annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dio è morto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ti sentire obbligato a scrivere se non hai nulla di interessante da dire.
    -La science a fait de nous
    des
    dieux avant même
    que nous méritions d'être
    des
    hommes.-

Commenta

Perdonami eh, muore vianello e i soliti lesi scrivono -1 o simili, io non posso scrivere che non me ne fotte nulla che è morto cicciopicciocacciodustrilli?

Commenta

Bhe secondo me Ronnie cantava meglio di Vianello, poi son gusti.
        -La science a fait de nous
        des
        dieux avant même
        que nous méritions d'être
        des
        hommes.-

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Perdonami eh, muore vianello e i soliti lesi scrivono -1 o simili, io non posso scrivere che non me ne fotte nulla che è morto cicciopicciocacciodustrilli?
          Quindi lo fai per ripicca? O è semplice imitazione?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Semplicemente *******.

r.i.p.
            ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
              Quindi lo fai per ripicca? O è semplice imitazione?
              Dico solo ciò che penso, è morto uno di cui non me ne frega un *****.

E' questo che mi piace di voi, ogni discussione minimo deve protrarsi per 3-4-5-6 reply sennò non siete contenti.

Commenta

E allora perché ti sei sentito in dovere di giustificarti tirando fuori Vianello?

E' questo che mi piace di voi, ogni discussione minimo deve protrarsi per 3-4-5-6 reply sennò non siete contenti.
                Sinceramente, non mi sembra un dramma. Se non ti piace l'idea di continuare a discutere, nessuno ti vieta di essere il primo a smettere; ma voler avere l'ultima parola e lamentarsi del fatto che noi vogliamo assolutamente protrarre le discussioni è un grande controsenso, secondo me.

PS Ho l'impressione che usi spesso la parola "voi" quando ti rivolgi a me, come se io scrivessi a nome di un non meglio precisato gruppo di persone. Beh, per cortesia, non farlo: ciò che esprimo viene da me, e da me soltanto.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

bravo, fagli vedere che hai la palla

Commenta

Originariamente inviato da edallapi Visualizza il messaggio
                    Bhe secondo me Ronnie cantava meglio di Vianello, poi son gusti.

Commenta

Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
                      bravo, fagli vedere che hai la palla
                      ahahah

Commenta

Almeno lo ammette di non capire un cazz.o

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                          Almeno lo ammette di non capire un cazz.o
                          Ma infatti

Commenta

Scusate ma che significa che non capisce un càzzo? Cioè, va bene le altre volte, perché è vero, ma solo perché non gli piace Dio è un cretino? A me personalmente Dio fa cagare, certo ammetto che sia un personaggio molto importante nella cosmogonia del metal, però non è che sono andato a strapparmi le vesti al tempio. Cioè è morto Dio, va bene, pace all'anima sua, spero che i suo desiderio da buon metallaro di bruciare vivo con il demonio si avveri, Dio e il demonio, che matti!
                            Io lo spero per lui, però dai siamo pur sempre nel 2010, ieri hanno creato la prima cellula viva in laboratorio, avanti con il prossimo idolo.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                              A me personalmente Dio fa cagare
                              ma anche a me guarda

Commenta

E' diverso se permetti.
                                Se non te ne frega un càzzo stai zitto, se dici -1 è perchè ti stava sulle palle.

Tu chiaramente non sai di chi si parla, quindi semplicemente evita di palesarlo.

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                                *
                                idem come sopra... non si sta facendo un processo ai gusti musicali.
                                Si sta parlando di quanto sia inutilmente e tristemente troll Delarge, senza peraltro riuscirci.
                                Ultima modifica di Banzai; 21-05-2010, 19:39.
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

Commenta

Sto operando...
                                X