nn devi considerarli quelli che si vestono punk, si dichiarano comunisti e anarchici e tutti gli altri luoghi comuni del punk... questi sono solo dei Truzzetti che si voglion far notare come diversi dalla massa, ma anche loro seguono stereotipi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cambiamo argomento
Comprimi
X
-
Sarà ma per me il punk se è anarchico allora deve essere anticomunista quanto lo è antifascista.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Kranium [NCdS]
Sarà ma per me il punk se è anarchico allora deve essere anticomunista quanto lo è antifascista.
antifascista lo è sicuramente
anticomunista forse lo è in teoria,perchè in pratica non mi sembra tanto...
Commenta
-
Originally posted by Sirius Black
com'è il punk secondo me?
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Originally posted by Pr4L1n01d
su questo sono d'accordo,ma purtroppo non lo è
antifascista lo è sicuramente
anticomunista forse lo è in teoria,perchè in pratica non mi sembra tanto...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta
-
Originally posted by PuNk in Drublic
bravi deficenti...
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta
-
Il Punk è andato in coma nel '79 ed è morto nel 96
c' è ancora gente che porta avanti l ideale e ci sarà senz altro in futuro... il punk non è morto nel '96 in quanto il punk non è MAI morto..NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Commenta
-
Originally posted by Kranium [NCdS]
Ecco qua! Si incazza se qualcuno dice parole sui Green Day ed è il primo a puntare il dito su chi la pensa diversamente.NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Commenta
-
Originally posted by PuNk in Drublic
la più grande ca**ata che abbia mai letto.
c' è ancora gente che porta avanti l ideale e ci sarà senz altro in futuro... il punk non è morto nel '96 in quanto il punk non è MAI morto..
vabbè ma queste son opinioni mie
Commenta
-
non c'è piu il contesto storico sociale per essere Punk con la P maiuscola quindi se ce n'è sono antistorici, è inutile essere punk ora -.- secondo me e la maggior parte dei Punk sono dei truzzetti che ascoltan solo la musica e si definiscono punk xkè si sbronzano e si metton le catene
vabbè ma queste son opinioni mie
o stessa cosa x l'hip hop!
la musica e' musica, puo essere nata in determinati momenti, ma nn vuol dire che se la scena chiude, la musica muore con lei!
nella mia città ci sono ancora ragazzi (16-17 anni) che vivono da punk! sono anticomunisti e antifascisti, ascoltano il vero punk (sex clash sid nofx ecc), e si vestono con borchie e spille e quando gli gira hanno la cresta, ma fidati nn lo fanno x farsi vedere! lo fanno xche lo sentono!
e' solo una questione di mentalità! la musica nn muore mai! ci sara sempre qualcuno che la porterà con se, magari chiuso nella sua stanza o magari esponendola agli altri!
.
.
i green day son un gruppetto punk, nulla a che fare con il vero punk!
nn credo si possa negare cio'
Commenta
-
Originally posted by Caino
hai perfettamente ragione condivido in pieno il tuo post!NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Commenta
-
Originally posted by Caino
il constesto sociale e storico x essere metal quale e' sirius?
o stessa cosa x l'hip hop!
la musica e' musica, puo essere nata in determinati momenti, ma nn vuol dire che se la scena chiude, la musica muore con lei!
nella mia città ci sono ancora ragazzi (16-17 anni) che vivono da punk! sono anticomunisti e antifascisti, ascoltano il vero punk (sex clash sid nofx ecc), e si vestono con borchie e spille e quando gli gira hanno la cresta, ma fidati nn lo fanno x farsi vedere! lo fanno xche lo sentono!
e' solo una questione di mentalità! la musica nn muore mai! ci sara sempre qualcuno che la porterà con se, magari chiuso nella sua stanza o magari esponendola agli altri!
.
.
per me gli unici veri punk sono i punkabbestia che girano coi cani e vivono per strada quello è VIVERE punk poi ascoltare punk è 1 altra cosa secondo me
Commenta
Commenta