bravi a suonare, ma mi sfaccettano un po' le palle
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bandabardò!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioquello perchè non siete mai andati a un concerto loro... tanto la maggior parte li fanno gratuiti vedrete che vi divertite
preferisco il classico bluegrass stile MCR^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioho visto un paio dei loro video, ma la musica "meridionale" non mi ha mai nè interessato nè piaciuta..
preferisco il classico bluegrass stile MCR^_^
Commenta
-
sopratutto il cantante manco è italiano... e infine han fatto canzoni con i modena.. il loro genere è simile solo che i modena hanno 50 persone in più.... guardare i video e andare a un loro concerto è tutta un altra cosa...You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiovedrete che vi divertite
Ma per piacere.Ci si diverte perchè ci si ubriaca e probabilmente si fuma fin amen e si è con amici, non veniamocela a raccontare per dio.
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
le loro canzoni sono politiche, ma metaforiche, cioè il messaggio politico non è praticamente mai così esplicito...
Non trovo molta somiglianza con i MCR, sono sempre folk, ma un concerto dei Bandabardò è molto piu divertente
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da Polka Visualizza il messaggioa insultare politici, e non per essere banale, tra i tanti Berlusconi e poi fare slogan anti fascio ovunque come se il fascio fosse presente in ognuno di noi come il lato oscuro della forza?
Ma per piacere.Ci si diverte perchè ci si ubriaca e probabilmente si fuma fin amen e si è con amici, non veniamocela a raccontare per dio.
villasimius(sardegna) concerto dei bandabardò... all interno del concerto vi erano bambini, ragazzi e adulti che ballavano.. ma la cosa che mi ha strasbalordito di piu è stata la presenza degli ultràs cagliaritani (dichiaratamente fascisti!)... bè ballavano e cantavano a braccetto co i peggiori hippy e fricchettoni che incontravano! è proprio l ambiente che creano con la loro musica e il loro intrattenimento che è diverso! sono stato anche ad un concerto dei MCR e a me personalmente mi è piaciuto non 10 volte... 1000 volte di piu il concerto piu scrauso dei bandabardò! ora non voglio sminuire i MCR e non capisco perchè li abbiate tirati in mezzo... ma se non siete mai andati una volta a un concerto dei bb perchè cacchio parlate! ogniuno ha i suoi gusti musicali ma qui si parla di concerti reali dal vivo non di video o cose dette per sentito dire!
a le loro canzoni sono politiche, ma metaforiche, cioè il messaggio politico non è praticamente mai così esplicito...
Non trovo molta somiglianza con i MCR, sono sempre folk, ma un concerto dei Bandabardò è molto piu divertenteYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioma io spero che la gente non sia dura di testa come te... ti dico solo una cosa...
villasimius(sardegna) concerto dei bandabardò... all interno del concerto vi erano bambini, ragazzi e adulti che ballavano.. ma la cosa che mi ha strasbalordito di piu è stata la presenza degli ultràs cagliaritani (dichiaratamente fascisti!)... bè ballavano e cantavano a braccetto co i peggiori hippy e fricchettoni che incontravano! è proprio l ambiente che creano con la loro musica e il loro intrattenimento che è diverso! sono stato anche ad un concerto dei MCR e a me personalmente mi è piaciuto non 10 volte... 1000 volte di piu il concerto piu scrauso dei bandabardò! ora non voglio sminuire i MCR e non capisco perchè li abbiate tirati in mezzo... ma se non siete mai andati una volta a un concerto dei bb perchè cacchio parlate! ogniuno ha i suoi gusti musicali ma qui si parla di concerti reali dal vivo non di video o cose dette per sentito dire!
up!
QUello che ha la testa dura e pensa subito che la gente parli IMMANCABILMENTE senza avere una minima competenza, bhe, sei tu.
2)Bambini ? maushauhsuahsuh ma dai , sant'iddio, i bambini non sanno nemmeno perchè sono lì, ballano e basta, si fanno i cavoli loro e si divertono come possono dai.Cosa vuoi che ne capiscano i bimbi dei testi e del significato ?
3) Se vai a un concerto, ovviamente vai per divertirti: i disturbatori, si sa, vengono mazzuolati ancor prima dell'azione.Quindi non mi stupisce affatto che gente ,dichiaratamente come hai detto te, di posizione diversa politicamente dalla BB sia stata presente.C'è molta gente che non sta nemmeno ad ascoltare una singola parola se c'è da divertirsi (o la musica stessa, in molti più casi di quel che si crede)
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiole loro canzoni sono politiche, ma metaforiche, cioè il messaggio politico non è praticamente mai così esplicito...
Non trovo molta somiglianza con i MCR, sono sempre folk, ma un concerto dei Bandabardò è molto piu divertenteUltima modifica di Polka; 04-07-2008, 20:53.
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Polka Visualizza il messaggio1) chi ti dice che non ci sono andato ad un concerto dei BB ? Cose dette per sentito dire ?
QUello che ha la testa dura e pensa subito che la gente parli IMMANCABILMENTE senza avere una minima competenza, bhe, sei tu.
2)Bambini ? maushauhsuahsuh ma dai , sant'iddio, i bambini non sanno nemmeno perchè sono lì, ballano e basta, si fanno i cavoli loro e si divertono come possono dai.Cosa vuoi che ne capiscano i bimbi dei testi e del significato ?
3) Se vai a un concerto, ovviamente vai per divertirti: i disturbatori, si sa, vengono mazzuolati ancor prima dell'azione.Quindi non mi stupisce affatto che gente ,dichiaratamente come hai detto te, di posizione diversa politicamente dalla BB sia stata presente.C'è molta gente che non sta nemmeno ad ascoltare una singola parola se c'è da divertirsi (o la musica stessa, in molti più casi di quel che si crede)
Ma se in un video pre-linkato urlano "Contro il fascio" o na roba simile, daiiii
guarda non mi va di rispondere... fai la tua magra figura di merda da solo...
ah un ultima cosa... "Ma se in un video pre-linkato urlano "Contro il fascio" o na roba simile, daiiii "
sai leggere ? allora rileggiti il quote
le loro canzoni sono politiche, ma metaforiche, cioè il messaggio politico non è praticamente mai così esplicito...
Non trovo molta somiglianza con i MCR, sono sempre folk, ma un concerto dei Bandabardò è molto piu divertente
quello che ha scritto sgnarf è giusto superlativamente! che poi ripeto... nn c'è bisogno di scaldarsi a me che tu vada o non vada non me ne sbatte una ceppa...Ultima modifica di 7ince; 04-07-2008, 21:21.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioguarda non mi va di rispondere... fai la tua magra figura di merda da solo...
ah un ultima cosa... "Ma se in un video pre-linkato urlano "Contro il fascio" o na roba simile, daiiii "
sai leggere ? allora rileggiti il quote
nn c'è bisogno di scaldarsi a me che tu vada o non vada non me ne sbatte una ceppa...
Sono io che mi smerdo eh ?
e cmq, sei te che hai accusato che non parlavo con cognizione di causa, adesso non partire con l'indifferenza "chemmefrega a me"
E poi, io sto discutendo tranquillamente in toni accesi, scaldarsi ? Coda di paglia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Polka Visualizza il messaggiole l non è praticamente mai così esplicito...
Sono io che mi smerdo eh ?
e cmq, sei te che hai accusato che non parlavo con cognizione di causa, adesso non partire con l'indifferenza "chemmefrega a me"
E poi, io sto discutendo tranquillamente in toni accesi, scaldarsi ? Coda di paglia?
no eh non discuti tranquillamente dicendo "QUello che ha la testa dura e pensa subito che la gente parli IMMANCABILMENTE senza avere una minima competenza, bhe, sei tu.".. praticamente mi hai detto che non son competente e che parlo a vanvera.. mentre il mio "ma io spero che la gente non sia dura di testa come te..." si poteva esser frainteso come un offesa ma aveva tutto un altro significato
che poi non li ho mai sentiti urlare CONTRO IL FASCIO al massimo un "chi non salta berlusconi è! è!" cmq sia rimane il fatto che da quello che dici secondo me non li conosci bene... poi oh.. io e sgnarf continueremo a vederli perchè ci divertono se a te non ti piacciono pazienza!
ps: 5000!!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Polka Visualizza il messaggioMa se in un video pre-linkato urlano "Contro il fascio" o na roba simile, daiiii
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
Commenta