annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polemiche solo sterili polemiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• polemiche solo sterili polemiche

si parlava di anni 80 contro i 90:
    riguardo ai 90::

musica:

i rage against the machine hanno portato qualcosa di davvero eccezionale...
    i Nirvana...i radiohead...i Tortoise (grande svolta) ..i Blur ...Jamiroquai..Pearl Jam..SoundGarden...Stone Temple Pilots
    ...Smashing Pumpkins ...e tanti ma tanti altri...e cmq quì il discorso non è il confronto degli anni 80 con i 90... il discorso è che a confronto con gli anni 60 ...i 70...i 50...i 90..e persino i 2000...non cè proprio nulla da fare... che cosa mi stai dicendo??? il dark?? ma che schifo dai non diciamolo neanche per scherzo...ah ...e cmq la musica industriale è nata negli anni 70 anzi proprio nel pieno degli anni 70 con i Throbbling Gristle....poi in segiuto i grandi Joy Division e i fantastici Velvet Underground...hanno fatto il resto.

Mia Opinione ::
    ma... nn so come si fanno a scrivere ste cose, bisogna proprio nn avere nessuna conoscenza in campo musicale, proprio tabula rasa.

i blur gruppo innovativo... incredibile O_o questo nn ha mai ascoltato la new wave dal 75 al 80.
    Jamiroquai :: sono senza parole ( musica puramente anni 70 , volendo mi sbatto e trovo lo stesso sound in almeno 50 gruppi )
    Grunge .... mai ascoltato il punk americano , mai ascoltato i germs
    musica industriale :: nn ha bisogno di commenti , STUPENDO !!!

Vi dico tutte le verità:
    In realtà l'industrial è nato con i Il Giardino Dei Semplici.
    Mentre riguardo alla musica anni '90:tutta musica eccelsa,forse è dalla musica degli anni '90 che si sono rifatti gli artisti anni '70-'80.
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

cioè io che sono un fanatico dei nitzer ebb mi sento dire da uno sconosciuto che nasce dai joy division e velvet underground .... mhaaaa
      ::spettacolare veramente::
      riguardo i velvet und.. posso accettare che abbiano ispirato il primo bowie e successivamente gran parte del punk, con iggy pop degno erede., ma considerarli padri della musica industriale vuol dire nn avere orecchio.

Mentre riguardo alla musica anni '90:tutta musica eccelsa,forse è dalla musica degli anni '90 che si sono rifatti gli artisti anni '70-'80.
      rotfl troppo vero !!!

Commenta

Sto operando...
      X