annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Titolo di una canzone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Titolo di una canzone

in giro per le radio (sopratutto Radio 2) in sti giorni stanno trasmettendo una canzone italiana di una tizia con una voce un po rauca, la canzone un po malinconica....nn sono mai riuscito a sentire ne nome artista ne titolo...

se qualkuno di voi ha capito di kuale song sto parlando me potrebbe postare il titolo o il nome dell'artista?

tnks

ciao!

forse quella di sanremo

Nada - Luna in piena

Commenta

si! è propio quella TnkS!

Commenta

lol seguirsi sanremo no? magari anni 68-69-70, non ricordo piu' o meno quelli lì...... c'era già lì...
        cmq prego

Commenta

i cantanti di quest'anno eran quelli dell'edizione del 1927 piu o meno

Commenta

Originariamente inviato da El_Flautista
            lol seguirsi sanremo no? magari anni 68-69-70, non ricordo piu' o meno quelli lì...... c'era già lì...
            cmq prego
            mai visto sanremo

Commenta

Originariamente inviato da VaLeK
              mai visto sanremo
              perchè?
              c'era la possibilità di seguirlo???
              e nessuno mi ha mai detto niente?!?!???!?!?!?

meglio cosi

Commenta

Originariamente inviato da Bisb0 on the Rocks
                perchè?
                c'era la possibilità di seguirlo???
                e nessuno mi ha mai detto niente?!?!???!?!?!?

meglio cosi
                bisogna sempre ascoltare e guardare tutto POI dire non mi piace o FA SCHIFO, se non li guardate come fate a dire che non vi piacciono? come quelli che i cd invece di prenderli e ascoltarli guardano le recensioni e dicono: bah, voto 5/10 farà sicuramente schifo... beh per fortuna i gusti musicali sono molto ampi e diversi da persona a persona. cmq si, adex che le ho senit tutte le canzoni facevano un po' schifo a parte un paio ma erano anni '50 O_O'
                Grazie Asty ^_^
                "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"
                (Albert Einstein)

Commenta

Io ho seguito tutto Sanremo e avevo aperto nella sezione Generale un thread apposta...

Quest'edizione mi è piaciuta molto e c'erano molti prodotti validi

Commenta

Io lo seguo sempre per rendermi conto di quanto peggiora anno per anno,e devo dire che questa e' stata una delle piu' brutte edizioni che io ricordi,la canzone di Cristicchi effettivamente era quella che faceva leggermente meno schifo delle altre e giustamente ha vinto.
                    Tanto di cappello solo per Battiato e il suo piccolo intervento come ospite,tutti gli altri dovrebbero smettere di fare musica e cambiare mestiere.
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                      .. e c'erano molti prodotti validi
                      Prodotti validi? E' lo stesso commento che ha fatto mia zia, tornando dalla fiera campionaria..

Commenta

Originariamente inviato da ZannaBianca Visualizza il messaggio
                        bisogna sempre ascoltare e guardare tutto POI dire non mi piace o FA SCHIFO, se non li guardate come fate a dire che non vi piacciono? come quelli che i cd invece di prenderli e ascoltarli guardano le recensioni e dicono: bah, voto 5/10 farà sicuramente schifo... beh per fortuna i gusti musicali sono molto ampi e diversi da persona a persona. cmq si, adex che le ho senit tutte le canzoni facevano un po' schifo a parte un paio ma erano anni '50 O_O'
                        *

Commenta

Sto operando...
                        X