Della canzone dei System of a down che passa questi giorni in radio, credo sia l'ultimo singolo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ditemi il titolo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ANTONBRU Visualizza il messaggioè il cantante che ha fatto un album da solita penso
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Ma che ne so io ho sentito la voce del cantante dei system of a down, di certo non sto dietro le vicissitudini di quel gruppo perchè per il 98% mi ha sempre fatto cagare.
Edit ho trovato, è uscita un po di mesi fa la canzone ed è di Serj Tankian.
La si sente spesso su Virgin Radio.
Ultima modifica di bruise; 21-02-2008, 14:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggioche dire...una volta i dischi solistici si facevano per sperimentare qualcosa di diverso,una volta...
Hai proprio ragione, vedi Lennon, Starr, Harrison e McCartney.
Guardate che non avete l'obbligo di sparare una cazzata, anche se il musicista non vi piace.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioHai proprio ragione, vedi Lennon, Starr, Harrison e McCartney.
Guardate che non avete l'obbligo di sparare una cazzata, anche se il musicista non vi piace.
che bravo
per far cagare come prima poi *_*
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioPurtroppo è uno dei vostri limiti non avere ancora capito che non esiste musica bella e musica brutta, bensì musica scritta per noi e musica che non è scritta per noi. Ogni musicista ha il suo modo di raccontare le cose, modo che può cambiare negli anni o non cambiare mai. Modo che può essere nato sui banchi di scuola, negli uffici delle major, nei bordelli o nei conservatori. E non esistono schemi: sto nel gruppo continuo a fare soldi, faccio il solista sperimento per esprimere me stesso. A te il pezzo di 'sto tipo qua su può fare anche cagare, ma per quanto mi riguarda, se è capace di regalare un'emozione, anche ad un sola persona in tutto il mondo, quella è musica, e ha tutta la dignità di esistere come tale.
Commenta
-
Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggiobeh fortuna che i gusti son relativi *_*Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggioper far cagare come prima poi *_*
Commenta
Commenta