alpha scusa se ogni volta che devo rinnovare il premium ti rompo ma...SICCOME SONO UN'INCOMPETENTE NELL'USO DEI COMPUTER E SICCOME TI SCRIVO A MEZZANOTTE E MEZZA E DEVO ANDARE A LETTO.....mi puoi scrivere i dati dove effettuare il versamento tramite posta?????perfavore fammi il piacere(seno' sbrocco)se perpiacere entro martedi' 18 febraio mi rispondi sono contento ciao ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
alphabit urgenteeeeee
Comprimi
X
-
mmm....
alpha anche se ora ai da fare mi servirebbero due cose:
1-ho autolook rotto da una vita quindi non posso ricevere email perfavore mandami o qui (icq:153263621)o scrivimeli i dati dove inviare i soldi tramite la posta
2-vorrei sapere quando e' scaduto se e' scaduto quando scadra' il mio premium e non so' come fare....scrivimelo plis
PERFAVORE RISPONDI GRAZIE CIAUZ
Commenta
-
dati pagamento
I dati pagamento arrivano alla email che hai inserito al momento dell'iscrizione, in ogni caso quando richiedi il premium gul ti viene nuovamente chiesto a quale indirizzo inviarli, giusto per completezza ti riporto le due possibilita':
Dati per il bonifico bancario da effettuare presso qualsiasi sportallo di banca:
Banca Regionale Europea S.p.A.
Sede Di Pavia
ABI 06906
CAB 11301
C/C 34388
Intestato ad Epyx S.p.A.
Dati per effettuare il versamento su ccp presso qualsiasi sportallo postale:
CCP: 25798430
Intestato ad EPYX S.p.A. - Via Buozzi 5 - 27100 Pavia
N.B.
Sia per il bonifico che per il ccp vi preghiamo di inserire nelle note la vs. USERNAME (no nickname).
Ciao
Commenta
Commenta