annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batteria o basso,questo è il dilemma.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io fossi in te studierei batteria ma non solo, anche le percussioni etniche che sono divertentissime e troppo ciunte!
    Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
      quest anno avevo intenzione di iniziare a suonare uno strumento,ma sono terribilmente indeciso se fare basso o batteria,voi cosa mi consigliate?
      con la batteria cucchi molto di più che col basso

Commenta

Originariamente inviato da Matombo Visualizza il messaggio
        con la batteria cucchi molto di più che col basso
        argomentazione molto interessante

cmq grazie a tutti per le risposte ora vedrò cosa comprare

- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

Commenta

basso

meglio il basso anke se sarebbe meglio kitarra

• nuovo icq : 442149577

Commenta

ho comprato giusto oggi il basso,music-man stingray,stupendo o_o'''

Commenta

ho comprato giusto oggi il basso,music-man stingray,stupendo o_o'''

EH? Ti sei comprato uno stingray per imparare a suonare?

Cazzo è come prendere la bat-mobile per fare scuola guida..

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio

EH? Ti sei comprato uno stingray per imparare a suonare?

Cazzo è come prendere la bat-mobile per fare scuola guida..
                eh lo so,ma me lha regalato mio padre nn potevo dirgli di no

Commenta

eh lo so,ma me lha regalato mio padre nn potevo dirgli di no
                  Steak Hudsy, beato te..goditelo..

.

Commenta

Io credo che non si può fare un paragone con 2 strumenti così tanto diversi tra loro...

Non tutti considerano il lato della coordinazione, ma per suonare la batteria ce ne vuole tanta e sopratutto ci vuole il doppio(se non di più) del tempo per cominciare a suonicchiare qualcosa...
                    Da EX-bassista posso dirti che in 1 anno di basso ti impari già molte cose, certo per saperlo suonare alla Marcus Miller ci vogliono molti anni, però se vuoi entrare in un gruppo con 1 anno di basso puoi, con 1 anno di batteria no!

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Commenta

Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggio
                      con 1 anno di basso puoi, con 1 anno di batteria no!
                      dipende dal genere che fai.
                      e' ovvio che se suoni punk rock ti bastan 2 settimane per suonare il basso

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                        dipende dal genere che fai.
                        e' ovvio che se suoni punk rock ti bastan 2 settimane per suonare il basso
                        secondo me no, perche alla fine la ti fa male il polso dopo un po o_o' tempo un mese che tiene il tempo o_o'.

cmq un music man scolta avevi 1500E dietro spendevi 700-800 euro per un fender e l'altra meta per un buon ampli o_o..
                        cmq approposito di marcus Miller, ho provato il signature, come viaggia *_*

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                          secondo me no, perche alla fine la ti fa male il polso dopo un po o_o' tempo un mese che tiene il tempo o_o'.

cmq un music man scolta avevi 1500E dietro spendevi 700-800 euro per un fender e l'altra meta per un buon ampli o_o..
                          cmq approposito di marcus Miller, ho provato il signature, come viaggia *_*
                          a 600 euro massimo mi prendevo un fender jazz bass messicano,ma tra il messicano e l americano(che ne costava 1500) c è un abisso O_o quindi meglio lo stingray che era in offerta e poi per l ampli ci penserò in futuro,tanto per quel che suono nn è che deve sentirlo tutta la città *_*

Commenta

a 600 euro massimo mi prendevo un fender jazz bass messicano,ma tra il messicano e l americano(che ne costava 1500) c è un abisso O_o quindi meglio lo stingray che era in offerta e poi per l ampli ci penserò in futuro,tanto per quel che suono nn è che deve sentirlo tutta la città *_*
                            piu che altro, metti che tra 1 mese cambi idea e ti rompi le palle, vuoi cambiar strumento, non ti piace suonare, non ti appassiona, non ti prende, che ne so..
                            son 1500 euro regalati, tra l'altro lo stingray e' un basso adatto per fare funki piu che altro..

Commenta

che ****ta il funky mi ci diverto troppo >_<

Commenta

Mha ti dico.....io suonacchio un pò di batteria, però il mio primo strumento è la chitarra, ed è tutta un'altra cosa rispetto al basso e alla stessa chitarra...perchè con questi riesci a comporre una melodia, qualcosa di ascoltabile, invece con la batteria fai tutta altra cosa, e cioè tenere il ritmo o_o' e quindi a parer mio la batteria diventerebbe noiosa se nn ci sei abbastanza portato, dato che se hai le capacità puoi imparare tempi e quant altro molto + divertenti e stimolanti....ovviamente anche col basso bisogna esserci portati però riesci a divertirti lo stesso
                                Poi c'è da tener conto che per comprare una batteria bisogna sborsare abbastanza sordi e invece per il basso meno
                                Detto questo....Basso!

Scusate per l'italiano ma sto avendo a che fare con un dopo sbornia

Commenta

Sto operando...
                                X