annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggae Cerco disperatamente il titolo di una song

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reggae Cerco disperatamente il titolo di una song

    Allora premetto ke il genere di musica che ascolto principalmente sono lo ska il punk street oi! il reggae e un po in generale cosi giusto pe presentarmi o_O

    Nonostante abbia molte conoscenze nell ambito della musica reggae c è una canzone ke da molto m è entrata in testa(ed è anche abb famosa nel contesto)di cui nn ho mai saputo il titolo,la mettono spesso alle dancehall ma per farmi capire meglio:
    x veri espertoni o_o l intro della canzone di brusco RAP-CONDICIO(live al rototom 2006 inizia con questa canzone) pochi secondi ma si capisce benissimo

    mi affido a voi *_*

    Ettore[Seax]
    Daerkhill Arcan[Seax]

    Originariamente inviato da mamta
    si ma nn puo chiamare noob la gente..... io ho screen dv lui chiama noob tutti...
    Originariamente inviato da greymaster
    ettore ti pregoooooooooooooo!! dai potremmo essere magari poi i migliori amici!! ti pregooooooooooooo!!
    dai su lo so che i romani sono di natura scherzosa!!! perche tu non lo seii????

  • #2
    riesci a zippare il sample e a salvarlo su rapidshare?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      riesci a zippare il sample e a salvarlo su rapidshare?
      eccomi qua alura zipparla ecc è un po complicato xkè i video del rototom li puoi vedere dal sito direttamente

      http://www.rototomsunsplash.com/inde...2,1036,0,0,1,0

      questo è il sito con la lista dei video(seleziona Brusco) è la prima canzone(dopo che entra parla della pioggia fa un papapapaaaaa o_o)

      Ettore[Seax]
      Daerkhill Arcan[Seax]

      Originariamente inviato da mamta
      si ma nn puo chiamare noob la gente..... io ho screen dv lui chiama noob tutti...
      Originariamente inviato da greymaster
      ettore ti pregoooooooooooooo!! dai potremmo essere magari poi i migliori amici!! ti pregooooooooooooo!!
      dai su lo so che i romani sono di natura scherzosa!!! perche tu non lo seii????

      Commenta


      • #4
        nessuno ke me puo aiutare Q_Q?

        Ettore[Seax]
        Daerkhill Arcan[Seax]

        Originariamente inviato da mamta
        si ma nn puo chiamare noob la gente..... io ho screen dv lui chiama noob tutti...
        Originariamente inviato da greymaster
        ettore ti pregoooooooooooooo!! dai potremmo essere magari poi i migliori amici!! ti pregooooooooooooo!!
        dai su lo so che i romani sono di natura scherzosa!!! perche tu non lo seii????

        Commenta

        Sto operando...
        X