annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Il senso dell'invecchiare per il Genio -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dunque.

Io non ho intenzione di cancellare nulla, perché non sono qui per dirigere le discussioni ma per moderarle: se preferite vomitarvi addosso insulti rispetto a proseguire una discussione carina siete liberi di farlo. MA nel momento in cui si oltrepassa una certa soglia verrete chiamati a rispondere delle cose che avete postato, e giuro (essendo al terzo avvertimento) che non sarà piacevole.

Questa riga rossa qua sopra è la soglia da non superare. Se vedo atteggiamenti come quelli delle ultime pagine dopo questo reply vi divoro l'anima. Non chiedo neanche troppo, mi basta non dover fare quello che tira fuori a calci in culo dal bar gli ubriachi che cercano rissa.

Uno degli obiettivi di questo thread è quello di accrescere la propria cultura musicale, non solo scambiarsi figurine di morti: chi è MALATO di ottusità è pregato di astenersi, chi vuole discutere è benvenuto a braccia aperte.

Quello a sinistra è Alan Wilson, morto di overdose a 27 anni, quello a destra è Bob "The Bear" Hite, morto a 36 anni di infarto. Assieme erano due dei mitici guru del blues bianco anni 70, i Canned Heat!

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      peccato, faccio fatica a caricare il video..
      comunque, voi sapete che fine hanno fatto i "The Ohio Express"?
      http://it.youtube.com/watch?v=qG1SVKipKZE
      notare.. il chitarrista ha una SG!

Commenta

• ho letto il thread avete già citato tommy bolin ? già che si parla di tommy vi siente dimenticati di keith moon il più suonato, elegante, eclettico, e simpatico musicista di tutti i tempi.
        moon morto per overdose di pastiglie antialcool

bolin morto per una bomba di : birra, champagne, barbiturici, cocaina e morfina !!! e la madonna :O
        Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
        Coccolino

Commenta

• Originariamente inviato da Stabbin Visualizza il messaggio
          ho letto il thread avete già citato tommy bolin ? già che si parla di tommy vi siente dimenticati di keith moon il più suonato, elegante, eclettico, e simpatico musicista di tutti i tempi.
          moon morto per overdose di pastiglie antialcool
          nooo.. non sapevo fosse morto..
          peccato.. con lui gli who viaggiavano bene!
          soprattuti nei suoni pezzi di baba o'riley, my generation e won't get fooled again!

comunque, nella foto è identico a uno di CSI miami!
          Ultima modifica di METALLO; 06-04-2008, 19:17.

Commenta

• Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
            i lezz zeppelin

Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

• volevo mettere io dimebag .Le sue canzoni nn moriranno mai

Commenta

• Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggio
                mioddio.. per un errore di battitura..

comunque dimebag era scontato... R.I.P.

Commenta

• Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                  mioddio.. per un errore di battitura..

da led a lezz non mi pare un errore di battitura sinceramente
                  Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

lascialo perdere :/ fagli ascoltare dimebag che' il migliore
                    "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

sempre a perdervi per queste menate...
                      e poi che senzo avrebbe scriverlo di proposito?.. si sa' che si chiamano led zeppelin, inoltre ho scritto "heandrix" anzichè "hendrix".. perdonatemi.. sono umano

Commenta

• Un grandissimo.

Commenta

• Lynn Strait cantante e leader della band nu-metal Snot morto per un incidente automobilistico.
                          Le foto non le so mettere

Commenta

• Originariamente inviato da Skaturito Visualizza il messaggio
                            Lynn Strait cantante e leader della band nu-metal Snot morto per un incidente automobilistico.
                            fatto io per te

Commenta

• Israel "Braddah Iz" Kamakawiwo'ole, morto a 38 anni per problemi respiratori legati all'obesità (arrivò a pesare 340 kg O_o), fu soprannominato "Gigante buono" dai suoi tanti ammiratori e anche noto per essere stato tra i pochi purosangue hawaiani al mondo. Fu descritto come sempre sorridente e ottimista e fu molto noto per l'amore per la sua terra e per la sua gente sia per le lotte a favore dei diritti hawaiani e come attivista del movimento per l'indipendenza hawaiana, sia per la sua musica.

Commenta

• ah. si..
                                indimenticabile la sua versione di "somewhere over the rainbow/what a wonderful world" con l'oukulele

Commenta

Sto operando...
                                X