annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impossibile loggare col account PREMIUM GUL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impossibile loggare col account PREMIUM GUL

    Io posto a nome di un mio amico, che ha sottoscritto premium GUL con l'username Pablo86.

    Da qualche giorno egli nn reisce piu a loggare sul forum con il suo username e la sua pasword nonsante con esse riesca a entrare nei giochi hostati da GN (in questo caso Midian Uo Shard).

    Quando prova a loggare il vbulletin da "wrong password".

    Il mio amico ha quindi seguito la normale procedura di recupero password ed ha correttamente ricuevuto l'email.
    Ma anche con a password data dal recupero (facendo copia+incolla dalla e-mail) il bulletin da Errore Password.

    Si è anche rivolto ai gestori di Midian e loro stessi hanno provato a loggare dai loro pc col medesimo risultato.

    Sicuramente il mio amico non è stato bannato in alcun modo dal forum se non per errore come confermano i gestori (GM Ilruz e GM Pestilence) del'unica parte del forum che frequenta (quella relativa a Midian).

    Ha scritto anche un e-mail al serivizo info@gamesnet.it e ha provato a contattare Alphabit via ICQ come consigliato dai gestori di Midian senza ricevere aluna risposta.

    se poteste aiutarlo in qlc modo lo potete conttare:
    email: paulrodman86@icqmail.com
    ICQ: 174444900

  • #2
    risolto tnk
    Willem O'Tell [The Sky] cadetto

    Willem MIDIAN!
    FIERO Membro del movimento M.A.R.A
    Movimento Anti Rosicamento Acuto Rosik less Play MORE!!!

    Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
    Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

    Commenta

    Sto operando...
    X