ho ascoltato la musica Cataclysm Children , e mi sembra totalmente diverso dai vecchi lavori della band...tralasciate tastiere e motivetti melodici, per fare black piu pesante.... nn sembra male, qualcuno di voi sa qualcos'altro?
Io io so altro! I Dimmu Borgir fanno cagare! Almeno finché continueranno a spacciarceli per black.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by Kranium [NCdS] Io io so altro! I Dimmu Borgir fanno cagare! Almeno finché continueranno a spacciarceli per black.
asd senza mezze misure
vabbe' diciamo che e' considerato un "nuovo" tipo di Black (come Cof, Graveworm etc...) puoi nn essere d'accordo sulla definizione, ma i Db nn sono niente male!
Originally posted by MalKav si infatti dicono che sia black,ma Io io so altro!!E' prog metal
ma baffanculo va ..
Prima di mandare a fare in culo una persona che dice che i Dimmu non sono black, ascolta un po' di black. E non mi riferisco alle checcate commerciali come Dark Funeral e Marduk, sia ben chiaro.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by NoBuSaRu vabbe' diciamo che e' considerato un "nuovo" tipo di Black (come Cof, Graveworm etc...) puoi nn essere d'accordo sulla definizione, ma i Db nn sono niente male!
dunque...
I Cradle Of Filth vengono definiti Black Symphonic...per me il Black Symph possono essere i Limbonic Art...i CoF per me sono goth symph,e i Graveworm anche,nonostante loro si definiscano Black Gothic.
Dei Dimmu ho sentito 2 tracce e mi sembrano i cof un po' + grezzi e con + sinfonia...
Concordo anche io nel definire i Dimmu Borgir parecchio commerciali.
Quello che per me era il loro CD piu bello, Darkness Enthrone Triumphant, era spudoratamente commerciale. Bellissimo, ma molto molto commerciale, cosi come tutta la musica dei Cradle. Cio nonostante mi piaciono entrambi.
Kranium, te che sei l'esperto di black....li conosci gli Ulver?
Io ho solo un loro cd, The madrigal of the night (o Nattens madrigal), e faccio una fatica tremenda ad ascoltarli....
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Malkav, guarda che non ho sentito solo l'ultimo, anzi, neanche ho pensato di farlo. Neanche For All Tid era vero black. Troppe tastiere. Poi, dopo Stormblast, l'abbandono del cantato in norvegese e la produzione leggermente migliore ha segnato la voglia del gruppo di farsi un po' di soldi.
Zender: si, gli Ulver per un po' sono stati un bel gruppo, poi purtroppo hanno ceduto.
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta