annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi attivazione premium....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi attivazione premium....

Allora la mia avventura comicia il 13 novembre C.A. quando io e trunks il Fremen decidiamo di andare alle poste per pagare il premium..
    Io ho fatto il premium per un anno e lui per 3 mesi e sicuri che presto si attivi ritorniamo a casa fiduciosi...passano i giorni e ancora nulla... allora controllo il forum premium per vedere se ci sono novità trovo i post di ALPHA e decido di attendere 15 giorni prima di inviare E-Mail con i miei dati a Lorena... passati i 15 giorni mando l'email a lorena , la quale molto gentilmente si mette all'opera per cercare che fine aveva fatto il mio bollettino da 48 euri... ma ancora nulla preoccpato dopo 3 4 giorni mando un'altra e-mail a Lorena, intercalando u piccolo messaggio su ICQ ad ALPHA dove spiegavo che sono sindaco di Moonglow e chiedevo a lui come mi dovevo comportare visto il ritardo..., dopo un giorno circa mi risponde lorena e mi dice di scannerizzare il bollettino e di mandarlo, per email in sede ma ancora nulla... preoccupato mando una e-mail a Lorena chiedendogli se gli era arrivato il bollettino scannerizzato e lei mi risponde positivamente e tuttora attendo che qualcosa si sblocchi...
    Morale della favola aspetto il mio premium dal 13 di novembre e sono al quanto preoccupato visto l'importo... e visto che vuoi per l'incopentenza delle poste, vuoi per la mia s**** mi ritrovo a gestire una città via ICQ e mettermi d'accordo con gli admin sempre via ICQ è una situazione insostenibile visto che da parte mia il supporto alla comunità GN l'ho fatto molto prima di altri ma ancora nulla... Questo e' un disperato appello di HELP a qualcuno che mi sappia dire informazioni chiare e precise sulla data in cui vedrò scritto li premium e potrò loggare senza problemi...
    Altra cosa avendo pagato il 13 di Novembre ho diritto ai 15 giorni omaggio o dato che praticamente non ho utilizzato per nulla i servizi premium, non potendo loggare perdo anche quelli..?
    attendo fiducioso
    ringrazio cmq Lorena e ALPHA per aver risposto ai miei messaggi via ICQ e via E-mail.. invece denigro le poste
    p.s. la prossima volta sicuramente farò il bonifico......
    Enjoy
    Ultima modifica di KingDraystan; 07-12-2002, 16:18.

Fai presente la situazione ai GM di UOI intanto.

Lorena é alla ricerca dei pagamenti perduti... (Non solo i tuoi a dire il vero) .

Il tuo pagamento infatti NON ci é MAI pervenuto, almeno sino ad ora. Ne via telematica, ne via cartacea.

Ora con la scansione in mano, possiamo chiedere direttamente alla posta.

Commenta

alpha pure io ho scansionato e spedito a te mi sbloccate?

Commenta

Anubi non devi mandarla a me, ma a lorena@gamesnet.it .

Molte situzioni sono già state comunque risolte.

Commenta

Sto operando...
        X