annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con il pagamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con il pagamento

Salve,

vorrei attivare (o meglio, rinnovare) il premium, ma non riesco ad effettuare il pagamento su iw smile, (mi dice "impossibile effettuare il pagamento, contattare il venditore").

il pagamento è con una carta di credito a circuito mastercard. è un problema mio o del server?

grazie.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Server, stanno aggiornando il sistema di pagamento

Amdir

Commenta

ci sono novita? sono passate 2 settimane ma non riesco ancora. grazie
      ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
      ando vai?
      Dark lotus (10:43 PM) :
      ando chi e' ?

Commenta

Provo a chiedere di nuovo

Amdir

Commenta

ho visto che adesso per mail mandano solo i dati per il bonifico.

quindi con carta non si potranno proprio più fare o verrà rimessa ad un certo punto?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Stanno stringendo accordi con altre banche per ripristinare il pagamento, onestamente non so i tempi, ma ci dovremmo quasi essere!

Amdir

Commenta

vabè. ho fatto col bonifico, non è ancora stato attivato ma non ci dovrebbero essere problemi.

Commenta

nn per rompere ma è una settimana e mezzo che ho fatto il pagamento col bonifico e non mi è ancora stato attivato il premium...ho contattato felomnibus ma non ho risposta...un aiuto sarebbe gradito.

Commenta

Provo anche io, spero di risolvere!

Amdir

Commenta

Non è per cattiveria però anche io aspetto da ben 16 giorni oggi è venerdi non credo che il sabato o la domenica mi verrà attivato. Ho scritto anche a premium@gamesnet.it ma non ho ricevuto risposta, solamente tu Amdir hai detto che avvisavi l'incaricato, Forse ha dei problemi? O forse la banca? Almeno giustificare l' attesa... visto che ho scritto una mail almeno rispondere mi pare giusto
                    ICQ 27612762

ando vai?
                    ando chi e' ?

Commenta

ma io ho fatto ricarica poste pay per pagare il premium accaunt e scopro che nn è possibile pagare con carta ... volevo solo sapere se conviene che aspetto o se è una cosa alla games net (3 mesi di attesa circa per risolvere un problema). perchè gia pagare non è molto piacevole poi se devo pure aspettare mi passa la voglia del tutto..
                      Ultima modifica di shoker; 21-11-2014, 19:31.

Commenta

Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggio
                        Non è per cattiveria però anche io aspetto da ben 16 giorni oggi è venerdi non credo che il sabato o la domenica mi verrà attivato. Ho scritto anche a premium@gamesnet.it ma non ho ricevuto risposta, solamente tu Amdir hai detto che avvisavi l'incaricato, Forse ha dei problemi? O forse la banca? Almeno giustificare l' attesa... visto che ho scritto una mail almeno rispondere mi pare giusto
                        Mi avevano assicurato di averli attivati tutti... hai scritto correttamente il nome account sul bonifico? Intanto faccio un'altra segnalazione.

Originariamente inviato da shoker Visualizza il messaggio
                        ma io ho fatto ricarica poste pay per pagare il premium accaunt e scopro che nn è possibile pagare con carta ... volevo solo sapere se conviene che aspetto o se è una cosa alla games net (3 mesi di attesa circa per risolvere un problema). perchè gia pagare non è molto piacevole poi se devo pure aspettare mi passa la voglia del tutto..
                        Hai pienamente ragione, non so quante segnalazioni sto facendo e sono mortificato, ma non ho alcun potere sui premium e non posso far altro che segnalare la problematica. Mi han detto che il pagamento con carta di credito e' a momenti... con il bonifico, a parte catta, pare siano stati tutti attivati. A te la scelta.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Mi avevano assicurato di averli attivati tutti... hai scritto correttamente il nome account sul bonifico? Intanto faccio un'altra segnalazione.

Hai pienamente ragione, non so quante segnalazioni sto facendo e sono mortificato, ma non ho alcun potere sui premium e non posso far altro che segnalare la problematica. Mi han detto che il pagamento con carta di credito e' a momenti... con il bonifico, a parte catta, pare siano stati tutti attivati. A te la scelta.

Amdir
                          anche io ho pagato col bonifico e non è stato ancora attivato, il nome utente l'ho scritto ed era tutto apposto...possibile che il problema sia che l'ho fatto via home banking?

Commenta

Basta andare a vedere i bonifici con valuta 5/11 fatti a mio nome non credo ce ne siamo molti
                            ICQ 27612762

ando vai?
                            ando chi e' ?

Commenta

questo è il pagamento
                              ICQ 27612762

ando vai?
                              ando chi e' ?