata oggi... ditemi voi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adsl da 256 e 640??? OGGI
Comprimi
X
-
Adsl da 256 e 640??? OGGI
Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
Iron Hammer, Cuore di pietra
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »Tag: Nessuno
-
Re: Adsl da 256 e 640??? OGGI
Originally posted by Drizzt Do Urden
Ma voi la hanno raddoppiata la linea?? io ho letto su intenret e ho pure telefonato e mi han risposto in entrsmbi i casi ke l'operazione veniva effettuata oggi... ditemi voi
Attendiamo
Commenta
-
Originally posted by Kira Von Hoster
ARG povero me che viaggio ancora con i miei miseri 10 mbit
sborone da quattro soldi.ma io ho un motivo buonissimo per indurre la gente a nn fare fastweb,non potete hostare nessun genere di game perkè fast ha il fire incorporato, ahhahaha
Originally posted by Lilith la Vampira
Fare il confronto tra un classico e uno scientifico e' come paragonare la moratti a pamela anderson..
Commenta
-
Originally posted by Crusher
sborone da quattro soldi.ma io ho un motivo buonissimo per indurre la gente a nn fare fastweb,non potete hostare nessun genere di game perkè fast ha il fire incorporato, ahhahaha
cmq a me nun me ne frega na cippa io GIOCO non HOSTO asdasdasd
e poi raga io so no s****tello da 4 soldi almeno qua fateme sboroneggiareCombattere non è tutto ...
è la sola cosa che esiste!!!
Commenta
-
Verra' effettuato l'upgrade dal 19 al 30 del mese.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta
Commenta