annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ditemi il titolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ditemi il titolo

Della canzone dei System of a down che passa questi giorni in radio, credo sia l'ultimo singolo.

Su che radio?

Commenta

?

Commenta

asd, ultimo singolo?? ma son sciolti da anni O_O'

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

e sopratutto perfavore O_o

Commenta

è il cantante che ha fatto un album da solita penso
            sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da ANTONBRU Visualizza il messaggio
              è il cantante che ha fatto un album da solita penso
              per altro dimostrando come le canzoni si assomigliassero tutte e non ci fosse bisogno di una grande band sotto *_*

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Ma che ne so io ho sentito la voce del cantante dei system of a down, di certo non sto dietro le vicissitudini di quel gruppo perchè per il 98% mi ha sempre fatto cagare.

Edit ho trovato, è uscita un po di mesi fa la canzone ed è di Serj Tankian.
                La si sente spesso su Virgin Radio.
                Ultima modifica di bruise; 21-02-2008, 14:18.

Commenta

che dire...una volta i dischi solistici si facevano per sperimentare qualcosa di diverso,una volta...
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
                    che dire...una volta i dischi solistici si facevano per sperimentare qualcosa di diverso,una volta...

Hai proprio ragione, vedi Lennon, Starr, Harrison e McCartney.

Guardate che non avete l'obbligo di sparare una cazzata, anche se il musicista non vi piace.

Commenta

ricordati che stai parlando con un Mestro, porgigli rospetto

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                        Hai proprio ragione, vedi Lennon, Starr, Harrison e McCartney.

Guardate che non avete l'obbligo di sparare una cazzata, anche se il musicista non vi piace.
                        beh ma allora uno si fa solista e copia la musica del gruppo per metterlo nel culo ai suoi ex compagni?

che bravo

per far cagare come prima poi *_*

Commenta

Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
                          .
                          Purtroppo è uno dei vostri limiti non avere ancora capito che non esiste musica bella e musica brutta, bensì musica scritta per noi e musica che non è scritta per noi. Ogni musicista ha il suo modo di raccontare le cose, modo che può cambiare negli anni o non cambiare mai. Modo che può essere nato sui banchi di scuola, negli uffici delle major, nei bordelli o nei conservatori. E non esistono schemi: sto nel gruppo continuo a fare soldi, faccio il solista sperimento per esprimere me stesso. A te il pezzo di 'sto tipo qua su può fare anche cagare, ma per quanto mi riguarda, se è capace di regalare un'emozione, anche ad un sola persona in tutto il mondo, quella è musica, e ha tutta la dignità di esistere come tale.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                            Purtroppo è uno dei vostri limiti non avere ancora capito che non esiste musica bella e musica brutta, bensì musica scritta per noi e musica che non è scritta per noi. Ogni musicista ha il suo modo di raccontare le cose, modo che può cambiare negli anni o non cambiare mai. Modo che può essere nato sui banchi di scuola, negli uffici delle major, nei bordelli o nei conservatori. E non esistono schemi: sto nel gruppo continuo a fare soldi, faccio il solista sperimento per esprimere me stesso. A te il pezzo di 'sto tipo qua su può fare anche cagare, ma per quanto mi riguarda, se è capace di regalare un'emozione, anche ad un sola persona in tutto il mondo, quella è musica, e ha tutta la dignità di esistere come tale.
                            sisi uno può anche fare una base per una canzone e poi farci su mille testi e fare mille canzoni diverse, se a te piacciono ok, ma che sia una cosa bella, beh fortuna che i gusti son relativi *_*

Commenta

beh fortuna che i gusti son relativi *_*
                              per far cagare come prima poi *_*
                              per fortuna davvero che son relativi, fossero tutti come i tuoi saremmo ridotti come l'africa

Commenta

Sto operando...
                              X