annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pedaliere chitarra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pedaliere chitarra

ho visto che qui si parla anche di strumenti ecc...
    qualcuno ha voglia di dir che effetti usa!? quali sono le sue marche preferite ecc...la strumentazione
    sono un pò contrario alle pedaliere tutto in uno anche se devo ammetterlo son comode
    boh son curioso..
    Rolling On The Floor Laughing Out Loud

Originariamente inviato da ZZyZZ
    Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
    Originariamente inviato da IINiveII
    Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

io per gli effetti uso un Rocktron Vooduvalve comandato da una midi Behringer FCB1010, il tutto dentro un finale Hughes&Kettner valvolare 50/50 e cassa 4x12

le pedaliere multieffetto non mi sono mai piaciute molto,ma ovviamente dipende tutto da quale combinazione di ampli+cassa usi; ad esempio un preamp come il mio non consiglierei di mandarlo prima di una testata o un combo,mentre magari con una pedaliera ti potresti trovare meglio. La soluzione migliore secondo me resta sempre testata+cassa+pedalini singoli.
    Ultima modifica di nightorc; 27-02-2009, 14:47.

Commenta

io uso un wha morley, un chorus boss, poi reverbero crunch e distorti esclusivamente della testata (marshall jvm410h)
      all'appello mi manca ancora un delay, punto al DD20 della boss, e sono ancora indeciso se prendere un tremolo e un equalizzatore...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Io uso pochissimi effetti, nn mi piacciono molto...
        Ho il gt8 della boss, perche cosi in casa suono attaccato direttamente al pc a volumi bassi senno' mi mandano la polizia._. lo uso pure live tanto per come uso io gli effetti, basta e avanza (un tocco di chorus qua e la e il wah).

Distorti, riverberi e puliti esclusivamente da ampli (laney vh100r) e nei soli do un tocco di extragain col ds1...
        cmq stavo pensando di comprarmi un wah, mi e' piaciuto il bad horsie... cosi evito di portare quel pedale della nasa pesantissimo ai live e me la cavo co 2-3 pedalini... Tanto a me piace il suono dell'ampli + strato, senza pedalini e cazzi e mazzi

Sono un chitarrista spartano

Commenta

compressore boss CS-3, distorsori boss metal zone MT-2 e super overdrive SD-2
          Korg volume pedal

wah weeping demon ibanez ( NON è mio, lo frego a mio fratello bassista)
          prossimamente mi prendo un dunlop o morley

sto cercando un buon superchorus

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
            wha morley
            per caso hai il bad horsie?

Commenta

lol

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                per caso hai il bad horsie?
                no..il mio funziona anche da pedale volume, il wha si attiva con un pulsante..

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

perchè insoddisfatto del crybaby ho deciso di passare a morley e mi attizzava il bad horsie 1, il 2 non ho ben capito cosa ha di speciale, un wah ritmico? *_*

Commenta

sono veramente soddisfatto!! ho appena comprato il pwov della morley...sia volume che un ottimo vintage wha...
                    ho anche comprato il dd-7 della boss anche lui strepitoso...un gioiello di delay!! la funzione hold lo redne veramente multifunzione e lo fa valere ogni singolo euro che ho speso...
                    ora come ora penso di essere proprio a posto...

se potesse interessare ecco tutto quello che ho:
                    boss dd-7 ge-7 mt-2 sd-1
                    morley pwov

ps se non si nota mi trovo da dio con i boss, anche se mi piacerebbe provare qualcosa delle helectro harmonix...
                    Rolling On The Floor Laughing Out Loud

Originariamente inviato da ZZyZZ
                    Venitemi a prendere che non trovo lavoro, ciao a presto.
                    Originariamente inviato da IINiveII
                    Vash pensavo che eri un player valido invece sei uno zingaro.

Commenta

boss metal zone-chorus honerr
                      We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                      Metallica

Commenta

Boss GT-8

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                          Boss GT-8
                          sbawy
                          e quanto c'hai sborsato?
                          Ultima modifica di METALLO; 20-04-2009, 19:59.

Commenta

Usata la trovi a 200/300 euri

ce l'ho pure io, ma non mi convince fino in fondo...

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                              sbawy
                              e quanto c'hai sborsato?
                              Nuova 380 comprese spese di spedizione.
                              Ottima se la usi solo per effettistica, non come simulazione amp.

Commenta

Sto operando...
                              X