annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sondaggio]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Sondaggio]

quando dovete registrare in studio di registrazione, per la parte ritmica (batteria, chitarra, basso, ecc..) di solito quante volte ripetete il brano?
    io, con il mio gruppo di solito per un brano di media durata (3/4/5 minuti) facciamo dalle 3 alle 5 registrazioni

i dati risultanti in questo sondaggio non verranno divulgati a terzi.

P.S. con il mio gruppo suono la batteria^^

d'oh mi sono dimenticato di scrivere il titolo...

ma che domanda e'
    dipende se lo fai in presa diretta, se lo fai in studio, se lo fai con mezzi tuoi, la qualita' etc...
    si ripete finche non viene perfetto

Commenta

beh, come ho scritto sopra: studio di registrazione a pagamento, abbastanza professionale.
      qualità media

Commenta

si ma in uno studio di registrazione a pagamento puoi fare di tutto.
        sia in presa diretta che non.
        e poi si ripete finche viene perfetta. dipende anche da quanto costa... ci sn quelli che fan pagare a tempo quelli che fan pagare a brano... che vuol dire quante volte lo ripetete poi ripetere un riff 1 volta puoi ripeterlo 70 finche nn e' perfetto

Commenta

vabbè.. volevo solo animare un po' la sezione musica con qualche 3d un po' interattivo ma vedo che voi siete boni solo a rompere le scatole..

chiudete va..

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
            si ripete finche viene perfetta
            *

Non c'è altro da dire ed è inutile che ti incazzi. Capisco che possa essere difficile nel tuo caso, ma se cercassi di aprire 3d più sensati vedresti che la risposta dell'utenza nei tuoi confronti cambierebbe.

.

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
              vabbè.. volevo solo animare un po' la sezione musica con qualche 3d un po' interattivo ma vedo che voi siete boni solo a rompere le scatole..

chiudete va..
              scusa ma che vittimismo è? è una domanda un pò stupida (non prenderla come offesa eh)
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio

chiudete va..
                La fortuna del thread dipende soprattutto dal sale che ci si mette nel farlo, no?

Commenta

Mai vista così tanta ignoranza in un musicista, ma con te quest'ultima parola ha un tocco di ironia non troppo sottile

Commenta

topic inutile *_*

Commenta

la community sta attraversando un periodo di tumulti, lascio riassestare e poi apro qualche threaddino ^-^

Sennò finiscono deserti come quello sulla musica italiana, con metà dei postanti bannati >_>

Commenta

anche perchè se non li apri te rischiano di aprirli loro....e guarda che scempio ne è venuto fuori

Commenta

Sto operando...
                        X