annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help me! Stavo cercando....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help me! Stavo cercando....

Volevo sapere se esistevano dei programmi per fare un editor per la batteria (per spiegarmi meglio, un equivalente di power tab e guitar pro per chitarra)
    Se li conoscete mi dite il nome e dove poterli trovare?? Mille grazie
    MithrimSacerdotediMorgion

Ex Priore di Morgion
    Ex Signore Dei Draghi

usa guitar pro metti come strumento la batteria
    da quel che ho capito ti serve per fare ritmi no?
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

si ma con guitar pro non riesco a fare bene quello che mi serve... devo fare cose un po piu complesse... ^^
      MithrimSacerdotediMorgion

Ex Priore di Morgion
      Ex Signore Dei Draghi

Commenta

non capisco cosa ti manca, con lo spartito sotto gli occhi, cos'è che non puoi fare ?

Commenta

in genere le cose complesse si fanno facendo più registrazioni, mi spiego

un dj mica fa un mix tutto d'un fiato, fa i pezzettini e poi registra la base, le parole, gli effetti, e poi li registra uno sopra l'altro, cosi si fa in genere, poi non so cosa devi fare tu, ma credo intendessi di effetti sovrapposti, no?

Commenta

Originally posted by Cloud Strife - Leonore
            in genere le cose complesse si fanno facendo più registrazioni, mi spiego

un dj mica fa un mix tutto d'un fiato, fa i pezzettini e poi registra la base, le parole, gli effetti, e poi li registra uno sopra l'altro, cosi si fa in genere, poi non so cosa devi fare tu, ma credo intendessi di effetti sovrapposti, no?
            se ti chiede un editor di batteria che ******* c'entrano gli effetti,le parole,le melodie di tastiera,i riff di tannerin e gli orgasmi della consolle?
            Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
            X