Forse nn è il forum giusto ma qui forse lo leggete, cmq è 15 giorni ke ho pagato e ankora nn mi hanno attivato nulla. Capisco ke ci sono state le vacanze ma 5giorni lavorativi sono belli ke passati, se qualche gm sa farmi sapere qualcosa mi fa felice
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni Premium
Comprimi
X
-
Aveva detto ke si interessava personalmente ma nn è cambiato nulla, anzi l'ho provato a contattare io in icq in pm e x e-mail ma nulla, ora mi do un limite di giorni poi incomincio a mandare lettere se necessario da un avvocato almeno rivoglio i miei soldi se nn posso neanke usufruire in tempi decenti di un servizio.
Commenta
-
*annuisce* anche a me ancora niente, questi sono davvero dei menefreghisti....ti dico una cosa se pagavamo 42 euro vedevi che te lo attivavano in 2 giorni come è successo a un mio amico...
invece con 18 euro puoi aspettare tanto che gliene fregano.
Spero ancora in un provvedimento
A prestoFistandilus Necromante di Malaki
e sterminatore di umani
Commenta
-
Ho pagato il bollettino il 19 dicembre oggi è 7gennaio ankora nn è cambiato nulla!!!! NON è POSSIBILE!!!! Cavolo ho mandato 2email a lorena@gamesnet.it ho postato sul forum ho mando pm agli admni, mi sono proprio rotto!!! Ma è possibile ke nn posso usufruire di un servizio ke ho pagato e xke nessuno mi contatta e nessuno legge quello ke scrivo??
Commenta
Commenta