annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambiamo argomento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn devi considerarli quelli che si vestono punk, si dichiarano comunisti e anarchici e tutti gli altri luoghi comuni del punk... questi sono solo dei Truzzetti che si voglion far notare come diversi dalla massa, ma anche loro seguono stereotipi

Commenta

Sarà ma per me il punk se è anarchico allora deve essere anticomunista quanto lo è antifascista.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
        Sarà ma per me il punk se è anarchico allora deve essere anticomunista quanto lo è antifascista.
        su questo sono d'accordo,ma purtroppo non lo è
        antifascista lo è sicuramente
        anticomunista forse lo è in teoria,perchè in pratica non mi sembra tanto...
        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Re: cambiamo argomento

[QUOTE]Originally posted by Earthquake
          [B]Basta non ho voglia di ascoltare metal, ho voglia di qualcosa di leggero e veloce.........

ASCOLTATI UNA LEPRE CHE CORRE ....

Commenta

Originally posted by Sirius Black
            com'è il punk secondo me?

mmm...
            secondo me è più così:

||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

ma il concetto non cambia di molto
            AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
            Ce l'hai proprio con me?
            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
            Uno che, della vita, ha capito tutto...
            Originally posted by SaGeOwL
            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Pr4L1n01d

su questo sono d'accordo,ma purtroppo non lo è
              antifascista lo è sicuramente
              anticomunista forse lo è in teoria,perchè in pratica non mi sembra tanto...
              Oh be, allora ascolta gruppi nazi-fascio come Onda d'urto e i mitici Peggior Amico.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Oh be, allora ascolta gruppi nazi-fascio come Onda d'urto e i mitici Peggior Amico.
                bravi deficenti...
                NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                (Contestazione)

Commenta

Originally posted by PuNk in Drublic

bravi deficenti...
                  Ecco qua! Si incazza se qualcuno dice parole sui Green Day ed è il primo a puntare il dito su chi la pensa diversamente.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

bravi deficenti...
                    Il Punk è andato in coma nel '79 ed è morto nel 96

Commenta

Il Punk è andato in coma nel '79 ed è morto nel 96
                      la più grande ca**ata che abbia mai letto.
                      c' è ancora gente che porta avanti l ideale e ci sarà senz altro in futuro... il punk non è morto nel '96 in quanto il punk non è MAI morto..
                      NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                      (Contestazione)

Commenta

Ecco qua! Si incazza se qualcuno dice parole sui Green Day ed è il primo a puntare il dito su chi la pensa diversamente.
                        alura... il bravi deficenti nn era riferito a voi ma a quei gruppi fascisti del cazz..potete offendere chi volete i greenday , le madri dei greenday chi volete che a me nn me ne frega nulla..
                        (Contestazione)

Commenta

la più grande ca**ata che abbia mai letto.
                          c' è ancora gente che porta avanti l ideale e ci sarà senz altro in futuro... il punk non è morto nel '96 in quanto il punk non è MAI morto..
                          non c'è piu il contesto storico sociale per essere Punk con la P maiuscola quindi se ce n'è sono antistorici, è inutile essere punk ora -.- secondo me e la maggior parte dei Punk sono dei truzzetti che ascoltan solo la musica e si definiscono punk xkè si sbronzano e si metton le catene

vabbè ma queste son opinioni mie

Commenta

non c'è piu il contesto storico sociale per essere Punk con la P maiuscola quindi se ce n'è sono antistorici, è inutile essere punk ora -.- secondo me e la maggior parte dei Punk sono dei truzzetti che ascoltan solo la musica e si definiscono punk xkè si sbronzano e si metton le catene

vabbè ma queste son opinioni mie
                            il constesto sociale e storico x essere metal quale e' sirius?
                            o stessa cosa x l'hip hop!
                            la musica e' musica, puo essere nata in determinati momenti, ma nn vuol dire che se la scena chiude, la musica muore con lei!

nella mia città ci sono ancora ragazzi (16-17 anni) che vivono da punk! sono anticomunisti e antifascisti, ascoltano il vero punk (sex clash sid nofx ecc), e si vestono con borchie e spille e quando gli gira hanno la cresta, ma fidati nn lo fanno x farsi vedere! lo fanno xche lo sentono!

e' solo una questione di mentalità! la musica nn muore mai! ci sara sempre qualcuno che la porterà con se, magari chiuso nella sua stanza o magari esponendola agli altri!

.
                            .
                            i green day son un gruppetto punk, nulla a che fare con il vero punk!

nn credo si possa negare cio'

chiamate che prendo:
                            carpentry= 2 exp
                            taming= 3 exp
                            bowcraft= 2 exp
                            tailor= 6 exp
                            alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino

non ci sono dubbi..
                              hai perfettamente ragione condivido in pieno il tuo post!
                              (Contestazione)

Commenta

Originally posted by Caino

il constesto sociale e storico x essere metal quale e' sirius?
                                o stessa cosa x l'hip hop!
                                la musica e' musica, puo essere nata in determinati momenti, ma nn vuol dire che se la scena chiude, la musica muore con lei!

nella mia città ci sono ancora ragazzi (16-17 anni) che vivono da punk! sono anticomunisti e antifascisti, ascoltano il vero punk (sex clash sid nofx ecc), e si vestono con borchie e spille e quando gli gira hanno la cresta, ma fidati nn lo fanno x farsi vedere! lo fanno xche lo sentono!

e' solo una questione di mentalità! la musica nn muore mai! ci sara sempre qualcuno che la porterà con se, magari chiuso nella sua stanza o magari esponendola agli altri!

.
                                .

per me le condizioni per essere e vivere punk non ci sono piu
                                per me gli unici veri punk sono i punkabbestia che girano coi cani e vivono per strada quello è VIVERE punk poi ascoltare punk è 1 altra cosa secondo me

Commenta

Sto operando...
                                X