annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CAmbio pickup] Liutai a me! >_<

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CAmbio pickup] Liutai a me! >_<

    Possiedo una ibanez SZ320 e avrei deciso di cambiarli i pick-up, e sono indeciso se montargli i seymur duncan JB e gli alnico pro II, un mio amico mi aveva anche consigliato di mettere JB al ponte e Jazz al manico, qualcuno di esperto potrebbe darmi un aiutino nella scelta? grazie

  • #2
    JB...vai sul sicuro..

    Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
      JB...vai sul sicuro..
      H-H entrambi? niente combo?

      cmq se qualcuno mi sa illuminare anche sugli alnico *_*

      Commenta


      • #4
        Sulla mia Kelly ho un JB al ponte e un jazz al manico. Il JB butta fuoco.

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
          Sulla mia Kelly ho un JB al ponte e un jazz al manico. Il JB butta fuoco.
          quindi JB-Jazz o JB-JB?

          Commenta


          • #6
            sul sito della duncan hanno delle tabelle per farti capire cosa è meglio per la tua chitarra
            sono fuggito da gn

            Commenta


            • #7
              ehi JB tutta al vita! nel distorto sn semplicemente straordinari!


              edito:

              quella chitarra ce l'ha un mio amico, almeno mi sembra quella....

              e imita come stile le prs... un jb dovrebbe migliorargli moltissimo il suono, i pick up di quella chitarra sn il suo punto debole... cn un jb dovresti avere un suono molto piu caldo profondo e avvolgente..... certo nn e' una prs originale!
              tu che genere suoni?
              Ultima modifica di Nobuu; 26-05-2007, 14:59.

              Commenta


              • #8
                vado dal brit pop ( ;_;" ) al hard rock, e per il primo motivo necessito anche di un clean, non come certe chitarre che spaccano tantissimo in distorto ma hanno un pulito co la gola secca @_@

                Commenta


                • #9
                  col jb al ponte puoi farci tutto l'hard rock che vuoi, ti consiglierei un accoppiata duncan jb + duncan 59
                  i primi cattivi e acuti nel distorto i secondi molto molto buoni nel pulito, si completano tra di loro

                  Commenta


                  • #10
                    mm allora al ponte confermo i JB, ora vediamo cosa mettere al manico per un buon pulito

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X