Prova: Lamb of God, Korn (lascia gli ultimi album che fanno cagare), Slipknot, Deicide, el Nino, Godsmack
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppi Heavy Metal
Comprimi
X
-
One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
-
Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggioProva: Lamb of God, Korn (lascia gli ultimi album che fanno cagare), Slipknot, Deicide, el Nino, Godsmack
Godsmack però un pensiero lo farei, sono abbastanza easy.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Commenta
-
Pantera avevo ascoltato sl qlk canzone su youtube e nn li avevo apprezzati molto,
ora ho ascoltato gli album i am the night, cowboys from hell e Far Beyond Driven e mi sn dovuto ricredere ç_ç
cmq scusate se sn stato poco preciso..
Mi piacciono + i rami N.W.O.B.H.M., Trash, Power, Glam, Hair e anke qlks di Nu metal..
Scarto Death e Black metal..
Ovviamente i vari gruppi nn hanno mai fatto album di un unico sottogenere.. ecco xk avevo detto + generalmente Heavy..Ultima modifica di torredelgreco; 27-08-2008, 13:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggioMi piacciono + i rami N.W.O.B.H.M.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggiow0t? O.o
intendevo di sto xiodo
Commenta
-
Ah, ignoravo l'esistenza di una sigla così ridicola per definire i gruppi inglesi dei primi anni 80... che poi non definisce un bel càazzo che si sparano dentro Saxon e Venom giusto perchè il periodo è quello e sono inglesi, accostarli è da scemi.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioTrash Metal, ritmiche potenti e veloci: Metallica, Megadeth, Slayer e Testament.
"La sua definizione deriva dal verbo to thrash (inglese per "battere, percuotere")."
Comunque ti consiglio: Avenged Sevenfold, Slayer, Black Sabbath,Motörhead, Rage against the machine (nu metal) ma soprattutto i Dream Theater.
Il cammino dell'uomo timorato
è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti
e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà
conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre;
perchè egli è in verità il pastore di suo fratello
e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta
e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare
ed infine a distruggere i miei fratelli.
E tu saprai che il mio nome è quello del Signore
quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
Because Crit Happens
Commenta
-
ma qui siamo sul forum di musica o sul forum di risiko game? no perchè ancora di gruppi che veramente hanno fatto la storia ne ho sentito 1 o 2, tutti gli altri fanno a dir poco cacare facendo della 7a corda della loro stupida chitarra la loro stupida musica.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggioPantera avevo ascoltato sl qlk canzone su youtube e nn li avevo apprezzati molto,
ora ho ascoltato gli album i am the night, cowboys from hell e Far Beyond Driven e mi sn dovuto ricredere ç_ç
cmq scusate se sn stato poco preciso..
Mi piacciono + i rami N.W.O.B.H.M., Trash, Power, Glam, Hair e anke qlks di Nu metal..
Scarto Death e Black metal..
Ovviamente i vari gruppi nn hanno mai fatto album di un unico sottogenere.. ecco xk avevo detto + generalmente Heavy..
Ascolta in flames\arch enemy altro che no al death ç_ç.(volevo aggiungere gli opeth ma li ho sentiti solo live e qualche canzone di qua e di la e mi son piaciuti ma nn so molto dell'argomento.Anzi ora mi aggiorno)Ultima modifica di bergamo; 27-08-2008, 16:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiocowboys from hell è quello che piu mi piace dei pantera :S anke vulgar display of power e far beyond driven.
Commenta
Commenta