annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale e' il vostro stile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

manca l'hard rock..... che non è ne metal ne rock hihihi

Commenta

bella... io ascolto Power Meta.. tipo Freedom Call e Gamma Ray

cya
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Chi altro ha votato gothic/industrial oltre me?

Erlsil

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

aaaaaaaa nn ho letto tutti i reply ma riunire tutti i genere filo-metal in un solo nome è assurdo..... dato ke per esempio black e power sono COMPLETAMENTE l'opposto...

Commenta

crossover

manca il genere più diffuso degli ultimi anni: il crossover!!!(rage, korn, soad,deftons, downset, linea77......)
            io voto per questo.se non lo inserite mi toccherà votare per il metal.
            in risposta ad un post vecchio, i Marlene Kuntz si definscono (e sono definiti dalla critica nostrana) un gruppo noise.
            Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

Commenta

piu che crossover ripeto che secondo me dovrebbe esser messo Punk

Commenta

ska punk
                • Drl 4th age
                  Sal Twinkletoes
                  Kender Cartografo
                  "Non c'è niente di più interessante di una porta chiusa, a meno che non sia un drago addormentato"
                  "Le strade nuove hanno bisogno di un hoopak"
                  "Non esistono strade vecchie"

Per chi vuole conoscere meglio i kender:

Commenta

punk
                  NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                  (Contestazione)

Commenta

Hip Hop - Rap

abbasso i truzzi e i tuzzi!

Commenta

X Erlsil: io, quando ho visto che c'era la categoria mi sono stupito, poi ho visto che avevi richiesto di aggiungerla... Incredibbile, un altro darke su questo forum
                      Su Drl4th:
                      Lelariol (guerriero)
                      Su UODreams:
                      Tamerlain (mago)
                      Su Anarchy Online:
                      Lelariol (agent)
                      Su SWG:
                      Ecik (pistoleer/bountyhunter)
                      Su Lineage 2
                      Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

Sto operando...