Originariamente inviato da Hurlick_Nox
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Classifica migliori band
Comprimi
X
-
-
OWNED
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Anche provandoci non ci riesco, mi vengono in mente gruppi che più o meno piacere ad ascoltare, ma variano di periodo in periodo e soprattutto non riesco a definire chi preferisco rispetto a chi.
Così su due piedi mi vengono:
1 U2 (fino a Zooropa)
2 REM (fino a Monster)
3 Smashing pumpkins (fino a Mellon Collie)
4 RHCP ('90-'93)
5 Black Sabbath (con Ronnie James Dio)
In pratica è una classifica degli album più che delle band -.-
Commenta
-
ToolLascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Fiero di essere stato [Drow]
Originally posted by Godfather -ZHI-
Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggioToolWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioMa per favore...Lascivia - sword
Infamia - weaponsmith
Vanesia - farmer
Molestia - ?
Fiero di essere stato [Drow]
Originally posted by Godfather -ZHI-
Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...
Commenta
-
Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggioVorrei proporre una top5 delle band più popolari degli ultimi 20 anni
Diciamo che tra un compromesso tra il popolare e il preferito questa è la mia classifica
1.Oasis
2.Red Hot
3.Coldplay
4.linkin park
5.muse
MAD FER IT.
cmq la mia è
1. Oasis
2. The Beatles
3. Nirvana
4. RHCP
5. Guns n' Roses
6. R.A.T.M.Ultima modifica di Souldust; 24-06-2008, 20:49.Shot l'Elfo Silvano
Commenta
-
Commenta
-
What a Refreshing Place
Hey everyone, it's been way too long since I've popped my head in to say hello to everybody. I've been around looking at all the comments and replies to everyone, but I haven't signed up until today ! This forum is very informative and I'm hoping to learn more.
Looking forward to sharing ideas with everyone! I can already tell how friendly everyone is! It was nice reading about where everyone is at. I hope everyone has a great weekend and we'll talk soon.
I'm pretty happy to be here!
Commenta
-
Originariamente inviato da FarpTenrerm Visualizza il messaggioHey everyone, it's been way too long since I've popped my head in to say hello to everybody. I've been around looking at all the comments and replies to everyone, but I haven't signed up until today ! This forum is very informative and I'm hoping to learn more.
Looking forward to sharing ideas with everyone! I can already tell how friendly everyone is! It was nice reading about where everyone is at. I hope everyone has a great weekend and we'll talk soon.
I'm pretty happy to be here!
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
Commenta