parto alle 2.30 da bergamo ci vediamo nel pogo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi c'è oggi all'alcatraz di milano?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TechnoViking Visualizza il messaggiocosa o chi c'è?
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioparto alle 2.30 da bergamo ci vediamo nel pogo
Memorie di Paine l'elfa Silvana
Vendor El Pinacola REBORN!
Skara Brae ICQ. 357141311
Commenta
-
concerto bellissimo,lo striscione in ricordo all'8dec 04 in onore di dimebag era il mio e ovviamente i machine head hanno suonato aestetich of hate in suo onore .
Grande anke il collasso a fine concerto del chitarrista dei machine head (Phil Demmel).Mi so sparato arch enemy\dragon force\TRIVIUM(miei idoli ;_ e Machine head(grandi pure loro) in prima fila.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggioSolo Richard Benson e' degno dell'Alkatraz hehehe!
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"
Commenta
-
c'ero io! avevo preso i biglietti da mesi. gran bel concerto, poi i machine dal vivo han sempre spaccato e sempre spaccheranno.. peccato si appunto che il "calo di zuccheri" del chitarrista abbia fatto finire mezzora prima la loro performance
del resto grandi i trivium, gli arch enemy, shadows fall, dragonforce, anche se il genere di questi ultimi ti porta dopo 5 minuti di canzone a quasi nn sopportarli piu (però che pazzoidi i chitarristi)
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta