annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi stavo chiedendo, ma il tormentone di quest estate 2008 qualé?
Comprimi
X
-
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
-
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiofighissima *-*
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggioma non sanno nemmeno scrivere un semplicissimo "VALE" caz.zo! >_<
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioil pensiero che abbiano sbagliato di proposito non ti sfiora proprio?
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiosei trpp 10+ amiko
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioe dai ottime motivazioni alle tue idee
scusa mi ero dimenticato di scriverlo primah
io le mie le ho espresse, fanno cagare.. e le stesse cose dei TH: sono una sporcizia commerciale fatta per le 13-14-15enni in calore che li vedono come idoli e super figherrimi e invece questi duran un estate con ste canzoncine, poi se non cambiano restano nella mer.da da loro creata.
più chiaro così? se vuoi te lo sottolineo anche O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggiosaranno buone le tue che scrivi in modalità "telegrafo" e con caratteri da emo O_O''
Non pensavo esistesse qualcuno senza il senso dell'ironia, condoglianze ;_;
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioquesta me la salvo, scusa.
Non pensavo esistesse qualcuno senza il senso dell'ironia, condoglianze ;_;
Commenta
-
YouTube - Giuliano Palma & The Bluebeaters - "Testarda io" - videoclip
Questo è un tormentone sicuramente, ma al tempo stesso la prova inconfutabile di una caduta di stile mostruosa: ragazzi ascoltate bene è musica da BALERA!
Commenta
Commenta