Originariamente inviato da MagoDeOz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Canzoni Pesanti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggiocioè?Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioYouTube - IN FLAMES - The Quiet Place
lode agli in flames
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiodegli inflames avrei messo anche takes this life bella pesantina ghgh
YouTube - IN FLAMES - Takes This Life
Hai visto?
Dai, gli In flames erano belli e interessanti fino a due cd dopo lunar strain, ma poi basta, qualche song carina, il resto evoluzione nu/core del cavolo, giusto per far soldi.
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiobocca di rosa - de andrèOriginariamente inviato da batoyo Visualizza il messaggioLa donna cannone è più pesanteOriginariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiol'elefante e la farfalla - michele zarrilloOriginariamente inviato da sampey Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Craccracriccrecr Visualizza il messaggioIl tuo bacio è come un rock.
Commenta
-
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioDev'essere divertente prendere bollini così a cazzo, una volta mi insegnate *_*
mi sembra eccessivo ^_^
poi avere il bollino o no non m icambia nulla.Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
dai nn ha tutti torti anche se il 3d starter non ha specificato il significato di pesantezza... ad esempio l'elefante e la farfalla di zarrillo, per me, è davvero pesante da ascoltare! ma se è veisto come spam vabè accetto il bollino :*You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggioma perchè devon sempre postare cagate? *_*You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Io quando postavo una stronzata completamente OT e poi mi prendevo un bollino me ne stavo, non sbattevo i piedi.
In un thread in cui lo starter chiede canzoni pesanti (e ha postato un link con un esempio lampante) voi postate la sigla di Tekkaman e le canzoni più dolci della storia d'Italia? Vi faccio il culo. SACROSANTO.
Poi vabbè, alla storia che nei vari forum ci sia la completa anarchia e che solo il povero sampey venga crocefisso, che dire, spero che non ci creda neanche lui che l'ha postato. O almeno, di sicuro non avviene nella mia sezione.
PS: ho capito solo ora il post di batoyo
PPS: Cannibal Corpse - I Cum Blood con Chris Barnes *-*Ultima modifica di Sanders; 31-10-2008, 13:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioho capito solo ora il post di batoyo
:*
Anthrax-Metal thrashing mad
Per me la pesantezza non coincide per forza con rutti e riff nonsense
Commenta
-
io non avevo neanche fatto caso che la donna fosse grassa xD
va beh O_O'
YouTube - Borknagar - Colossus
YouTube - Helrunar "Baldr ok Íss"
forse è troppo black
quindi: YouTube - Holy Moses - End of Time
forse ci siamo O_O'
YouTube - Holy Moses & Doro - To Drunk To Fuck (Live @ Wacken 2001)
che **** doro :P
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioIo quando postavo una stronzata completamente OT e poi mi prendevo un bollino me ne stavo, non sbattevo i piedi.
In un thread in cui lo starter chiede canzoni pesanti (e ha postato un link con un esempio lampante) voi postate la sigla di Tekkaman e le canzoni più dolci della storia d'Italia? Vi faccio il culo. SACROSANTO.
Poi vabbè, alla storia che nei vari forum ci sia la completa anarchia e che solo il povero sampey venga crocefisso, che dire, spero che non ci creda neanche lui che l'ha postato. O almeno, di sicuro non avviene nella mia sezione.
PS: ho capito solo ora il post di batoyo
PPS: Cannibal Corpse - I Cum Blood con Chris Barnes *-*
Poi come dici te uno posta una stronzata palesemente OT e si becca il bollino, questo mi pare ovvio, e se me lo becco io non è morto nessuno.
in secondo luogo tekkaman non è affatto dolceJoram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Commenta