annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO]effettistica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO]effettistica

Ciao a tutti musicisti di gn volevo chiedervi un consiglio.....
    premetto uso una pedaliera assemblata da me composta da mxr stereo chorus,flanger boss bf3,delay marshall eh-1,volume boss fv-500,il wha della boss pw10 e il wylde overdrive della mxr zw-44.
    sono piu che soddisfatto del suono che sono riuscito a costruire,solo che ultimamente sento il bisogno di una distorsione piu potente che nn mi riesce a dare il zw-44
    ora mi chiedo avete qualche consiglio su qualche pedale anche da usare come boost che riesca a darmi un buon sustain e una distorsione abbastanza potente?tempo fa avevo sentito l'overdrive della fulltone(fd2 mi pare si chiami)e ne sono rimasto impressionato avete qualche giudizio?e magari se sapete anche qualche negozio a roma che lo vende XD

scusate se sono stato un po prolisso ^^e grazie a tutti per le risposte

Della Boss ti consiglio OD-2r turbo se cerchi qualcosa di molto versatile..
    Altrimenti, adatto a generi più duri, c'è l'MT-2 che, unito ad un buon compressore, per me rimane una bomba fai-da-te..

.

Commenta

prova il "Big muff" è una distorsione molto "grunge" per capirci..

Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

guarda, fermo restando che il 90% della distorsione lo fa un buon ampli...
        come booster o extragain nei soli, puoi provare qualche pedalino stile ds o od della boss, io a volte uso ancora il mio primo pedale il ds1.. quando l'ho preso credevo di doverlo buttare dopo qualche mese e invece rende molto bene specie come compressore o per aggiungere gain nei soli, da molto calore alla plettrata, rende il suono molto piu caldo.... provalo, tanto e' cosi tanto diffuso che qualche tuo amico lo avra' sicuramente, ah un ultima cosa... il ds1 ho notato che se lo usi con un amplificazione scarsa, non rende per niente... rende il suono zanzaroso e fastidioso... devi usarlo cn un ampli gia discreto per avere un buon risultato, meglio se a valvole

Commenta

Originariamente inviato da Netwolfo Visualizza il messaggio
          guarda, fermo restando che il 90% della distorsione lo fa un buon ampli...

Commenta

com'e' finita?

Commenta

comprato big muff che gia conoscevo ma nn avevo mai pensato a l'idea di comprarlo e devo dire che fino ad ora mi ci trovo bene XD cmq thx a tutti delle info ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Slashdp Visualizza il messaggio
                comprato big muff che gia conoscevo ma nn avevo mai pensato a l'idea di comprarlo e devo dire che fino ad ora mi ci trovo bene XD cmq thx a tutti delle info ;-)
                haha ho vinto!

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Sto operando...
                X