annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggino]tormentone dell'estate..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [sondaggino]tormentone dell'estate..

cdt, secondo voi quale sara?..
    cosa ascolteremo al mare mentre prenderemo il sole? O_O
    Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
    scrive:
    sennò gli levo la sua stupendezza
    Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
    scrive:
    ora mi vedo un educativo video di redtube

Quello che pare a me, di sicuro non la radio..

Commenta

Originariamente inviato da Thunder9221 Visualizza il messaggio
      cdt, secondo voi quale sara?..
      cosa ascolteremo al mare mentre prenderemo il sole? O_O
      Ti dò un consiglio: sceglitela tu la musica e lascia stare sta storia dei tormentoni. Ma chi te lo fa fare di ascoltare una canzonetta da quattro soldi che farà successo solo perchè le radio la propineranno dalla mattina alla sera?
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        Ti dò un consiglio: sceglitela tu la musica e lascia stare sta storia dei tormentoni. Ma chi te lo fa fare di ascoltare una canzonetta da quattro soldi che farà successo solo perchè le radio la propineranno dalla mattina alla sera?

Ma se a uno piace, piace .

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          Ma se a uno piace, piace .
          Certo. A uno può anche piacere mangiare la mer.da. Sempre mer.da rimane.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sceglietevela la musica che vi piace, non ve la fate imporre!

E la radio, che è comunque meglio della televisione, ascoltatela solo per i programmi divertenti, tipo "lo zoo"..

Commenta

O Caterpillar

Commenta

la nona di beethoven?
                EntaraII nwn2Shard
                Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                (\_/)
                (°_°)
                (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                Un post piu unico che raro...
                BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

i tormentoni solitamente son le canzoni più orride e odiose... io ho i miei tormentoni personali ogni momento dell'anno, la mia musica me la detto io.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

gh, detto piu esplicitamente, cosa ascolterete voi? ..
                    xsenti' qualche parere..
                    Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
                    scrive:
                    sennò gli levo la sua stupendezza
                    Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
                    scrive:
                    ora mi vedo un educativo video di redtube

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
                      la mia musica me l'ha detto io.
                      .

Commenta

Tormentone dell'estate... ma per favore.

Commenta

Originariamente inviato da Thunder9221 Visualizza il messaggio
                          gh, detto piu esplicitamente, cosa ascolterete voi? ..
                          xsenti' qualche parere..
                          non è che il fatto di essere in spiaggia cambi qualcosa, quindi credo che la tua domanda si riduca ad un semplice: che musica vi piace?

Se è così ti rispondo: rock, metal e un po'di musica classica

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                            .
                            e sto "me l'ha" che significa O_o?

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
                              e sto "me l'ha" che significa O_o?
                              niente
                              ho quotato la tua frase perchè la penso così, poi l'ho modificata per puro spirito agonistico

Commenta

Sto operando...
                              X