annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni Premium

Forse nn è il forum giusto ma qui forse lo leggete, cmq è 15 giorni ke ho pagato e ankora nn mi hanno attivato nulla. Capisco ke ci sono state le vacanze ma 5giorni lavorativi sono belli ke passati, se qualche gm sa farmi sapere qualcosa mi fa felice

Devi mandare un email a ...

Commenta

A????

Commenta

lorena

Commenta

Io l'ho mandata l'e-mail a lorena, ma ancora niente il versamento l'ho fatto il 19....
          Fistandilus Necromante di Malaki
          e sterminatore di umani

Commenta

copia bollettino

Hai mandato scansione del bollettino o del bonifico ?

Ciao.

Commenta

io si stamattina ovvero ieri mattina ma nn si è fatto sentire nessuno mi sono piuttosto scocciato sinceramente nn cè un cristiano ke faccia nulla qui è veramente male organizzato Gamsnet mi sono pentito di aver pagato.

Commenta

situazione

Ciao, mi interesso personalmente della tua situazione in modo da risolvere rapidamente.

Ciao.

Commenta

Si ho mandato la scansione del bollettino, se per favore puoi fare qualcosa anche per me, che anche io mi sono pentito di pagare,
                  a quelli che fanno l'abbonamento di 1 anno te lo attivano in 2 giorni....
                  e sterminatore di umani

Commenta

Non si fa vivo più nessuno? intanto i giorni passano.....
                    e sterminatore di umani

Commenta

Aveva detto ke si interessava personalmente ma nn è cambiato nulla, anzi l'ho provato a contattare io in icq in pm e x e-mail ma nulla, ora mi do un limite di giorni poi incomincio a mandare lettere se necessario da un avvocato almeno rivoglio i miei soldi se nn posso neanke usufruire in tempi decenti di un servizio.

Commenta

*annuisce* anche a me ancora niente, questi sono davvero dei menefreghisti....ti dico una cosa se pagavamo 42 euro vedevi che te lo attivavano in 2 giorni come è successo a un mio amico...
                        invece con 18 euro puoi aspettare tanto che gliene fregano.

Spero ancora in un provvedimento
                        A presto
                        e sterminatore di umani

Commenta

Ho pagato il bollettino il 19 dicembre oggi è 7gennaio ankora nn è cambiato nulla!!!! NON è POSSIBILE!!!! Cavolo ho mandato 2email a lorena@gamesnet.it ho postato sul forum ho mando pm agli admni, mi sono proprio rotto!!! Ma è possibile ke nn posso usufruire di un servizio ke ho pagato e xke nessuno mi contatta e nessuno legge quello ke scrivo??

Commenta

anche io ho fatto il versamento il 19 e mandato 2 e-mail a lorena siamo sullo stesso livello cavolo!!!
                            e sterminatore di umani

Commenta

Sto operando...
                            X