annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le ultime parole famose

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le ultime parole famose

“Io sono cresciuto leggendo libri fantasy, sono un cultore del genere!” [powered by Luca Turilli centinaia di volte nelle prime interviste dei Rhapsody]

“Sì, ho visto il primo film della saga Il Signore Degli Anelli, con i Rhapsody vorremmo fare un disco sul Signore degli anelli, ma finchè non escono gli altri 2 film non potremmo sapere come finisce la storia” [powered by Luca Turilli dopo l’uscita de La compagnia dell’anello]

“Sì, nel nostro ultimo disco ci sono pezzi veramente duri, quasi al limite col black metal, anzi ti preannuncio che abbiamo in cantiere un progetto chiamato Rhapsody In Black” [powered by Alex Staropoli]

“Abbiamo deciso di accantonare il progetto Rhapsody In Black, in quanto non vogliamo essere accomunati ad un certo fanatismo…” [ powered by i Rhapsody, evidentemente dopo che qualcuno ha fatto sentire loro per la prima volta un disco black metal, e ha spiegato loro cos’è il black]

(intervistatore) “un mostro sacro come Ritchie Blackmore ha detto di apprezzare la musica dei Rhapsody!”
    “La cosa mi fa molto piacere! Sono un grande fan di Blackmore, conosco a memora tutti i dischi dei Blackmore’s Night e penso che siano fantastici!” [powered by Luca Turilli – nessuno gli ha detto che ha parte Blackmore’s Night, Blackmore è il fondatore di due gruppetti chiamati Deep Purple e Rainbow?]

“Abbiamo dimostrato che sappiamo suonare duro, che sappiamo fare pezzi lenti, ora possiamo fare quello che ci pare! Non dobbiamo più dimostrare niente!” [powered by Lars Ulrich]

“Gli italiani sono educati, e io sono una persona educata. Insomma, se portassi fuori a cena tua madre, non è che afferrerei una ragazza per scoparmela sul tavolo, ma penso che mi troverebbe una persona interessante! Questo perché sono italiano, e gli italiani sanno cos’è l’educazione.” [powered by Joey DeMaio]

“A me piacciono i ragazzi veramente ribelli, come quelli con quei bei pantaloni larghi con il cavallo alle ginocchia” [powered by Britney Spears – da me denominata “la sacerdotessa di satana” dopo aver letto questa sua frase riguardante la sua scabrosa passione per elementi “veramente ribelli”]

“Questi metallari invece di fare rumore dovrebbero imparare a suonare una chitarra” [poweded by Niccolò Fabi ad un telegiornale, dopo che la nazionale cantanti perse 6-1 contro il team degli Iron durante il supporto di Virtual XI]

“L’unico problema con i Manowar è quando devi ascoltare la loro musica!” [powered by Lemmy]

“Suonare musica non significa far venire il mal di testa alla gente!” [powered by Lemmy]

“Sono 20 anni che i dottori mi dicono che devo smettere di bere e di fumare, ma come potevo sapere che questa volta dicevano sul serio?” [powered by Lemmy alla fine del 2000, quando collassò e saltò il tour di supporto a “We are Motorhead”]

“I Deep Purple avrebbero dovuto prendere me invece di Steve Morse” [powered by Y.J. Malmsteen]

“Io avrei suonato molto meglio in Made in Japan di quanto abbia fatto Blackmore” [powered by Y.J. Malmsteen]

“Mark West se fosse stato zitto avrebbe cantato nel mio disco, sarebbe diventato qualcuno, mentre così resta un signor nessuno” [powered by Y.J. Malmsteen - per inciso ora Mark West canta nei Royal Hunt]

“Sono tornato negli Iron per pubblicare il miglior disco degli Iron di tutti i tempi, e “Brave new world è il miglior disco degli Iron, con le migliori canzoni” [powered by Bruce Dickinson nella promozione di “Brave new world”]

“Brave new world probabilmente è il miglior disco di degli Iron dai tempi di Seventh son” [Bruce Dickinson, nel tour di supporto allo stesso disco]

“Il mio punto di riferimento come cantante è Freddie Mercury, credo che questo si senta nel disco” [powered by Patrick Wire dei Beholder]

“Non sono più interessato al metal!” [Rob Halford pochi mesi prima di pubblicare “Resurrection”]

"...e ti posso assicurare che sarò il cantante degli Annihilator per i prossimi 10 dischi! Che mi dia fuoco altrimenti!" [Powered by Jeff Waters nel 1994...datti fuoco, Jeff]

"Michael Kiske è un buon cantante, ma il suo forte accento tedesco nel cantato in inglese ha sempre precluso il successo internazionale agli Helloween" [Powered by Michael Weikath...provaci ancora, Weiki]

"Di sicuro non faremo più l'errore di cambiare il nome; rimarremo sempre Death SS" [Powered by Steve Sylvester, giusto dopo Panic...e come la mettiamo con il nuovo disco?"

"Ho provato a scrivere pezzi per la Top 40, ma non c'è l'ho fatta...non è nel mio cuore" [Powered by Nikki Sixx, nel 1984]

"Siamo una buona band, una buona band da Top 40" [Powered by Nikki Sixx nel 1985, giusto quando i Motley Crue hanno sfondato tutto e tutti]

D: "Bruce, cosa ne pensi dei dischi con Blaze"
    R: "Non lo so, quei dischi non li ho mai ascoltati" [Powered by Bruce Dickinson...ssssssssè]

"Fanculo la musica di oggi. Io non l'ascolto. Quando ascolto musica ascolto roba di 20, 30 anni fa. Non mi troverete mai ad ascoltare nessuna band moderna del mio stile, lo stile che ho contribuito a creare. Quando non fai altro che fottuti riff dei Pantera e ci rappi sopra, e salti su e giù, non mi colpisci con questa roba. Mi dispiace, ma non riuscirai certo...una band come i Creed, per me, deve essere portata in un fottuto tribunale e denunciata per la loro sfacciata, patetica e porco dio di scopiazzatura dei Pearl Jam!" [Powered by Phil Anselmo, Maggio 2002]

D: "What is uncool?"
    R: "Everything Megadeth has done since Rust In Peace. The World Needs A Hero, my ass!" [Powered by Kerry King]

"E' successo che, mi hanno fatto andare alla casa discografica - io non ci volevo andare, perchè ogni volta che vado lì mi vengono i fottuti brividi, ma ci sono andato - e stavano suonando canzoni degli Offspring e del fottuto Dave Grohl. E ero tipo: 'Fottuta *****, posso cagare fottute canzoni migliore di queste!'. Ero senza parole, quelle canzoni erano uno scherzo! Dave Grohl...che diritto ha di scrivere una canzone per Ozzy? Solo perchè ha suonato nei fottuti Shitvana? Che salga sul palco e suoni Mr. Crowley, voglio vedere se ne è capace, *****! [Powered by Zakk Wylde parlando del songwriting per l'ultimo disco di Ozzy]

"I Metallica non faranno mai dei fottuti videoclip"
    "St. Anger sarà un ritorno al thrash" by il gay danese
    "Benante e Ian... FUCK OFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Volevano andare in tour con i SOD solo perchè in quel periodo nessuno si cagava gli Anthrax... anche Danny era incazzatissimo con quei due coglioni che pensano solo ai soldi" by Billy Milano
    "Mi scuso con i fan dei Nevermore e con la casa discografica per aver picchiato Warrel Dane... ma come ha confermato un testimone (il figlio di Chuck Billy) è stato lui a cominciare, ed è risaputo che non sono certo un santo..." by Billy Milano
    "Dovevo ucciderlo... era gay!!!" Jon Nödtveidt
    "Parlerei con tutti tranne che con Dave Mustaine... sono disposto a parlare pure con James Hetfield, e questo la dice tutta." Tom Araya
    "Sono convinto che gran parte dei nostri fans ascoltino schifezze come gli In Flames" Mike Akerfeldt

D: "Avete cambiato produttore. I suoni sono molto potenti e dinamici, a scapito della pulizia. Chitarre e basso sono a tratti un po’ confusi. Soddisfatti della scelta?"
    R: "Aspetta di sentire la versione finale, deve ancora essere rimasterizzato, e i suoni saranno piuttosto diversi" [Powered by Warrel Dane riguardo a Enemies Of Reality...come no...]

"Il nuovo disco è così fiacco, e non lo sto' dicendo solo per il loro nuovo look. Non mi importa di come si vestono. Semplicemente odio l'album perchè non ha carattere, niente fuoco, niente di niente...fa cagare" [Powered by Kerry King riguardo Load dei Metallica]

"Ragazze, voi non girate su un tour bus per parlare degli strati dell'ozono, VOI SUCCHIATE CAZZI, QUELLO E' IL VOSTRO LAVORO" [Powered by uno sconosciuto che è già mio mito]

"I Korn cercano di fare moda. L'unica moda che gli Iron Maiden fanno è 'fotti la moda'. Il grande rock'n'roll ha qualità eterna; ascolta il primo Black Sabbat, quell'album non invecchia mai. Ora ascolta il disco dei Korn, tra vent'anni vorrei scoprire cosa ne penserà la gente. Sarà davvero il futuro del rock o saranno i Cinderella del 2000?" [Powered by Bruce Dickinson]

"Boy bands e ragazzine di 16 anni che cantano in playback. Dio li benedica. Fate i soldi. Fate milioni! Succhiate cazzi, non mi importa. La musica cambia sempre, quindi godetevela. Ma non siete delle fottute rock star!" [Powered by Jerry Dixon, Warrant...se per questo neanche tu Jerry, ma bella frase]

Commenta

SPECIALE MEGADETH

"All'epoca ogni musicista debuttante era così povero che si faceva la tipa per essere mantenuto...noi eravamo così poveri che ci caricavamo le tipe grasse...perchè e tipe grasse mangiano." [Powered by Dave Mustaine]

"Dovevamo fare le audizioni per avere un batterista, e arriva questo tipo...si siede sul divano e si addormenta con la sigaretta in mano! La sigaretta si consuma lentamente e gli brucia tra le dita mentre dorme...e io penso 'Ragazzi...questo è GREZZO!'" [Powered by Dave Mustaine parlando di Gar Samuelson. R.I.P.]

"Speedball...prendevi la cocaina e la mischiavi con l'eroina...la prima volta che ne provai uno capii perchè tutti se li facevano. Mi ero solo dimenticato che facendo quelle cose si moriva...mi ero dimenticato." [Powered by David Ellefson]

"Un giorno Gar mi disse 'Se vuoi essere un grande ti devi fare di eroina' e io pensai 'Io voglio essere un grande...'" [Powered by Dave Musatine]

"Ora, non so se questo accadeva anche con le altre bands...ma noi cercavamo letteralmente di ucciderci a vicenda! Il cesso...staccato dal bagno e lanciato nel corridoio e poi giù dalla finestra...il letto rotto in due...entra il manager e dice '*****, ma come è possibile che il letto si sia rotto in due?! I letti non si rompono in due!!', e io 'Che ***** ne so dimenticatene! Porta dentro un altro ***** di letto!'" [Powered by Chris Poland]

D: "Quindi per te cos'è il Glam Rock?"
      R: "Per me Glam Rock significa...per me il Glam è la musica gay di Los Angeles!" [Powered by Dave Mustaine]

D: "Quale band dovrebbe ritirarsi?"
      R: "Chiunque usi ancora quelle orribili triplette con la doppia cassa" [Powered by Marty Friedman, 2003]

D: "Uno dei peggiori momenti nei Megadeth?"
      R: "Il tour Megadeth/Aerosmith. Invece di essere il più grande tour-party selvaggio di tutti i tempi si è rivelato tutto nonnetti, passeggiate con i bambini, famiglie e consulenti familiari" [Powered by Marty Friedman]

"Gli Slayer sono una delle più grandi band metal. Dal vivo sono migliori di noi" [Powered by Dave Mustaine]

D: "Secondo te Jimi Hendrix è stato sopravvalutato?"
      R: "Sì. Era un buon chitarrista. Ma mi ricordo solo due o tre sue canzoni. Però ha influenzato la maggior parte dei miei idoli, quindi fai un po' tu. Penso che se all'epoca tutti tra il pubblico non fossero stati strafatti di allucinogeni e droghe, Hendrix, i Grateful Dead e tutti quegli altri Hippies non sarebbero mai andati da nessuna parte." [Powered by Marty Freidman]

Commenta

Ecco i nuovi Radiohead, i nuovi Queen, i nuovi Led Zeppelin. I Muse, terzetto inglese con il terzo album in uscita, sono stati paragonati a band entrate nella storia della musica. Denominatore comune? Il rock. Loro stanno al gioco e rispondono: “preferiamo i Led Zeppelin, sono rumorosi come noi e non siamo così gay, non nel senso di omosessuali ma di “leggeri”, come i Queen”…

"Sì, anche io ho pensato più volte di lasciare gli Helloween, ma poi ci ho sempre ripensato perchè mi sono reso conto che senza di me non andrebbero da nessuna parte." - M. Weikath [gia infatti tutte le musiche le compone deris...]

"A scuola mi addormentavo sempre, perchè giocavo troppo a baseball. Allora la professoressa mi portava da preside per farmi fare una ramanzina...ma il preside era un patito di baseball, faceva contento la professoressa dicendomi due stronzate e poi mi dava una pacca sulla spalla. Poi a 13 anni rubai un'auto, e mi portarono alla scuola militare. Ma lì durai poco...picchiai a sangue un sergente e mi rispedirono a casa" [Powered by Blackie Lawless, W.A.S.P....alla faccia del glam!]

D: "Hey Chris, puoi firmarmi un'autografo?"
        R: "Non posso, non so' scrivere..."
        D: "!!!"
        R: "Scherzo! Ma a scuola l'ho sempre fatta franca dicendo che non sapevo nè leggere nè scrivere!" [Powered by Chris Holmes, W.A.S.P.]

D: "Una delle cose più over-the-top che tu abbia mai fatto?"
        R: "Bah...forse pisciare nel cestino del pranzo di un mio compagno di scuola! AHAHAHAHAHA!" [Powered by Bruce Dickinson, Iron Maiden]

"Mah, ai tempi della scuola ero un ragazzo normale...le solite cose: mi facevo la ragazza, mi drogavo, giravo col gatto..." [Powered by Dani Filth, Cradle Of Filth]

"Scimmie analfabete che alle superiori ti fanno il culo perchè sei 'un finocchio', ora ti vendono stonati inni maschilisti di misoginia, e pretendono di essere alternativi" [Powered by Marilyn Manson riguardo ai Limp Bizkit...qulacosa di buono il reverendo lo dice, allora!]

Commenta

ahauahuuh splendide quelle dei rhapsody.... ahuahauahua

ma da dv hai preso tutto???

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

***** STUPENDE!!!
            ME le salvo tutte, dove le hai trovate???

PS: bellissime quelle sui raphsody e sui megadeth
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

asd le ho trovate su un forum metal cmq molte le conoscevo gia di mio

Commenta

a quelle dei rhapsody ci credo poco,ad esempio non credo che turilli non si sia letto tutto il signore degli anelli...
                Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w
                  a quelle dei rhapsody ci credo poco,ad esempio non credo che turilli non si sia letto tutto il signore degli anelli...
                  nono proprio quelle le ho lette da un intervista fatta al turillone, in quel periodo nn si parlava d'altro nei forum metallozzi

Commenta

Se dobbiamo metterla così, non credo alle interviste.

Dei megadeth, a parte le sparate di Friedman, le altre non le ho capite molto. Ah, lasciamo perdere Ellefson/Dawson che si dimentica che la droga fa male 'n'LL!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ah, la frase

"Dovevo ucciderlo... era gay" mi pare l'abbia detta Faust, non Nödtveidt. Nödtveidt ha sempre negato l'omicidio, ha dato la colpa all'altro.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

io direi che sono tutte fake

però fan roflare
                        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

“Questi metallari invece di fare rumore dovrebbero imparare a suonare una chitarra” [poweded by Niccolò Fabi ad un telegiornale, dopo che la nazionale cantanti perse 6-1 contro il team degli Iron durante il supporto di Virtual XI]

Ma parla?!?!?
                          Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
                          I'm not a King, I'm just a Bard!
                          Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

ahahah!!
                            mitico...

nn commento le frasi, cmq mi son divertito..

chiamate che prendo:
                            carpentry= 2 exp
                            taming= 3 exp
                            bowcraft= 2 exp
                            tailor= 6 exp
                            alchemy = 5 exp

Commenta

Re: Le ultime parole famose

Originally posted by NoBuSaRu
                              [B(intervistatore) “un mostro sacro come Ritchie Blackmore ha detto di apprezzare la musica dei Rhapsody!”
                              “La cosa mi fa molto piacere! Sono un grande fan di Blackmore, conosco a memora tutti i dischi dei Blackmore’s Night e penso che siano fantastici!” [powered by Luca Turilli – nessuno gli ha detto che ha parte Blackmore’s Night, Blackmore è il fondatore di due gruppetti chiamati Deep Purple e Rainbow?]
                              [/B]

I Deep purple sono stati fondati da John Long, o come caxxo si chiama.

Cmq
                              Vice presidente della APDP [Associazione pikappatori drow paperotto]

Storica by Nacco
                              ho sognato un mondo pieno di seymour guado
                              zilioni di maghi elfi alti con magery a palla
                              che mi anmanano da destra da sinistra da sopra da sotto da dikkua adilla'
                              ho rosikato
                              ho detto
                              no questo non e' il mondo che vorrei

Templare del sacro ordine del LK

ICQ number: 248742893
                              On Msn: brillo85@msn.com

Commenta

Sto operando...
                              X