annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appello disperato.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• appello disperato.....

Allora aspetto il premium dal 13 novembre e dopo messaggi invio di bollettini, messaggi sul forum quest ancora niente.... =( ora capisco che la posta sia inconpetente ma non posso andare avanti così il mio premium di un anno pagato 48 euro ancora non e' attivo.. e la cosa è alcquanto preoccupante visto l'importo... nel forum quest c'e' il mio post di richiesta di aiuto dove specifico che io ho già speditoin e-mail la ricevuta di pagamento a lorena dopo notevoli vicissitudini... aiutatemi e ditemi in termini PRECISI INTENDO IN ORE MINUTI E MAGARI ANCHE SECONDI DI QUANDO STO BENEDETTO PREMIUM SARA' ATTIVO::=) perchè non posso loggare dal 13 di novembre e la cosa sta credo perdendo il filo del discorso...
    ringrazio tutti gli ADMIN =)
    p.s. so che non e' colpa di GamesNet ma io ho pagato il premium prima di molti altri.. e vorrei utilizzarlo....ecco il post dove descrive la mia piccola disavventura....
    per la ricevuta per motivi di privacy non la metto online publica ma basta che qualcke admin che si occupa di queste cose mi contatta e gli do L' URL thx
    Ultima modifica di KingDraystan; 11-12-2002, 11:54.

aspetto ancora i rusty !!!

Commenta

Sto operando...
    X