io fossi in te studierei batteria ma non solo, anche le percussioni etniche che sono divertentissime e troppo ciunte!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
batteria o basso,questo è il dilemma.....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggioquest anno avevo intenzione di iniziare a suonare uno strumento,ma sono terribilmente indeciso se fare basso o batteria,voi cosa mi consigliate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Matombo Visualizza il messaggiocon la batteria cucchi molto di più che col basso
cmq grazie a tutti per le risposte ora vedrò cosa comprare
- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -
Commenta
-
Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggioho comprato giusto oggi il basso,music-man stingray,stupendo o_o'''
EH? Ti sei comprato uno stingray per imparare a suonare?
Cazzo è come prendere la bat-mobile per fare scuola guida..
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
EH? Ti sei comprato uno stingray per imparare a suonare?
Cazzo è come prendere la bat-mobile per fare scuola guida..
Commenta
-
Io credo che non si può fare un paragone con 2 strumenti così tanto diversi tra loro...
Non tutti considerano il lato della coordinazione, ma per suonare la batteria ce ne vuole tanta e sopratutto ci vuole il doppio(se non di più) del tempo per cominciare a suonicchiare qualcosa...
Da EX-bassista posso dirti che in 1 anno di basso ti impari già molte cose, certo per saperlo suonare alla Marcus Miller ci vogliono molti anni, però se vuoi entrare in un gruppo con 1 anno di basso puoi, con 1 anno di batteria no!
Spero di essere stato abbastanza chiaro
Commenta
-
Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggiocon 1 anno di basso puoi, con 1 anno di batteria no!
e' ovvio che se suoni punk rock ti bastan 2 settimane per suonare il basso
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiodipende dal genere che fai.
e' ovvio che se suoni punk rock ti bastan 2 settimane per suonare il basso
cmq un music man scolta avevi 1500E dietro spendevi 700-800 euro per un fender e l'altra meta per un buon ampli o_o..
cmq approposito di marcus Miller, ho provato il signature, come viaggia *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiosecondo me no, perche alla fine la ti fa male il polso dopo un po o_o' tempo un mese che tiene il tempo o_o'.
cmq un music man scolta avevi 1500E dietro spendevi 700-800 euro per un fender e l'altra meta per un buon ampli o_o..
cmq approposito di marcus Miller, ho provato il signature, come viaggia *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggioa 600 euro massimo mi prendevo un fender jazz bass messicano,ma tra il messicano e l americano(che ne costava 1500) c è un abisso O_o quindi meglio lo stingray che era in offerta e poi per l ampli ci penserò in futuro,tanto per quel che suono nn è che deve sentirlo tutta la città *_*
son 1500 euro regalati, tra l'altro lo stingray e' un basso adatto per fare funki piu che altro..
Commenta
-
Mha ti dico.....io suonacchio un pò di batteria, però il mio primo strumento è la chitarra, ed è tutta un'altra cosa rispetto al basso e alla stessa chitarra...perchè con questi riesci a comporre una melodia, qualcosa di ascoltabile, invece con la batteria fai tutta altra cosa, e cioè tenere il ritmo o_o' e quindi a parer mio la batteria diventerebbe noiosa se nn ci sei abbastanza portato, dato che se hai le capacità puoi imparare tempi e quant altro molto + divertenti e stimolanti....ovviamente anche col basso bisogna esserci portati però riesci a divertirti lo stesso
Poi c'è da tener conto che per comprare una batteria bisogna sborsare abbastanza sordi e invece per il basso meno
Detto questo....Basso!
Scusate per l'italiano ma sto avendo a che fare con un dopo sbornia
Commenta
Commenta